Vai al contenuto

Protesi Con....... Aga?.. O.o'

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ieri ho indossato per la prima volta la seconda delle due protesi Gemelle che avevo ordinato con l'ordine congiunto dello scorso Gennaio ;

parametri protesi : 90/115 tuuto 115 ; colore da ciocca, ovale in pellicola annodata ,centro lace spesso , front lace sottile,liscio 4,5

nella prima protesi erano ben saldi e non ne cadeva uno neanche a tirarlo tant'è che ho dovuto sfoltirla,

mentre nella seconda che ho ora ne cadono tantissimi solo passando la mano tra i capelli ne tiro 10 a volta, tra ieri e oggi già ne saranno caduti 200 circa. da cosa può essere causato ?

ho fatto solo lo shampoo appena scartata...

siccome vedo praticamente i capelli cadere con tutto il nodo, non vorrei sia un difetto e nel giro di qlc giorno mi ritroverei con dei buchi qua e la ...

è capitato a qlcuno di voi che una protesi nuova di zecca perda già dal primissimo giorno i capelli...??

Spero sia solo una caduta da assestamento e si arresti il prima possibile

grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ogni protesi si è comportata in modo diverso. Alla fine si sono sempre un po' autocompensate: protesi su cui non avrei scommesso un soldo hanno resistito e protesi dai capelli robusti hanno ceduto in altri punti (lace sfilacciato o qualità del capello)

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto Arn, la maggior parte cadono con il nodo ancora saldo

cadono proprio a forma di v con il nodo al centro....

quindi se fosse come dici.. dovrò fare al piu presto una manutenzione completa..per controllare bene la base...

proverò , speriamo sia questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede, e non è detto che muoia a breve. Non immaginiamo quanti nodi ci siano in una protesi......a meno di non fare le pulizie e di non raccogliere capelli giorno dopo giorno...., mentre in testa son sempre tanti! :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti