braveheart Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 (modificato) Salve. Sono in fremente attesa del mio primo impianto in lace. Sfruttando la giornata libera dal lavoro, sto consumando la tastiera(e la vista)....per consultare anche post vecchissimi che mi consiglino al meglio le modalità per fare scomparire il più possibile il lace sul front. (pur sapendo bene, che potro farlo solamente quando mi arriveranno materialmente le protesi...toccandone con mano le potenzialità e migliorarmi giorno dopo giorno). Mi sono avventurato anche extra forum....digitando le solite parole magiche "lace invisibile"...ecc Mi sono imbattuto in un sito detto **************** dove hanno come vero e proprio cavallo di battaglia ".....è finita lera del lace....è inziata l'era *****".....pavoneggiandosi in tal senso come i detentori del metodo che vanta il FRONT piu insgamabile del mondo.... Sinceramente dopo tanti anni di militanza ad inseguire un risultato accettabile....finendo per anni tra le grinfie......del produttore di copertoni.....ho maturato un senso di diffidenza massimo . A semplice livello informativo, e senza denigrare nessuno (ci mancherebbe) potete illuminarmi? Si vantano a ragione ? o è solo un'abile stratagiemma per attirare clienti? Scusate le mie insicurezza...ma sono normali per chi, come me, non ha ancora mai indossato una protesi new gen.grazie Modificato 8 Giugno 2012 da zazza non si possono far nomi di rivenditori di protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 Purtroppo con la censura ti risponderò solo io. In effetti, Medusa è uno st.... che ci vende quella porcheria del lace quando ci sono altri materiali disponibili di questa qualità. Medu', datti una smossa e aggiornati, sei rimasto alle veline delle nonne! Tornando seri, c'è UNA FOTO ottima, che sembrerebbe eccezionale, ma non molto a fuoco. Tutte la altre (sempre poco a fuoco oppure piccolissime) le ottengo tranquillamente anch'io. Anche io però con un qualunque programma di fotoritocco vi faccio il mio front in pellicola così. Anche se tutte le protesi vendute avessero garantito il risultato dell'unica foto ottima, cosa di cui dubito seriamente, pagheresti 2-3 volte il costo della protesi per avere quel front e tutto il resto uguale? Io assolutamente no. In sostanza, non so dirti se funzionano anche se penso di no, altrimenti avrebbero messo molte più foto. Dovesse anche migliorare il front c'è da vedere tutto il resto, spesso qui ci si dimentica che siamo osservati da sopra, dietro, destra, sinistra tanto quanto da davanti (anzi, direi di più), quindi il front è meno del 20% dell'effetto. Ah, le foto dei modelli hanno delle pettinature.... beeech! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 Le protesi sono come le nostre, ma prova a chiamarli e chiedi i prezzi. Vedrai, vedrai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 Le protesi sono come le nostre, ma prova a chiamarli e chiedi i prezzi. Vedrai, vedrai... Per le stock sono pubblici. A parte qualche protesi a densità 60-70 e basso costo (che immagino non riescano a rifilare a nessuno), le loro stock vanno da 150 a 350 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braveheart Inviato: 8 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 .... Infatti avevo esordito dicendo che ero moooolto scettico..... Ed effettivamente avete ragione.... Ho visto alcune foto..... Beh se rappresentano il miglior risultato ottenibile.... E vengono usate come " specchietto per le allodOle".... trovo che tutta questa loro spavalderia sia ingiustificata.... Grazie della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 Le protesi sono come le nostre, ma prova a chiamarli e chiedi i prezzi. Vedrai, vedrai... IO...IO.....li voglio chiamare io !!!!!! :hazzard-01: :P :P vediamo se mi rispondono a PICCHE come quelli delle protesi a ventosa , autorigeneranti, autopulenti ed autoinstallanti.....e pure "autoreggenti". MMMMmmmmm no, No autoreggenti , erano le calze di quel film erotico di qualche sera fa'..... :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore giorgio65 Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 Non si è mai vista una buona protesi sotto i 3000€ :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati