Vai al contenuto

Portatore Di Protesi Da 5 Giorni!

Messaggi raccomandati

ma infatti dopo l ultimo trapianto fatto 1 anno e mezzo fà dovevano crescere nella zona kierika invece il trapianto è fallito non è ricresciuto niente e per questo hò optato per la protesi

ma comunque anche nelle tempie li hò persi ora non si nota perche sono rasati ma se crescono un pò si notano i vuoti,specie nella zona tempia destra nella tempia sinistra un pò meno grazie al primo trapianto che feci nel 96,

ed anche l hairline si è alzata era più bassa,il toppik l hò uso da 4-5 anni ma non si può andare avnti col toppik prima perche devi portarli sempre cortissimi e secondo perche si nota specie da vicino che cè qualcosa di strano nelle zone dove viene a pplicato è più folta e terzo perche con un p òdi acqua subito si toglie anche se metti la lacca fissante,

zà poi mi hanno detto che la protesi conviene metterla in tutta la zona ,solo nella chierica non vine fatto bene il lavoro( essendo anche un pò stempiato),..

ma comunque mettendo la protesi dietro stò bene è davanti che non mi piace i l risultato attuale

e con quetsa lunghezza il tape petalorosso o altri fanno incollare la protesi o subito si scolla?

Modificato da maggio766
Link al commento
Condividi su altri siti

zà poi mi hanno detto che la protesi conviene metterla in tutta la zona ,solo nella chierica non vine fatto bene il lavoro( essendo anche un pò stempiato),..

Hai voluto andare da presunti "esperti" perché non ti fidavi dei nostri consigli telematici e dei nostri incaricati regionali? Bel consiglio ti hanno dato, la protesi sulla chierica è quella che viene perfetta in tutti i casi (beh, tutti i casi installati bene).

ma comunque mettendo la protesi dietro stò bene è davanti che non mi piace i l risultato attuale

Idem come sopra, è perché ti hanno fatto prendere la pellicola davanti.

e con quetsa lunghezza il tape petalorosso o altri fanno incollare la protesi o subito si scolla?

Aspetta che chiamo un mio collega linguista specializzato nel decifrare frammenti di geroglifici per interpretare questa frase

Con il suo consulto, che ti addebiteremo sul costo della prima protesi, ci par di capire che vuoi sapere se Petalorosso tiene. Sì, se attaccato su pellicola pulita (non tanto da residui di colla, quanto da unto e solventi e balsami) e se non bagnato e se ci hai dormito su una notte tiene bene. Non è adatto ad intensa attività in acqua.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quel petalorosso che mi hanno dato non è buon perche è durato un giorno e mezzo,...(ma comunque intendevo se petalorosso tiene la protesi incollata sulla lunghezza dei capelli che veddi nelle foto,sulla protesi era ancora attaccato bene infatti per togliere il tape hò dovuto anche forzare

allora mi hanno detto una grande balla che la protesi fatta solo sulla kierika non andava bene!

non è che non mi fidavo dei vostri incaricati regionali,non sò se si trovano nella mia zona dove vivo,io precisamente abito in provincia di napoli al confine tra i comuni giugliano-villaricca,in questi comuni o zone limitrofe avete incaricati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, l'incaricato COMUNALE! 8000 incaricati in Italia... bisogna alzare un po' il sederino, io per farmela installare mi son fatto 300 Km andata e 300 ritorno.

Se Petalorosso ti è durato poco o non è lui oppure non l'hai attaccato bene. Non capisco il "sulla lunghezza dei capelli che veddi nelle foto", se per caso intendi CON I TUOI NON RASATI allora ti sculaccio sul posto.... certo che non tiene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Petalo Rosso lo hai applicato su capelli cosi' "lunghi" sotto, e' ovvio che non abbia tenuto.

O rasi i tuoi, ma se trapianto e' difficile.

O spalmi un leggero strato di colla sopra Petalo Rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle tempie ci sono alcuni tapiantati,...ma comunque prima hò rasato capelli e messo petalorosso sulla protesi e l hò installata.

mi son fatto aiutare ad installaral,a proposito sento tirare la pelle sulla zona frontale ,forse mentre l hà installava avra tirato un pò la pelle per questo sento quest effetto?

zà ti hò inviato foto della protesi con petalorosso e con capelli appena rasati

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la rtasatura sembra fatta abbastanza bene, anche se con un rasoio elettrico io sulla mia barba ottengo un taglio più corto, non dovrebbe essere difficile farlo più corto sempre con il rasoio elettrico.

Per Petalorosso, LO HAI MESSO DA SCHIFO. Ti pare il modo di metterlo???? Va sagomato per bene e messo a filo del bordo e senza lasciare nessun pezzo del bordo della protesi scoperto.

Pensavo di essere io quello che installava approssimativamente.....

Medusa, possiamo mettere la foto tra le guide alla voce "come non fare" ?

Vedo ora che sul front hai uno zig zag. CI CREDO che non sei soddisfatto del front!

Mo' son tutti 'azzi tuoi, Petalorosso non riuscirai mai a sagomarlo. Un front del genere va bene per chi usa la colla.

Hai voluto affidarti a "esperti"?

Spero che almeno qualche altro newbie stia leggendo e la smetta di andare ad affidarsi al primo sedicente esperto solo perché sta sotto casa.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

zà mi puo mandare una foto o mandarmi su qualche link di istruzioni di come mettere bene petalorosso su tutto i l bordo della protesi compreso la mia che come vedi è a zig zag( che poi come mai me l hà fatta questa forma zig zag sul frontale secondo te?),

l hò rasati con un rasoio elettrico,che rasoio elettrico hai tu per farli acnora più rasati?

per maurizio 60, i trapiantati sono quelli più sfolti distanti l un dall altro nelle tempie se ci fai caso

Modificato da maggio766
Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio,i biadesivi son messi malissimo,li devi stendere bene,non appallottolarli.

Cosi' non stara' mai su.

Poi permettimi una considerazione e non me ne volere:scusa ma chi te lo fa fare?Ma vedi quanti capelli hai?

Le uniche parti diradate sono il crown(la chierica)e impercettibilmente la tempia sx.Poi non so quanti anni hai,ma non mi sembri certo un ragazzino.

Puoi usare il toppik(nel tuo caso non ci sarebbero da fare riportoni e ce ne vorrebbe poco)o cosa che farei personalmente,stare rasato a mezzo cm,magari integrando(se proprio quei mini-diradamenti ti danno cosi' fastidio)con la tricopigmentazione.

Tipo il look di Sneijder.

E poi ABBRONZATI un po'... :happy-05:

Dimenticavo:il trapianto e' fatto veramente col cxxx:hai degli orribili plugs sulle tempie.

La tua situazione,affidandoti ad un medico in grado,sarebbe stata facilmente risolvibile con una chirurgia,visto anche il grado di calvizie.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il video http://www.newhairsystem.it/installazione_1.html

Petalorosso non è appallottolato ma soprattutto è messo bene a filo. Davanti invece Argo non è messo a filo perché lui chiude gli ultimi millimetri con la colla.

Quanot al tuo front, sono 'azzi amari, non riuscirai a sagomare petalorosso a ondine. Le ondine sono fatte per chi chiude con la colla.

Perché te le hanno messe? Perché non sono esperti....

Soluzioni:

1) armato di forbici molto taglienti tagli via le ondine

2) chiudi gli ultimi 2 millimetri con una colla

Link al commento
Condividi su altri siti

dirty infatti uso toppik da alcuni anni ed è una schiavitù inutile,nel senso per coprire kierika e i danni fatti alle tempie( ma la destra è quella più sfolta e rovinata)lo devo mettere tutti i giorni e con una goggia d acqua subito và via,poi l attaccatura si è alzata perche li hò persi anche li se vedi bene la foto l inizio dell attaccatura in fondo ci sono 5-6 capelli poi il vuoto per 1-2 cm e poi iniziano i capelli ,quei 5-6 capelli sono quelli ricresciuti dopo il trapianto fatto 1 anno e mezzo fà che teoricamente doveva ridarmi un hairline decente ed aggiustare le tempie oltre alla kierika ovviamente,

zà fino a settembre porterò pettinatura abbassati davanti in mood da non esporre troppo il frontale ,prima delle fine del mese ordinerò da qui una nuova protesi che come dicesti tu per settembre mi arriva pure,ormai luglio e agosto lo devo trascorrere per forza con questa o i nalternativa stare questi 2 mesi con capelli rasati e kierika ben in vista!

dirty ma sei di napoli anche tu?ma come si mandano i messaggi privati qui?

Modificato da maggio766
Link al commento
Condividi su altri siti

zà fino a settembre porterò pettinatura abbassati davanti in mood da non esporre troppo il frontale ,prima delle fine del mese ordinerò da qui una nuova protesi che come dicesti tu per settembre mi arriva pure,ormai luglio e agosto lo devo trascorrere per forza con questa o i nalternativa stare questi 2 mesi con capelli rasati e kierika ben in vista!

Ciò però non vuol dire che tu debba portare praticamente la protesi con mezzo centimetro di bordo scollato tutto intorno perché metti i tape non a filo.

Io comunque metterei un po' di colla, magari una tranquilla come la mia amata Priade, sui dentini. Ne basta pochissima e puoi metterla (ho detto POCHISSSSSIMA) sui dentini prima di metterti la protesi in testa

> dirty ma sei di napoli anche tu?ma come si mandano i messaggi privati qui?

Adesso ti mando il suo numero di telefono....

Scherzo, per mandare messaggi devi arrivare a 50 post. NOOOO, non metterti a postare a casaccio per salire di numero perché poi ti banno.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

buon gioveddi a tutti,...non preoccuparti z à non sono il tipo che posterà solo per far aumentare numero dei messaggi,....

ieri inviai un e-mail al rivenditore dove ordinai la protesi attuale egli dissi che stò mettendo petalorosso,lui mi hà detto che ce ne sono 2 , se è quello opaco hà minore tenuta se è il red hà tenuta maggiore, sul sito di luca che petalorosso è?

ovviamente cercherò di migliorare nella manutenzione-installazzione, domani dovrei farmi la postpay cosi ordino colla ,solvente e tutto i lnecessario che mi serve,

zà poi per ordinare una nuova protesi( dopo che avròfatto calco con attaccatura frontale che mi piace) di che base me la consigli?

comunque nel frattempo che farò i 50 messaggi ,nel mio profilo hò messo contatto di msn se c è qualcuno di napoli o provincia per aiutarmi e darmi qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che Petalorosso sia quello di Luca, non sapevo che ne esistessero di tipi diversi.

In genere i prodotti che trovi nel negozio di Luca hanno il vantaggio che sono il meglio nella rispettiva categoria. Per ogni prodotto Luca lo collauda sulla sua testa e su quella di alcuni volontari e tiene solo il meglio della categoria.

Il Petalorosso che ci propone e' il meglio come tenuta della categoria "tape per pellicola che non si spappolano"

Bare con bordo in pellicola annodata e centro + front il lace sottile. NO ZIG ZAG!

Il calco fattelo fare da un incaricato oppure, quando intendio fartelo da solo (cioe' dal papa') apri una nuova discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi maggio come metto io Petalorosso? Lo metto a filo del bordo e non lascio nessuno spazio libero sul bordo. In questo modo puoi anche esporre parzialmente il front e non ti svolazza addosso.

DSCF3869.JPG

Alcune "bugne" che si vedono nel tape sono perché ho dovuto appiattire la protesi per fare la foto dato che è molto concava (a riposo occupa tutta la mezza testina di polistirolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi maggio come metto io Petalorosso? Lo metto a filo del bordo e non lascio nessuno spazio libero sul bordo. In questo modo puoi anche esporre parzialmente il front e non ti svolazza addosso.

post-23578-0-20101300-1339921201_thumb.jpg

Alcune "bugne" che si vedono nel tape sono perché ho dovuto appiattire la protesi per fare la foto dato che è molto concava (a riposo occupa tutta la mezza testina di polistirolo).

Ehmm......per me si poteva fare meglio......Zazza.....ci sono troppi spazi vuoti in alcuni punti della tua protesi....per un fissaggio massimo sarebbe meglio chiudere anche quelli....ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se sei ironico o meno.

Intendi dire che avrei dovuto chiudere anche i 6 spazi a V interni, cioè in pratica tappezzare tutta la pellicola con Petalorosso anche dove non era sul bordo?

La pellicola non è fatta in quel modo per essere interamente tappezzata, è fatta così solo perché l'operaio è comodo a farla così. Infatti non mi è mai successo che cedesse in un punto corrispondente alla V, quindi non serve metterla là. Anzi, dovrei fare dei pezzi più piccoli e avere più V.

Non ha mai ceduto nemmeno quando ho chiesto solo 1 CM, cioè la metà di quel che vedete.

Il punto più delicato della mia tenuta sono sempre le alette (che sono ben tappezzate, ma forse dovrei tappezzare con Duotac).

Link al commento
Condividi su altri siti

buona domenica sera a tutti,ma questo calco l hai fatto da solo??, non sapevo e non hò mai visto nelle foto una forma protesi con le alette di lato,da lontano prima che ingrandivo la foto credevo che era petalorosso che usciva fuori dai bordi,

è tutta lace con bordi in pellicola la tua protesi? ed i lfrontale che materiale è?

Link al commento
Condividi su altri siti

è lace con bordo in pellicola, front compreso.

Il calco l'ho fatto fare dietro mie precise istruzioni.

Il tuo calco devi farlo rifare da un incaricato regionale appena ti abboni, dato che servirà uno anche per la notra factory

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se sei ironico o meno.

Intendi dire che avrei dovuto chiudere anche i 6 spazi a V interni, cioè in pratica tappezzare tutta la pellicola con Petalorosso anche dove non era sul bordo?

La pellicola non è fatta in quel modo per essere interamente tappezzata, è fatta così solo perché l'operaio è comodo a farla così. Infatti non mi è mai successo che cedesse in un punto corrispondente alla V, quindi non serve metterla là. Anzi, dovrei fare dei pezzi più piccoli e avere più V.

Non ha mai ceduto nemmeno quando ho chiesto solo 1 CM, cioè la metà di quel che vedete.

Il punto più delicato della mia tenuta sono sempre le alette (che sono ben tappezzate, ma forse dovrei tappezzare con Duotac).

Si'...infatti....intendevo proprio i 6 spazi a V interni......personalmente li chiudo tutti e non mi si sono mai formate pieghette, mentre ho notato che non chiudendoli tutti , queste dopo alcuni giorni,in corrispondenza degli spazi vuoti, si sollevavano e si formavano.....

Modificato da alexanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Si'...infatti....intendevo proprio i 6 spazi a V interni......personalmente li chiudo tutti e non mi si sono mai formate pieghette, mentre ho notato che non chiudendoli tutti , queste dopo alcuni giorni,in corrispondenza degli spazi vuoti, si sollevavano e si formavano.....

ah. Penso che dipenda dalla forma della propria capoccia, a me nessun problema in corrispondenza delle V.

Link al commento
Condividi su altri siti