Marcoss Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Salve a tutti membri del forum Salus, Sono anni ormai che ho scoperto questa soluzione per stare meglio con me stesso e non tornerei mai indietro.. tuttavia intravedo un problema per il mio (prossimo) futuro: partire per gli USA a tempo non ben determinato. Mi domandavo se ci fosse qualcuno che per lavoro è costretto a passare lunghi periodi l'anno fuori dall'Italia.. e se si.. quale soluzione suggerisce? E' possibile farsi spedire prodotti e volendo anche gli impianti stessi negli USA.. ma per il taglio? Cordiali saluti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Nessun problema Marcoss. Abbiamo utenti in USA che ricevono regolarmente li le protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoss Inviato: 19 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Nessun problema Marcoss. Abbiamo utenti in USA che ricevono regolarmente li le protesi. Per il taglio però come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Per il taglio però come faccio? Per quello devi chiedere a qualche barbiere, spiegando che porti una protesi. In USA questi impianti sono abbastanza conosciuti tra gli addetti del settore, quindi non si meraglierà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 medusa c'è qualcuno per caso a san francisco??? perchè vado la ad agosto e mi piacerebbe sapere nel caso mi smarissero qualche bagaglio un appoggio per comprare gli accessori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Post utile...mi risolve una curiosità che mi portavo dietro da un pò. Anch'io il prossimo anno dovrò andare all'estero perun semestre circa (USA) e l'idea che il bagaglio me lo possano perdere un pò di preoccupava. Penso che la soluzione più comoda, quella a cui avevo pensato, è andare con una protesi indossata, una in valigia (con le colle e solventi necessari) e lì attendere (avendo fatto degli ordini tempo prima) gli impianti del buon medusa e qualche prodotto di luca (se fa le spedizioni all'estero) oppure farmi spedire dall'italia con pacco assicurato (con eventuali protesi dentro insieme a qualche prodotto) da una persona di fiducia. Non vorrei che la sfortuna si accanisse e il bagaglio con le scorte di protesi venisse gettato nell'oceano...protesi desaparecidos! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Per il taglio però come faccio? Nella città degli angeli penso che ogni 10 persone 7 siano protesizzati ah ah ah Per questo sto tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Se "qualcuno" intendi parrucchieri consigliati, no. Se "qualcuno" intendi un utente, Medusa non ti risponderà mai!!! Non divulga mai alcun dato sui clienti a costo della vita, nemmeno indicativi (giustamente, ci sono in giro "amici" che pur di sgamare farebbero carte false). Pensa che per evitare che un'intrusione informatica rubi i dati dei clienti, Medusa non li mette sul computer ma li impara tutti a memoria... l'ho sentito io recitare degli indirizzi all'ultima convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Se "qualcuno" intendi parrucchieri consigliati, no. sarebbe stato il massimo avere degli incaricati federali lì ah ah ah dopo quelli regionali e quelli "comunali"..... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Non è così difficile, io metto i tape nel bagaglio a mano. Al massimo appena arrivati ordinate subito via internet su un sito americano, per una settimana andate avanti senza fare manutenzione, poi se non sono ancora arrivati togliete senza remover e pulite alla meno peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Non è così difficile, io metto i tape nel bagaglio a mano. Al massimo appena arrivati ordinate subito via internet su un sito americano, per una settimana andate avanti senza fare manutenzione, poi se non sono ancora arrivati togliete senza remover e pulite alla meno peggio. Zazza, ma per le colle nel bagaglio a mano come si fa? sono ignorante sui controlli di oggi...non ho mai fatto un viaggio superiore alle 3 settimane (ai tempi del copertone) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 Quelle in contenitori simil-liquidi vanno assieme ai liquidi se avete spazio nel sacchetto da 1 litro. Le altre non le metterei nel bagaglio a mano. Mal che vada una bella pettinatura a caschetto con i tape... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 (modificato) Mal che vada una bella pettinatura a caschetto con i tape... Caro Zazza, e secondo te dopo un decennio di copertone vado a sbancare gli USA col front coperto?!?!?! Il maschio italico new gen deve mostrare la fronte rigorosamente...da Chicago a Santa Monica, tutto col front scoperto!!! E che diamine!!!! :sorriso-06: Modificato 19 Luglio 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati