Pogues Inviato: 23 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 SAlve ragazzi, ho notato che in condizioni di caldo estivo la colla tende a sciogliersi e provocare fastidiosi grumi di capelli sul front, spesso agli occhi degli altri può apparire come eccesso di gel ma comunque mi piacerebbe ricevere consigli su metodiche alternative. Io ho il classico ferro di cavallo di tape in back e retina sul front. Mi piacerebbe sapere come si regolano per l'estate gli utenti più esperti del forum e se tutto tape è controproducente su questo tipo di taglio.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 Con quel taglio eventuali grumi neri, di cui il mio front abbonda pure in inverno, non dovrebbero vedersi perché i capelli non sono completamente indietro. A me consigliarono di usare Permatec invece di Priade. Tu non ci dici che colla usi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 23 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 ZA.. tieni presente che quella foto è del primo giorno che l'ho messa , ora dopo circa 2 mesi è tutto un po più diradato un po per la naturale usura e un po perchè sfoltii a seguito di consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 23 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 piu del tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 anche questa è abbastanza confusa da non far vedere grumi neri, anzi molto di più. Comunque attendiamo lumi dagli esperti del front pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Mi rimane difficile rispondere a tali domande, difficile in quanto, sia linee di sporco o grumi di capelli non ne ho mai avuti. Attacco il front solo con colla acrilica ed ho lace in eccesso. Sicuramente, la risposta sta qui. Al di la' della tua domanda, permettimi di farti i complimenti per il risultato Pogues, non avendone letti. Nella prima immagine (a densita' piu' elevata) trasmetti una immagine di pulizia e "bravo ragazzo". La seconda immagine e' piu' sbarazzina ma degne entrambe, di un valido risultato. Non e' un appunto e nemmeno un cosiglio, solo una considerazione da valutare: hai mai pensato di aggiungere una leggera piccola mezzaluna tra i tuoi parietali e l'impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 intendi queste ? o quali si tratta del mio calco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 (modificato) a proposito per capirci meglio, io sto usando questo tipo di colla " i P.di Luca" PEGASO MATT TUBE - 25 ml - Colla acrilica track forte senza toluene non sensibilizzante - Ml 25 e purtroppo per inesperienza ho un ridotto lace d'eccesso. Modificato 24 Luglio 2012 da Pogues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 (modificato) Non precisamente, intendo una curva piu' morbida, al fine di annullare quell'effetto stacco, tra orizzontale (impianto) e verticale (parietali), un trait d'union. Ma e' semplicemente una considerazione. La colla che usi, e' ottima. Modificato 24 Luglio 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 quindi in effetti rendere più voluminose le alettecon la base d'attacco più amopia come da te proposto ,tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 ma sotto le alette la dove lo spazio di adesione è inferiore per il lace, la colla non tende anche a Voi ad impiastricciare i capelli delle alette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Si', al fine di rendere piu' morbido lo stacco. Se al limite poi, non dovesse soddisfarti, potrai sempre rimpicciolirle e farle tornare all'iniziale calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 complimenti a pogues la sua prima installazione non mi era piaciuta affatto il miglioramento è stato sensibile sulle alette, sono così esigue per riprodurre la precedente stempiatura, a quanto mi ricordo almeno per un po', le terrei così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati