Vai al contenuto

Colla In Estate, Alternative Prossime Protesi?

Messaggi raccomandati

SAlve ragazzi, ho notato che in condizioni di caldo estivo la colla tende a sciogliersi e provocare fastidiosi grumi di capelli sul front, spesso agli occhi degli altri può apparire come eccesso di gel ma comunque mi piacerebbe ricevere consigli su metodiche alternative. Io ho il classico ferro di cavallo di tape in back e retina sul front. Mi piacerebbe sapere come si regolano per l'estate gli utenti più esperti del forum e se tutto tape è controproducente su questo tipo di taglio.grazie

post-29350-0-15069300-1343062144_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel taglio eventuali grumi neri, di cui il mio front abbonda pure in inverno, non dovrebbero vedersi perché i capelli non sono completamente indietro.

A me consigliarono di usare Permatec invece di Priade. Tu non ci dici che colla usi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rimane difficile rispondere a tali domande, difficile in quanto, sia linee di sporco o grumi di capelli non ne ho mai avuti.

Attacco il front solo con colla acrilica ed ho lace in eccesso. Sicuramente, la risposta sta qui.

Al di la' della tua domanda, permettimi di farti i complimenti per il risultato Pogues, non avendone letti.

Nella prima immagine (a densita' piu' elevata) trasmetti una immagine di pulizia e "bravo ragazzo".

La seconda immagine e' piu' sbarazzina ma degne entrambe, di un valido risultato.

Non e' un appunto e nemmeno un cosiglio, solo una considerazione da valutare:

hai mai pensato di aggiungere una leggera piccola mezzaluna tra i tuoi parietali e l'impianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito per capirci meglio, io sto usando questo tipo di colla " i P.di Luca"

PEGASO MATT TUBE - 25 ml - Colla acrilica track forte senza toluene non sensibilizzante - Ml 25

e purtroppo per inesperienza ho un ridotto lace d'eccesso.

Modificato da Pogues
Link al commento
Condividi su altri siti

Non precisamente,

intendo una curva piu' morbida, al fine di annullare quell'effetto stacco, tra orizzontale (impianto) e verticale (parietali), un trait d'union.

Ma e' semplicemente una considerazione.

La colla che usi, e' ottima.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti