reale Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2012 ciao ragazzi,io non so chi devo contattare precisamente?qualcuno mi può aiutare sono nuovo!!!grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2012 Intanto NON infilandoti nella prima discussione altrui che trovi. Dal tuo post non si capisce nulla di cosa tu stia cercando e perché tu voglia contattare qualcuno. Suvvvvvviiiiia, ragazzi, ogni volta siete parchi con la tastiera. Fanno male i polpastrelli? 1) posta una presentazione di te medesimo con breve storia tricologica 2) leggi le FAQ che trovi in calce al mio messaggio 3) rileggi le FAQ 4) chiedici pure tutto quello che vuoi (dopo aver letto le FAQ). Tieni presente che per darti consigli abbiamo bisogno però di tue foto per aver chiara la situaizone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reale Inviato: 12 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2012 scusami se ho scritto nella discussione,ho compilato la parte dove racconto la mia situazione,domani mi faccio le foto e le carico.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2012 Ciao e benvenuto. Per chi non avesse capito, ecco qui la presentazione di reale (l'ha messa nel suo profilo): --- ciao, sono un ragazzo di 29 anni...5 anni fa ho notato che stavo perdendo i capelli. Mi sono rivolto ad un istituto di padova che mi ha consigliato un autotrapianto. Ho effettuato l operazione e in piu ho inziato ad usare propecia con buoni risultati. Due anni fa ho smesso di usare propecia...non so perché..forse ero convinto di avere risolto il problema e anche perche poteva dare degli effetti collaterali. Sucessivamento i capelli hanno iniziato a diradarsi e ho iniziato ad usare il toppik con ottimi risultati estetici,lo sto usando tutt ora...però sto perdendo sempre più capelli e ne devo usare sempre di più... Vorrei trovare una soluzione definitiva... --- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2012 Mi sono rivolto ad un istituto di padova che mi ha consigliato un autotrapianto. Ho effettuato l operazione e in piu ho inziato ad usare propecia con buoni risultati. Due anni fa ho smesso di usare propecia...non so perché..forse ero convinto di avere risolto il problema e anche perche poteva dare degli effetti collaterali. Sucessivamento i capelli hanno iniziato a diradarsi e ho iniziato ad usare il toppik con ottimi risultati estetici,lo sto usando tutt ora...però sto perdendo sempre più capelli e ne devo usare sempre di più... Se non fosse che hai iniziato qualche anno prima, sei la mia fotocopia: istituto di Padova, propecia, trapianto, propecia, toppik, troppo toppik... Allora, per sapere esattamente cosa abbiamo in testa devi molto semplicemente leggerti le FAQ che abbiamo qui http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Fatte apposta per i newbie. Spiegano sia come sono fatte le protesi newgen sia come fare ad acquistarle tramite gli ordini congiunti del forum. Se vuoi guardare qualche risultato estetico tramite fotografie, trovi sopra nel forum "Le Nostre foto". Quando hai le foto, caricale qui sul forum in questa discussione. Se non riesci a caricarle, mandale a me zazza punto marianini chiocciola gmail punto com che maschero il tuo volto e le carico sul forum. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 vorrei far leggere questo ai cantori del trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 Vabbeh, ma è un "trapianto d'impulso". Come quando uno si butta in piscina dal terrazzino dell'hotel... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reale Inviato: 16 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 purtroppo l ho fatto d impulso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Ciao Reale e benvenuto. Come ti ha detto Zazza l' ideale sarebbe postare foto chiare della tua situazione per poterti consigliare. Poi ragazzi,non per cominciare sterili diatribe che sembrano tanto inconcludenti guerre tra poveri,cose come "cantori del trapianto" o "tuffi dal terrazino" le lascerei perdere,visto che, mia umile opinione,rendono molto poco credibile il forum e le nostre discussioni. L' unica "soluzione" veramente migliore delle altre,e' non avere aga. I casi vanno valutati singolarmente:io ho fatto sia un trapianto d' impulso,poi ho messo un parrucchino d' impulso da cr7:entrambe le metto sotto la sezione caxxate fatte nella mia vita. Se la calvizie ha un pattern evolutivo non dei peggiori,si e' arrivati a 30 anni in condizioni non gravi(e magari si e' buoni risponditori e non si hanno sides continuare la terapia), e'1000mila volte meglio un trapianto,a patto che sia eseguito da uno dei pochi chirurghi top(che stanno tutti all' estero). Al contempo,se si e' dei pelatoni fare il trapianto e' assolutamente da sconsigliare(o quanto meno informare il paziente su tutti i limiti). Reale,e' nel tuo interesse leggerti bene il forum:come ha dei limiti il trapianto,dei limiti li hanno anche le protesi.Tu al momento di quest' ultima soluzione non sai assolutamente nulla:e postare un messaggio a caso,senza almeno conoscere le nozioni di base,come inizio non e' il massimo. Certo che,nonostante internet ed i forum,mi rendo conto che di nuovi utenti che perlomeno hanno cognizione o solo le nozioni di base sulla calvizie e gli eventuali rimedi sono pochissimi. Purtroppo chirurghi incompetenti e senza scrupoli,nonche' centri come quello dell' idolo del Bernabeu continueranno a lucrare ed arricchirsi sul malessere e la debolezza psicologica delle persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reale Inviato: 16 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 hai ragione,cmq le foto le ho mandate a zazza perche io non riuscivo a caricarle, quindi presto penso le vedrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Ragazzi, mi raccomando, le foto sempre formato francobollo così poi ci affranco le lettere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Allora, situazione molto tipica. Mio consiglio: - protesi standard, che prenda vertice e front. Dovrai radere quell'inutile ciuffo centrale - bordo in pellicola annodata, centro e front in lace sottile. Il colore sembra un 2 ma consiglio di spedire una ciocca - densità sembra che tu ne abbia sui parietali, ma dato che manca il francobollo laterale non si capisce. Direi un 70 se vuoi sembrare uno a cui siano ricresciuti, 90 se non te ne frega nulla. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Le foto non son granche',comunque dove sei messo male e' sul crown(la chierica). Mi accodo ai consigli di Zazza,+ ne aggiungo uno:di continuare con le cure,a patto tu non abbia sides. Il conservare gli indigeni(la tua situazione e' bruttarella,ma non catastrofica),ti puo' aiutare sia nell' eventuale integrazione,sia in ottica futura:se tra qualche anno ti stufassi della protesi,da rasato(magari con una piccola fue o tricopigmentazione,non so) saresti ancora decente e non e' cosa da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 dirty, se è così a 29 anni e con un trapianto alle spalle... le prospettive non sono rosee ho postato le mie foto a 30 anni... con un paio di riportini ben assestati sulle tempie avevo ancora un ciuffo a banana alto 8 cm :sorriso-06: protesi standard con abbassamento deciso della hairline, ora molto arretrata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reale Inviato: 17 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 si hai ragione anche perchè di usare topik mi sono stancato,quindi pensavo alle due alternative..o tricopigmentazione o protesi capillare...e per il momento opterei per la seconda....poi riguardo alla densità della protesi opterei per una alta perche ai lati li ho molto folti e in piu nessuno mi ha mai visto senza topik e quindi sembro pieno...riuscite se è possibile farmi vedere un esempio di densità 90?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reale Inviato: 17 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 ciao maxmagnum, io non so se il topik peggiora la situazione perche forse non fa respirare la pelle ma quando ho iniziato ad usarlo non si vedeva la cute sotto...lo usato semplicemente perche volevo vedermi la testa molto folta...poi è diventata una dipendenza...e poi adesso sono cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 Potremmo farti vedere foto di densità 90 che vanno dal foltissimo al diradato. Dipende tantissimo dalla lunghezza del capello e, se la vedi solo tramite foto, dall'inquadratura. Ad esempio, solitamente il corto risulta molto più denso del lungo, ma nelle foto che metto sotto addirittura è il contrario (ho il gel). Dato che comunque vedrai un incaricato regionale dal vivo, guardagli la protesi che ha in testa. Mi permetto di far notare la LIEVISSSSSSIMA differenza di risoluzione delle mie foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 dirty, se è così a 29 anni e con un trapianto alle spalle... le prospettive non sono rosee ho postato le mie foto a 30 anni... con un paio di riportini ben assestati sulle tempie avevo ancora un ciuffo a banana alto 8 cm :sorriso-06: protesi standard con abbassamento deciso della hairline, ora molto arretrata Lo so che non sono rosee,infatti il pattern evolutivo pare nw6.L' aga gli ha gia' intaccato anche gli angoli temporali,quindi presumo sia molto aggressiva e senza farmaci potrebbe perdere il ponticello tra mid ed hl in poco tempo. I capelli su tutto il perimetro,sara' per le cure,sara' perche' geneticamente la sua aga e' cosi',stanno molto bene.Hanno un ottima densita' e l' integrazione viene benissimo.Un cm buono di hl l' abbasserei pure io,rasando tutto. MAX,il discorso di mantenimento,lo facevo sia in previsione integrazione,sia nel caso un giorno,trovando la pace dei sensi tricologici,optasse per una rasatura,oppure volesse valutare anche altre strade(il massimo sarebbe combo tra protesi in inverno e trico in estate).Avere un trapianto alle spalle non vuol dire nulla,se non ti ricresce niente. L' hl per quanto arretrata,la conserva:con una rasatura e un po' di abbronzatura male non starebbe.Diverso e' il discorso quando oramai sei nw 6-7,alternative non ce ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 17 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2012 purtroppo la maggior parte dell persone si affida prima al trapianto(sbagliando),dopo resosi conto del risultato quasi nullo e milioni buttati si avvicina alle protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati