Mark1180 Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Salve, sono nuovo di questo forum e anche poco esperto. Soffro molto per la mia situazione estetica. E' qualche anno che sia la parte frontale e le tempie sono scese di due cm. Premetto che sono rimaste stabili ma avendo timore di un trapianto volevo provare una miniprotesi a pellicola molto fina su misura che andrebbe a ridisegnare la mia vecchia attaccatura. Vi allego delle mie foto sottolineando la parte che vorrei applicare la protesi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Ciao e benvenuto. Inutile dire che non hai bisogno di una protesi proprio per nulla, anche se le tempie in effetti sono scavate. Vedere le sopracciglia sarebbe stato utile per capire se veramente hai bisogno di un abbassamento del front. Forse per te è più conveniente prendere due miniprotesi per le tempie, come da vecchia discussione di FrankD http://forum.salusma...otesi-parziali/ Fare invece la protesi a M di espone a tutti i casini di avere il front visibile E pure sottile, quindi soggetto a scollamento maggiore. Se Prince, che dovrebbe indossare una protesi simile, ci legge, potrebbe darti indicazioni utili. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark1180 Inviato: 22 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Grazie della risposta Zazza, comunque ho già preso le misure e sia sul frontale sia nei lati la distanza è di due cm e mezzo. Premesso che il mio sogno sarebbe di portare i capelli leggermente indietro invece, avendo la fronte e le tempie alte porto i capelli sempre in avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 2 cm è mezzo è pochino, ma non impossibile da attaccare. Ma secondo me è ancora più la rogna che il risultato. Misurati anche l'altezza fronte mettendo il mignolo nell'incavo del naso, tenendo le dita unite appoggiate alla fronte e guardando il tuo attuale front a quanti cm dal tuo indice comincia. Il mio a 0 ed è considerata una altezza bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark1180 Inviato: 22 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Quanto potrebbe costare la mia mini protesi a M? Sono stato da un centro e mi hanno sparato sulle 400 euro con pellicola a scomparsa. ovviamente non avrei difficoltà di applicazione in quanto penserebbero a tutto loro. Potrebbe andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Innanzitutto ti consiglio un giro sulle FAQ che trovi sotto al mio post e, in particolare, confronta i prezzi. Il prezzo che ti hanno sparato non è fuori di testa rispetto ad altri sentiti, ma non è nemmeno un regalo: con il fai-da-te una protesi come quella ti costa 100 euro. Occhio al "penserebbero a tutto loro". Una protesi come quella necessita di una manutenzione settimanale, o quanto meno una revisione del front settimanale e una manutenzione bisettimanale. Fanno tutto loro oppure te la lasciano su un mese e cacchi tuoi se ti si stacca il front? E il front lo chiudono con la colla oppure con i biadesivi che necessitano di meno manutenzione ma poi tu non puoi portare tranquillamente il front scoperto (a meno che non mettano densità assurde)? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark1180 Inviato: 22 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli, in ogni modo, mi hanno riferito che dovranno attaccarla con la colla e dovrò fare una manutenzione ogni 15 giorni o al massimo 20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Bon, allora per una soluzione chiavi-in-mano non è una rapina, chiaramente sempre molto di più del fai-da-te. Sappiaci dire i risultati se lo fai e sbircia che colla usano. E occhio a non firmare contratti che ti vincolano per anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark1180 Inviato: 22 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Ok grazie Zaza, lo farò sensaltro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 buon pomeriggio a tutti,scusa mark dove si trova questo centro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Quanto potrebbe costare la mia mini protesi a M? Sono stato da un centro e mi hanno sparato sulle 400 euro con pellicola a scomparsa. ovviamente non avrei difficoltà di applicazione in quanto penserebbero a tutto loro. Potrebbe andare? Inutile sottolineare che non ti serve nessuna protesi:io,pensa te,con la mia protesi riproduco proprio quel tipo di stempiatura... Zazza gia' ti ha spiegato tutto,mi permetto di metterti un guardia anch' io consigliandoti di stare lontano da questi.Gia' che sul fronto-temporale voglian farti usare la pellicola,la dice lunga sulla loro "professionalita':poi a 400 euro...Poi,15-20 gg di tenuta,in quella zona,e' pura fantascienza. La superfice di incollaggio e' troppo ridotta,per me e' impossibile. Io sinceramente mi godrei i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 infatti leggo spesso che proprio il front conviene usare il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Salve, sono nuovo di questo forum e anche poco esperto. Soffro molto per la mia situazione estetica. E' qualche anno che sia la parte frontale e le tempie sono scese di due cm. Premetto che sono rimaste stabili ma avendo timore di un trapianto volevo provare una miniprotesi a pellicola molto fina su misura che andrebbe a ridisegnare la mia vecchia attaccatura. Vi allego delle mie foto sottolineando la parte che vorrei applicare la protesi grazie. Secondo me tu, al momento, hai una situazione che tanti calvi cercano con una protesi. Un po' di stempiatura e una densità non troppo alta. Io aspetterei che la natura faccia il suo corso e magari tra 10 anni, quando avrai molto meno capelli e non riuscirai più a farti quel bel ciuffo là davanti, potrai pensare ad una protesi. Io la protesi l'ho messa che non ero calvo, ma pur avendo ancora capelli non riuscivo più ad avere una pettinatura naturale come la tua e per fissarla mi serviva tanta tanta lacca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Inutile sottolineare che non ti serve nessuna protesi:io,pensa te,con la mia protesi riproduco proprio quel tipo di stempiatura... Zazza gia' ti ha spiegato tutto,mi permetto di metterti un guardia anch' io consigliandoti di stare lontano da questi.Gia' che sul fronto-temporale voglian farti usare la pellicola,la dice lunga sulla loro "professionalita':poi a 400 euro...Poi,15-20 gg di tenuta,in quella zona,e' pura fantascienza. La superfice di incollaggio e' troppo ridotta,per me e' impossibile. Io sinceramente mi godrei i capelli. Anche secondo me. Non può stare attaccata per così tanto tempo una protesi così piccola. Secondo me è già tanto se sta sù 5-6 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark1180 Inviato: 22 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Ragazzi cerco di tentare, poi vi faccio sapere. Comunque, spero che almeno devo incollarla e scollarla al massimo ogni 15 giorni anche se quel che conta è la risoluzione se pur momentanea del mio problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 22 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2012 Ragazzi cerco di tentare, poi vi faccio sapere. Comunque, spero che almeno devo incollarla e scollarla al massimo ogni 15 giorni anche se quel che conta è la risoluzione se pur momentanea del mio problema. Amico credimi,stai buttando i tuoi soldi e cosa piu' grave verra' una porcheria. Il tuo proposito e' irrealistico e ti sgameranno subito. Lascia perdere,non sei da protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark1180 Inviato: 23 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 Se la protesi non è possibile quale sarebbe l'alternativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark1180 Inviato: 23 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 Anche secondo me. Non può stare attaccata per così tanto tempo una protesi così piccola. Secondo me è già tanto se sta sù 5-6 giorni. infatti leggo spesso che proprio il front conviene usare il lace Scusa l'ignoranza, cos'é il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 Comprati semplicemente un addensatore di capelli tipo HIM o Mane. Rendendo il tuo capello più spesso, sembrerà aumentare la densità. L'HIM addensa un po' meno ma ha colore quasi neutro, quindi pochi problemi con l'acqua. Mettere la protesi nelle tue condizioni non solo pare inutile, ma addirittura dannoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark1180 Inviato: 23 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 Inutile sottolineare che non ti serve nessuna protesi:io,pensa te,con la mia protesi riproduco proprio quel tipo di stempiatura... Zazza gia' ti ha spiegato tutto,mi permetto di metterti un guardia anch' io consigliandoti di stare lontano da questi.Gia' che sul fronto-temporale voglian farti usare la pellicola,la dice lunga sulla loro "professionalita':poi a 400 euro...Poi,15-20 gg di tenuta,in quella zona,e' pura fantascienza. La superfice di incollaggio e' troppo ridotta,per me e' impossibile. Io sinceramente mi godrei i capelli. Eppure ho visto applicare mini protesi anche e soltanto sulle tempie. ovviamente non ne sono convinto ma non mollo. Per questo vorrei provare una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2012 Scusa l'ignoranza, cos'é il lace? Mark, LEGGI LE FAQ!!!! Lo diciamo per te, per i soldi che rischi di buttare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Scusa l'ignoranza, cos'é il lace? Come cos'è il lace... :divertenti-03: stiamo parlando di protesi vero? O sono entrato nel forum sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Se la protesi non è possibile quale sarebbe l'alternativa? Ciao Mark. Nel tuo caso,onestamente non so quale potrebbe essere l' alternativa. Il punto e' che tu non mi sembra soffra di aga,ma hai semplicemente una fronte naturalmente spaziosa con i parietali arretrati e 2 stempiature fisiologiche. C'era un utente,Randalf,che prima di fare il trapianto,usava le mini-protesi:solo che era molto piu' stempiato di te(quindi una superfice di incollaggio abbastanza ampia) ed aveva i parietali piu' chiusi. Ho visto il "disegno" nelle foto da te postate,di come vorresti utilizzare la protesi e non e' possibile,specie la parte che si congiungerebbe con i parietali. Magari una piccola fue per chiudere i parietali,ma onestamente non so se fattibile. Randalf ti potrebbe forse consigliare al meglio:solo che non so se posta ancora su salus ed hai ancora troppi pochi messaggi per mandargli un pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark1180 Inviato: 24 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 Raggazzi siete grandi, accetto molto i vostri consigli ma alcune volte la disperazione cerca di portarti sempre avanti, a cercare e ricercare per poter tentare di risolvere o mascherare il mio problema. Una prova vorrei farla, buttando 400 euro, ma almeno in testa voglio vedere se qualcosina fa, altrimenti avrò buttato i miei soldi, ma quantomeno ne avrò provata una. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 24 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2012 il lace è un tipo di base che si può usare su tutta la testa ma specialmente per il front perche puoi fare pettinatura con capelli tirati all indietro e sembrano che spuntano dalla tua attaccatura,.... aproposito,cos è l addensatore'?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati