beth Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2012 La aspettavo con ansia e finalmente e' arrivata anche a me la busta gialla con la mia nuova newgen :adulazione-01: A dire il vero, questa e' la seconda...con il primo ordine non ci ho preso con i parametri : la densita' era davvero troppo bassa per come sono ora : si sarebbe notato tantissimo la differenza di volume e di quantita' , soprattutto nella zona frontale!! L ho rimandata quindi in factory per un leggero reinfoltimento e ne ho ordinata un altra dai nuovi parametri...utilizzando fino all'osso il mio vecchio copertone ( ora sta tirando gli ultimi colpi!!!!) Come prima impressione la protesi mi sembra molto bella, capelli morbidi e lucidi, non male per essere degli indiani ( non c 'e' paragone rispetto a quelli che ho in testa ora :devil-01: )... peccato che mi siano arrivati un po' piu' chiari dei miei e con i boccoli!!!! Cerchero' di rimediare in qualche modo... Ora devo solo provarla :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2012 Ciao Beth! Non vedo l'ora di vedere le foto del tuo nuovo look. Per i boccoli, non preoccuparti, una volta lavata dovrebbero sparire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2012 L'hai lavata, veroooooooooo ? Perchè solo dopo averla lavata vedi la vera ondulazione che ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 2 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2012 La aspettavo con ansia e finalmente e' arrivata anche a me la busta gialla con la mia nuova newgen :adulazione-01: A dire il vero, questa e' la seconda...con il primo ordine non ci ho preso con i parametri : la densita' era davvero troppo bassa per come sono ora : si sarebbe notato tantissimo la differenza di volume e di quantita' , soprattutto nella zona frontale!! L ho rimandata quindi in factory per un leggero reinfoltimento e ne ho ordinata un altra dai nuovi parametri...utilizzando fino all'osso il mio vecchio copertone ( ora sta tirando gli ultimi colpi!!!!) Come prima impressione la protesi mi sembra molto bella, capelli morbidi e lucidi, non male per essere degli indiani ( non c 'e' paragone rispetto a quelli che ho in testa ora :devil-01: )... peccato che mi siano arrivati un po' piu' chiari dei miei e con i boccoli!!!! Cerchero' di rimediare in qualche modo... Ora devo solo provarla :happy-05: Fino a quando non la lavi sembra più mossa di quello che è in realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 2 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2012 ooooooops scusate! domani la lavo :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 8 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2012 Protesi lavata...i boccoli sono spariti , avevate ragione...sono una pandola!!! Ora pero' devo farle la tinta prima dell'installazione ( faccio da sola per mancanza di tempo quel giorno!!! ) e qui non so veramente che fare....ho letto un po' di discussioni in merito ma credo di aver fatto una gran confusione :ipnotic-01gif: Mi rivolgo soprattutto ad ICE ....cosa devo fare per togliere il color giallo- verde dei primi cm di capelli e scurirli tutti di un tono?!?! Il mio colore e' un castano naturale,con dei leggeri riflessi rossicci..mentre i capelli della protesi sono castano chiaro ramato, in piu' come detto tendono ad un giallo verdognolo all attaccatura ( immagino dovuto allo scolorimento dei nodi ) Ho notato qualche capello bianco qua e la'...meglio strapparli o vengono coperti anche loro dalla tinta?!! Aiuuutooo :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 8 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2012 (modificato) Protesi lavata...i boccoli sono spariti , avevate ragione...sono una pandola!!! Ora pero' devo farle la tinta prima dell'installazione ( faccio da sola per mancanza di tempo quel giorno!!! ) e qui non so veramente che fare....ho letto un po' di discussioni in merito ma credo di aver fatto una gran confusione :ipnotic-01gif: Mi rivolgo soprattutto ad ICE ....cosa devo fare per togliere il color giallo- verde dei primi cm di capelli e scurirli tutti di un tono?!?! Il mio colore e' un castano naturale,con dei leggeri riflessi rossicci..mentre i capelli della protesi sono castano chiaro ramato, in piu' come detto tendono ad un giallo verdognolo all attaccatura ( immagino dovuto allo scolorimento dei nodi ) Ho notato qualche capello bianco qua e la'...meglio strapparli o vengono coperti anche loro dalla tinta?!! Aiuuutooo :bacio: Con un tono su tono correggerai tutto, suppongo che il "Biondo scuro 600" della casting creme gloss dovrebbe andare bene, forse anche il 630 caramello ma, è difficile cosi consigliarti anche sul rilfesso. I bianchi verrano coperti ma parzialmente, se pochi sbarazzatene prima "tirandoli" via... Modificato 8 Agosto 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 10 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2012 Con un tono su tono correggerai tutto, suppongo che il "Biondo scuro 600" della casting creme gloss dovrebbe andare bene, forse anche il 630 caramello ma, è difficile cosi consigliarti anche sul rilfesso. I bianchi verrano coperti ma parzialmente, se pochi sbarazzatene prima "tirandoli" via... Grazie mille Ice... stamattina ho fatto la tinta che mi hai consigliato : il colore e' diventato omogeneo, anche se non si e' scurito di molto ( probabilmente erano pochi 10 minuti di posa, ma non volevo esagerare e fare peggio ) Ora e' perfetta e pronta per l installazione !!! :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 11 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2012 Grazie mille Ice... stamattina ho fatto la tinta che mi hai consigliato : il colore e' diventato omogeneo, anche se non si e' scurito di molto ( probabilmente erano pochi 10 minuti di posa, ma non volevo esagerare e fare peggio ) Ora e' perfetta e pronta per l installazione !!! :happy-05: Bene sono felice per te. 5min in più di posa ed avresti guadagnato altro mezzo tono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati