Salvo1980 Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Salve a tutti, ieri ho indossato per la prima volta la seconda delle due protesi Gemelle che avevo ordinato con l'ordine congiunto dello scorso Gennaio ; parametri protesi : 90/115 tuuto 115 ; colore da ciocca, ovale in pellicola annodata ,centro lace spesso , front lace sottile,liscio 4,5 nella prima protesi erano ben saldi e non ne cadeva uno neanche a tirarlo tant'è che ho dovuto sfoltirla, mentre nella seconda che ho ora ne cadono tantissimi solo passando la mano tra i capelli ne tiro 10 a volta, tra ieri e oggi già ne saranno caduti 200 circa. da cosa può essere causato ? ho fatto solo lo shampoo appena scartata... siccome vedo praticamente i capelli cadere con tutto il nodo, non vorrei sia un difetto e nel giro di qlc giorno mi ritroverei con dei buchi qua e la ... è capitato a qlcuno di voi che una protesi nuova di zecca perda già dal primissimo giorno i capelli...?? Spero sia solo una caduta da assestamento e si arresti il prima possibile grazie a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Sì, ogni protesi si è comportata in modo diverso. Alla fine si sono sempre un po' autocompensate: protesi su cui non avrei scommesso un soldo hanno resistito e protesi dai capelli robusti hanno ceduto in altri punti (lace sfilacciato o qualità del capello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Salvo, il nodo è ancora serrato, vero? Non è sciolto... Questo significa che, da qualche parte c'è distruzione di maglie del lace. Controlla sotto la base e vedi se noti zone danneggiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo1980 Inviato: 15 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 si esatto Arn, la maggior parte cadono con il nodo ancora saldo cadono proprio a forma di v con il nodo al centro.... quindi se fosse come dici.. dovrò fare al piu presto una manutenzione completa..per controllare bene la base... proverò , speriamo sia questo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Salvo, comunque con la densità ordinata da te scelta, a mio modestissimo parere, se la situazione non dovesse precipitare davvero, acquisterai in naturalezza di certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Succede, e non è detto che muoia a breve. Non immaginiamo quanti nodi ci siano in una protesi......a meno di non fare le pulizie e di non raccogliere capelli giorno dopo giorno...., mentre in testa son sempre tanti! :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati