luigid Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2012 Ciao ragazzi, avevo deciso in questi giorni di fare il calco. Ho allora mandato un sms ai numeri che medusa mi ha inviato per contattare gli incaricati regionali. Non mi ha risposto nessuno. Se non un'unica persona che non si trova neanche nella mia regione. è normale? Grazie ps. vivo a Bologna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2012 Considerando che gli incaricati fanno il lavoro praticamente come volonatri per aiutar altri pelati (alcuni non chiedono nulla e per molti lo sconto che Medusa concede non compensa il tempo lavorativo), non è carino mandare un sms e costringer loro a rispondere. Altrettanto non è per nulla carino dichiararsi incaricato regionale e poi non rispondere al telefono indicato. Quanto tempo fa hai mandato gli sms? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2012 Dovresti telefonare, non mandare sms... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 11 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2012 Ok. chiedo scuso... telefonerò. io non l'ho fatto proprio per non disturbare. Li ho contattati il 7 luglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2012 Penso di essere uno dei pochi che apprezza questa forma di non disturbo. Ma temo di non essere tra i tuoi "regionali". 7 luglio in effetti e' passato tanto. Facci sapere ma soprattutto fai sapere a Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati