Erelbr Inviato: 15 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2017 Io con fb non ho mai schiarito nulla e non ne sento la necessità. Ovvio che è evidente che non ricerco la perfezione assoluta. Probabilmente li schiariró solo per una questione di densità 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 23 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2017 Prendi la fb ma io che li porto avanti non sarà difficile posizionarli? se non sbaglio flat back sono nati per stare indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 23 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2017 (modificato) In TEORIA i nodi della flat back ruotano di 180 gradi e quindi, in teoria, permettono qualsiasi pettinatura. Sempre in teoria si dovrebbero pettinare i capelli in avanti prima di piazzare i tape in modo da fissare il nodo. Io porto la FB dalla prima protesi e sebbene sia relativamente vero che si possano pettinare i capelli in avanti, A ME l'effetto che si crea non piace per nulla e lo trovo assolutamente innaturale. A mio avviso è bene scegliere uno stile che sia conforme alla pettinatura che si vuole adottare e il flat back è bellissimo per le pettinature indietro, ma perde molto di naturalezza con le altre. Ovviamente è una mia opinione e conta moltissimo la lunghezza dei capelli. Io li porto lunghi, con i capelli corti pettinavo anche in avanti e il risultato era bello lo stesso Modificato 23 Aprile 2017 da Erelbr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 23 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2017 Il mio discorso è collegato nodi/stile.. nel senso per una pettinatura in avanti con front un po' scoperto, quale stile ha i nodi più flessibili e ''invisibili''? i nodi di questo dalla corona in avanti non mi piacciono per niente: sono grossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2017 ma io che li porto avanti non sarà difficile posizionarli? se non sbaglio flat back sono nati per stare indietro? Io li porto avanti ed ho la fb.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddy81 Inviato: 23 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2017 ALBY hai delle foto in altre discussioni dove vedere il risultato? Alcuni dicono che il Fb è difficile da gestire in avanti o a lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 23 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2017 Infatti ho specificato che il risultato non mi piace con i capelli lunghi. Con i corti è più versatile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2017 ALBY hai delle foto in altre discussioni dove vedere il risultato? Alcuni dicono che il Fb è difficile da gestire in avanti o a lato https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjXrqzMJ5-1p9M09P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2017 Infatti ho specificato che il risultato non mi piace con i capelli lunghi. Con i corti è più versatile... Condivido quanto esposto. Con i capelli medio lunghi il FB non va bene se uno non ama tenere i capelli indietro. Anche attaccando i tapes con i capelli in avanti, cercando di bloccare il nodo ruotato verso tale posizione, ed asciugando i capelli in avanti per poi farli ritornare in posizione di pettinatura, il FB non rende bene e non ha alcun senso. Alby li porta corti e con quella lunghezza poco, se non nulla, cambia, tra FB e Free. A mia personale esperienza, il FB non va bene per chi non volesse il capello sparato indietro. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati