beth Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Ciao a tutti, mi trovo alle prese con l'ordine di una seconda protesi , che a differenza della prima sara' in indiani , per valutarne le differenze. Per i parametri non credo di fare grosse modifiche , se non un piccolo aumento di densita' rispetto alla prima ( che ho rimandato in factory a far reinfoltire un po' !!)... per quanto riguarda il colore vorrei inserire un codice e non far affidamento alla ciocca che ho inviato: credo che dopo qualche mese si modifichi un po' ! A che codice corrisponde un castano naturale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Castano scuro è 2, medio è 3, chiaro è 4. Al solito, dalle foto è impossibile stabilirlo perché la luminosità è vista in modo diverso (famoso è l'1B di Maurizio che sembra più chiaro del mio 2) Secondo la mia interpretazione "naturale" è 2, il colore che ha la maggioranza degli italiani, un castano scuro non ancora nero. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 scusate anche io sarei interessata al codice colore corretto, mi sapete dire come funziona per avere l'anello di ciocche colore? grazie :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 E' presente nel kit completo: http://www.newhairsystem.it/prezzi.html L'idea è che lo acquistino solo gli incaricati regionali, per questo è venduto assieme al kit completo. Oppure venire alla convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 15 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 esiste una tabella cui fare riferimento? Il mio castano non e' proprio scuro ...le tinte che ho fatto in passato erano appunto "catano naturale" o "castano cioccolarto" ! Eventualmente e' possibile richiedere un mix tra il 2 e il 3? Dalle foto che avevo inviato tempo fa non e' quindi possibile capire il colore?!! Grazie za' per la risp sempre immediata :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 (modificato) esiste una tabella cui fare riferimento? Il mio castano non e' proprio scuro ...le tinte che ho fatto in passato erano appunto "catano naturale" o "castano cioccolarto" ! Eventualmente e' possibile richiedere un mix tra il 2 e il 3? Dalle foto che avevo inviato tempo fa non e' quindi possibile capire il colore?!! Grazie za' per la risp sempre immediata :adulazione-01: Tra castano naturale e castano cioccolato c'è differenza nel riflesso. Nel cioccolato c'è il riflesso rosso e, nell'insieme, viene un colore più femminile. Se indicherai solo 2 o 3 non trovarai riflessi rossi, perchè sono basi naturali. So che accanto al kit classico, c'è ne è un altro con colori moda dedicato a voi donne. Modificato 15 Giugno 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 15 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Tra castano naturale e castano cioccolato c'è differenza nel riflesso. Nel cioccolato c'è il riflesso rosso e, nell'insieme, viene un colore più femminile. Se indicherai solo 2 o 3 non trovarai riflessi rossi, perchè sono basi naturali. So che accanto al kit classico, c'è ne è un altro con colori moda dedicato a voi donne. Infatti i miei tendono ad aver un minimo riflesso sorriccio! Per questo ordine faro' ancora riferimento alla ciocca inviata , poi mi procurero' questo kit con colori moda :sorriso-06: Grazie ice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Puoi chiedere un mix, ma viene appunto mix e non riflessato. Dalle foto che avevo visto io sembravano castano scuro scuro, una via di mezzo tra 2 e 1B. Medusa tempo fa aveva postato un'immagine dei nuovi colori moda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 I colori vanno visti dal vivo, impossibile riprodurli fotograficamene, se non a titolo meramente orientativo. Occorre quindi che scelga il codice avendo la possibilità di verificarlo sulla mazzetta colori. Ti serva comunque sapere che un "errore" di un tono è praticamente impossibile da notare e quello di due toni ancora largamente accettabile, ancor di più con capelli lunghi. Differenze di un tono ed anche più sono normalissime anche in chi ha i propri capelli naturali e non solo dovute al sole ed al sudore, quindi riscontrabili non solo in estate. Questo è uno dei motivi più frequenti di errore di colore quando si invia una ciocca tagliata, magari sulla nuca. Personalmente ho sempre ritenuto un colore non uniforme un pregio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Quindi ragazzi (scusate se mi intrometto), io che ho ordinato 2, qualora il mio colore naturale fosse 1b (nn ho inviato la ciocca, ci siamo affidati al codice colore; in realtà anche l'incaricato era un pò dubbioso tra 2 e 1b) non ci sarebbero stacchi evidenti. Cmq, mettendo il gel si potrebbe ovviare a tutto ciò; il gel, se non sbaglio, scurisce i capelli, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2012 Sottoscrivo quello che ti sei risposto. Ovviamente l'effetto camuffamento dipende anche da quanto distante sono i due colori e da quanto sei precisino ed esigente tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 16 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2012 Grazie zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2012 Basta semplicemente che non ti faccia un taglio tipo marine. Basta un minimo di fusione tra i tuoi capelli e quelli della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 16 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2012 Grazie Arn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati