ballerina Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 ragazzi domenica avro' la prova costume al mare.....naturalmente per me non sarà una prova costume ma una prova protesi.....ho già letto varie discussioni sui prodotti protettivi x capelli.... mi dite con quale vi trovate meglio....non vorrei qualcosa di unto....grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 ciao cara, ti rispondo qua. Io non ne ho mai usati e dunque non so consigliarti :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 15 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 ciao cara, ti rispondo qua. Io non ne ho mai usati e dunque non so consigliarti :bacio: Ciao carissima!!!!!;-) e al mare cosa fai???nessun prodotto dopo il bagno ???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Ciao io ho proprio oggi ho messo KERASTASE SOLEIL (micro-voile protecteur), è uno spay leggero e non unge affatto, unico neo: è alcolico. Al limite aspetta i consigli di Toto; a me un paio di marche le aveva date, ma io non le ho trovate da nessuna parte. BACI E BUON MARE ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 15 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Ciao io ho proprio oggi ho messo KERASTASE SOLEIL (micro-voile protecteur), è uno spay leggero e non unge affatto, unico neo: è alcolico. Al limite aspetta i consigli di Toto; a me un paio di marche le aveva date, ma io non le ho trovate da nessuna parte. BACI E BUON MARE ! in profumeria lo trovo?grazie cuca;-) fa cedere i tape per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 15 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 ragazzi ho letto una vecchia discussione dove Toto tra i tanti prodotti che consigliava citava anche Bottegav.erde, quindi credo che mi affidero' ad uno spray di questa marca, ho visto anche i prezzi... non spendero' più di 10 euro;-).....Vi faro' sapere.Notte e buon fine settimana a tutti.....ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Ciao carissima!!!!!;-) e al mare cosa fai???nessun prodotto dopo il bagno ???? See, con tutto quello che devo proteggere quando sono al mare figurati se mi occupo dei capelli! Mi basta sapere che il lace è a posto quando esco dall'acqua! Vero che al mare non ci sto mai più di 4 giorni di seguito, vero che in genere metto protesi in fin di vita o europei cui l'acqua di mare non fa nulla, ma giuro che è un problema che per me non è mai stato tale. Ma non dovrebbe neppure esserlo per te, a meno che tu non abbia una sola protesi per i prossimi 6 mesi. Al massimo si schiarirà, come succede a me senza acqua di mare, per il resto basta Essenza dopo ogni bagno. E anche per te se si schiariscono non c'è problema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 16 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2012 Sì Ballerina , l'ho preso in profumeria ed è un pò caruccio ! Se trovi un negozio Bottega Verde affidati pure a loro: i prodotti sono buoni. ....Tanto qui Toto è sparito :dimenticanza-01: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 18 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2012 ............................... Se trovi un negozio Bottega Verde affidati pure a loro: i prodotti sono buoni. ....Tanto qui Toto è sparito :dimenticanza-01: ! Emammamia ! ! ! non posso andare neanche al matrimonio di mia cuggggina che subitopartonoikaz..iatoni ! ! ! Ok. Cerco di rispondere qui anche a chi venerdi, sabato e domenica mi ha scritto in privato. Mi avete chiesto nell'ordine : uno olio (meglio se spray) che protegga i capelli dal - sole - dal sale, e sabbia - che idrati i capelli, che non unga , che non faccia l'effetto paglia dopo il bagno a mare - che assolutamente duri tutta la giornata -che non intacchi la colla del front - che non sbiadisca il colore dei capelli - se i solari per capelli sono uguali sia per capelli scuri che capelli chiari :svenuto-01gif: :svenuto-01gif: :svenuto-01gif: Non c'e' piu' niente vero ' ? ? ? ? Ok. Vi allego qualche prodotto che cerca di corrispondere un po' a tutte le richieste: Contengono filtri solari, sono olii molto leggeri, durano abbastanza , e non sporcano troppo. Non intaccano il front perche' abbastanza volatili e non untuosi .( Non sparateglieli proprio sopra pero' eh !! ) http://www.gliss.testanera.com/glisskur/it/it/home/prodotti-e-soluzioni/le-nostre-linee/oil-elixir-quotidiano.html Nei supermercati. Olio protettivo, no alcool , filtro solare . Ho controllato la formulazione. Gli oli sono volatili e non ungono. Estratti vegetali. Prodotto ok. http://www.shoppingdonna.it/it/shop/cura-dei-capelli/velo-solare-olio-protettivo-per-capelli.html Olio con protezione solare abbastanza alta ripsetto ad altri prodotti. SPF10 . Solitamente non si va mai oltre il 6. Il filtro e' affidato al Gamma Orizanolo e non al solito che piace a me, ma va bene lo stesso. Tutto naturale grazie agli estratti vegetali. http://www.lillanatura.com/fraismonde/solari_nuovi_spraycapelli.html Questa azienda produce dei prodotti molto validi( alcune creme idratanti sono formulate in maniera eccellente ) Si dovrebbe trovare solo in farmacia, ma qualche erboristeria forse ce l'ha. Prodotto ok.!!. http://www.kerastase.it/prodotti/soleil/tutti-i-tipi-di-capelli/aqua-seal.aspx La kerastase ha fatto tutta una serie di prodotti per varie tipologie di capello. Dal liscio al mosso, dal particolarmente sensibilizzato, al capello robusto. Tra i tanti che propone io sceglierei questo. La linea "rossa" sembra essere quella piu' specifica per il nostro tipo di capelli . Di questo non ho ancora controllato l'inci. Appena lo trovo vi sapro' dire meglio.... Anche se e' un prodotto in crema emulsionato in un olio protettivo termosensibile. Col calore della mano si scioglie e spalmato sui capelli funge da ammorbidente. Il prezzo non mi piace. Quelli di Kerastase meriterebbero qualche tirata d'orecchie. Filtro solare SPF 3 . Ma i filtri di kerastase sono realmente efficaci, questo lo devo ammettere. Il prodotto quindi e' ok ! Con buona pace di Ballerina che almeno non mi k.a.zzìa piu' :bandierabianca-01: ...... Ciaoooooo................ 1 Utente ha reagito qui! DirtyDiamond 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 18 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2012 Grazie Toto :adulazione-01: , facci sapere l'inci di Kerastase...io ho acquistato la linea rossa, ma mi sembra contenga troppo alcol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 18 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2012 Non lo trovo se tu l'hai sotto mano postalo e lo controlliamo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2012 Toto io avrei intenzione di acquistare questo, che ne dici? Biopoint personal - olio protettivo capelli (sole oil filter) "E' un olio vegetale dotato di filtri UV che protegge dagli effetti dissecanti del sole, della salsedine e del cloro.Aumenta la brillantezza e la corposità dei capelli.Conservandoli morbidi e pettinabili" Inci : Zea Mays, Buxus Chinensis, Isopropyl Myristate, Benzophenone-3, Parfum, Daucus Carota, Phenoxyethanol, Methylparaben, Glyceryl Oleate, Ethylparaben, Buthylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, BHT, BHA, Methyldibromo Glutaronitrile, Ethoxydiglycol, Hexylene Glycol, Citric Acid, Ascorbyl Pamitate Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2012 E' un prodotto interessante. Estratti vegetali naturali, piu' un olio sintetico , un buon filtro solare. Doveva,(poteva) essere acidificato meglio, ma non essendoci derivati alcoolici, tutto sommato va anche bene. Non capisco piuttosto, la cascata di conservanti. Davvero troppi, e non dei migliori. Per il resto e' un buon protettivo, non formulato appositamente per capelli colorati ,ma va bene ugualmente. Io poi non amo moltissimo i prodotti in olio, come ho detto, quest'anno optero' per delle spume, piu' facili da distribuire e anche da eliminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 19 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2012 Toto, scusa il ritardo ! Ecco l'inci di Kerastase soleil linea rossa : alcohol denat., paraffinum liquidum / mineral oil, isopropyl myristate, octyldodecanol, hexyl cinnamal, butylphenyl methylpropional, vp/va copolymer, linalool, benzyl salicylate, limonene, citronellol, hidroxycitronellal, hydroxysohexyl, 3-cyclohexene carboxaldehyde, camphor benzalkonium methosulfate, eugenol, benzil benzoate, parfum/ fragrance c28741/1. Ma quante schifezze ci mettono in questi prodotti :dimenticanza-01: ?! Sono bravi anche ad inventarli !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 :bleaa-01: :bleaa-01: :allergia-01: :allergia-01: :svenuto-01gif: :svenuto-01gif: MAMMAMIA !!!!! Cuca sicura che sia questo l'inci dell' Acqua Seal http://www.kerastase.it/prodotti/soleil/tutti-i-tipi-di-capelli/aqua-seal.aspx Se e' davvero questo lancialo dalla finestra perche' e' davvero orrido.......orrido ....orrido..... Alcool denaturato in posizione 1 e paraffina liquida in pos.2 . Fin troppo ovvia la presenza dell' isopropyl myristate utilizzato come forte solvente , per sciogliere insieme all'alcool la paraffina liquida,e tutto il resto della roba. A seguire un olietto leggero, volatile, e poco untuoso. Dovrebbe fungere da emolliente. Ma e' un emolliente scadente e poco efficace. L'emollienza e' un rapporto tra spandibilita' e lubrificazione del prodotto. L' octyldodecanol ha un'ottima spandibilita ma ad emollienza c'e' moooolto di meglio. Diciamo che al tatto poptrebbe essere considerato uno di quei prodotti che definiamo OLII SECCHI. L' isopropyl myristate e' molto piu' un solvente che un reale emolliente. Tra l'altro anche di bassissimo costo, e dato che la Kerastase di basso costo non ha proprio niente, visti i prezzi con cui si fa pagare. !!! :arrabbiato-02: Direi che sto prodotto fa ancora piu' schifo di quello che e' sulla carta.... Se poi da un punto di vista tattile possa dare soddisfazione non lo so, e non voglio saperlo. La formulazione e' "petrolifera" al 100% Dimenticavo..... c'hanno messo il solito profumo sintetico che all'utenza piace moltissimo. Ma per il resto..... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Cavolo, sono senza parole ! Grazie Toto, lo svuoto immediatamente nel lavandino ( poveri pesci :cry: ! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2012 Meno male che abbiamo Toto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati