zazza Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 L'altro tape che ti hanno dato (ritiro i miei insulti, gli hanno dato un intero rotolo...) è Lace Front Support Tape. L'ho recensito tempo fa, è un tape che va sul LACE. Nulla ti vieta di metterlo anche sulla pellicola, tiene ma farai una grande marmellata per nulla. Come qualità un po' inferiore al nostro ArgoPlus. A questo punto sei a posto. Quando ti togli la protesi guardi se hai pellicola o lace. Dove hai pellicola metti Petalorosso, dove hai lace metti il Support Tape. OVVIAMENTE SOLO SUL BORDO, non mettere nulla al centro. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 5 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 infatti il tape me l hà messo solo sui bordi,al centro non hò niente,io se avevo qualcun oche poteva farmi il calco ordinavo tutto direttamente on line,la mia paura era sbagliare il calco percio andai da uno da vicino,domattina provo e spero che ci riusciro a fare questa rimozione-pulizia-installazzione, tu anche quando vai al mare la colla non l hai mai usata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 Io ho usato di tutto (colla, tape) in tutti i modi (pellicola, lace sottile, lace grosso). Però per il mare non sono affidabile, leggi i commenti degli altri. Io sto sempre sotto l'ombrellone, non vado certo ad agosto quando fa caldo (perché si va in montagna d'inverno e al mare d'estate????) e non sto tre ore a fare il bagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 Maggio766, posso chiederti con estrema naturalezza, perche' tieni i piedi in due forum diversi? Credo nella tua buona fede, in caso contrario, avresti perlomeno cambiato nick o camuffato di piu' la richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 5 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 veramente da 2 giorni a questa parte mi sono iscritto in 3 forum di protesi capelli,infatti hò lo stesso nikname in tutti i forum,perche non si puo essere iscritti in più forum di protesi?stò cercando di prendere quante più informazioni possibili visto che non hò assistenza e sono inesperto,che poi solo i nquesto forum stò ricevendo informazioni,negli altri 2 forum uno non rispondono e l altro visto che non hò acquistato da loro mi sembra che gli dò fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 5 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 scusa zà quando dici metti il petalorosso solo sul bordo ,intendi anche il front giusto?(visto che il perimetro è fatto in thin skin),al centro non metto niente infatti non mi hà messo nessun tipo di tape al centro quando me l hà installata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 Sigh, sigh, il buon maggio sta smuovendo ben tre forum diversi. Esatto, SE HAI IL FRONT IN PELLICOLA metti Petalorosso anche là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 veramente da 2 giorni a questa parte mi sono iscritto in 3 forum di protesi capelli,infatti hò lo stesso nikname in tutti i forum,perche non si puo essere iscritti in più forum di protesi?stò cercando di prendere quante più informazioni possibili visto che non hò assistenza e sono inesperto,che poi solo i nquesto forum stò ricevendo informazioni,negli altri 2 forum uno non rispondono e l altro visto che non hò acquistato da loro mi sembra che gli dò fastidio Grazie a Maurizio per la segnalazione. Non è vietato iscriversi ad altri forum. Però è vietato iscriversi a questo forum con nick diversi e tu eri già iscritto qui come Salvatore76. Anzi, leggo pure delle mie lamentele per la tua scrittura incomprensibile! Quindi un ammonizione ufficiale per doppio utente. Se per caso hai altri cloni, dimmeli qui prima che li scopriamo noi e scatti la sospensione. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 6 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 zà ti hò appena risposto via e-mail ,ora scrivo anche qui i motivi, alcuni mesi fà(visto che sono anche reduce di 2 trapianti capelli andati male) se ricordo bene ti inviai anche le foto prima del trapianto o dopo ora non ricordo bene,mi registrai con salvatore76 sempre per vedere che consigli mi davano sia su proteci che trapianti,ma non solo i nquesto forum ma anche su altri,poi non entrai più sui forum di capelli perche non ero convinto su cosa fare e se fare protesi non mi vonvinceva il fatto di fare tutto io da solo ecc.eccc,..i soliti dubbi che mi hanno spinto ad andare dal rivenditore dal vivo,....allora dopo tutti questi mesi mi eero dimenticato la password per entrare co nsalvatore76(puoi anche fare qualsiasi controllo sul mio indirizzo ip non hò nessun nikname altre quello)da come vedi se avevo qualcosa da nascondere o altro non mi registravo con maggio766 anche su altri forum anche perche gira e regira gli utenti sono quasi sempre gli stessi anche su altri forum ,a volte anch io li hò notati,...comunque ti hà appena inviato le foto della mia protesi appena rimossa,....sul frontale già si stava staccando da sola ed infatti non cè voluto nessu nremover per rimuoverla ,ma il remover ci vuole per pulirla sui bordi dove eran applicato il tape e sulla mia cute dove aderiva giusto?poi nel video della pulizia della protesi hò visto anche che si strofina sullo specchio? lo devo faree anche col mio tipo di base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Per l'iscrizione ad altri forum NON C'E' problema. Il problema è la duplicazione d'iscrizione a questo forum (e il non avercelo detto quando sei riapparso), hai ricevuto un'ammonizione, non hai altri cloni e finita lì. Per aver comprato in altri posti, nessun problema. Hai potuto toccare con mano chi ti dà assistenza e chi no, deciderai tu per i prossimi acquisti. Per la tua protesi di cui mi mandi foto per email: - è una sventola di protesi, molto profonda dietro. Siamo sicuri che ti servisse così grande? - ha un bordo in pellicola molto largo, troppo, soprattutto dietro. Secondo me non ha senso prenderlo più largo di 2 cm - la parte centrale non si capisce in cosa sia. Sembra un lace plasticoso. - sembra che il bordo in pellicola utilizzi due tipi di pellicola diversi, uno per davanti e uno per lati e dietro. Mah. O lati e dietro è semplicemente sporco di tape? Se rimuovendo i tape dalla tua testa e dalla protesi non restano residui, allora il Remover proprio non ti serve. Lo strusciamento sullo specchio serve solo per rimuovere la colla dal lace. Tu non hai né colla né lace e quindi non farlo. Bene, adesso lavala, imbalsamala, sciacquala bene, riempila di Petalorosso sul bordo e poi la cosa più difficile: centrala sulla tua testa. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 E UNA IL RITORNO A CAPO OGNI TANTO. E' quel grosso tasto a forma di L rovesciata posto sul lato destro della tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 6 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 infatti mercoledi scorso quando me l hà installò nel negozi di barbiere dove mi fece il taglio capelli disse che c erano anche su ogni lato 1 centimetro in più di quello che serviva per coprire,mi disse che forse la misura cosi era perche quando andai per fare il calco non avevo i capelli rasati e facendo il calco lo spessore dei capelli avrà fatto misurare di più, infatti anch io hò notato bordi diversi per stasera-domattina al massimo la lave o la installo ,faccio le foto dopo averla lavata,credo siano rsidui di tape visto che l hò solo tolta senza togliere niente dalla protesi, ma hò messo del solvente sulla testa dov era applicato i tape perche anche dopo aver fatto l oshampoo sentivo dietro davanti e nei lati appicciato ancora ed hò mandato sempre mio padre in quel negozio dove ieri mi hà comprato quel tape rosso a comprare il solvente ,è scritto i nfrancese si chaima:"cosmetique paris,.....solvant ,elimine les residue de colle sur les prothèses capillaires",..hò fatto bene a passarlo sulla mia cute visto che sentivo appiccicato?,...poi se vedi la mia protesi c èscritto anche il mio nome, è normale o quando la lavo devo rimuoverlo?,comunque secondo te la mia base è centro lace e quei grossi bordi thin skin giusto?,....è difficilissimo centare la protesi domani quando la installo? 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Ammetto che questa discussione e' meglio di una soap opera e che Zazza e' sempre un grandissimo... :happy-05: Maggio,innanzitutto complimenti a tuo padre per aver trovato i biadesivi ed il solvente,meglio di mission impossible... Scusami se sorrido(siamo tra amici,ovviamente non e' per cattiveria),ma un signore che cerca materiale per incollare il parrucchino in giro e' un qualcosa di straordinario :happy-05: .Tuo padre deve veramente volerti moooooooooolto bene... Tornando seri:la tua protesi ha il bordo in pellicola,che di thin,credimi non ha veramente nulla.Una thinskin che puoi trovare qui e' spessa la meta' della tua. Il resto e' in lace,con i nodi molto ben visibili e di conseguenza assolutamente non scoloriti.Lasciamo perdere i parametri messi a casaccio. In questa tua avventura,comunque ci sono dei lati positivi:il taglio e l' integrazione sono fatti bene,il che significa che il parrucchiere a cui ti sei rivolto ha dimestichezza con queste soluzioni. Altro lato molto positivo,e' la quantita' di indigeni che ancora possiedi:questo rende i parametri scelti con molta approssimazione meno evidenti di quello che sono ed un potenziale ottimo futuro risultato. Riguardo l' installazione di domani,fattela centrare da una terza persona:alla fine la superfice non e' molta.Segui il metodo quintoj che trovi sul sito nhs. I consigli che posso darti:1)diventa autonomo e bravo nella manutenzione,come prima cosa.Anche se la tenuta ti pare(e lo sara' )scarsa all' inizio,migliorando e diventando pratico puoi cominciare ad acquistare collanti molto piu' forti che ti daranno piu' sicurezza. Vista la tua preparazione attuale,con questi ultimi non faresti altro che combinare autentici disastri. 2)Torna dal parrucchiere e fatti sfilare un po' l' hl:e' terrificante,fossi in te la coprirei con dei ciuffetti e la ingellerei con un gel che ne attenui la densita'. Puoi acquistare quello della prokrin,e' un autentica ciofeca e come composizione fara' malissimo ai capelli...ma abbassa di molto la densita'. Io lo usavo sul copertone(peggio di sicuro della tua protesi) e ci sono degli utenti che ti possono testimoniare che il risultato schifoso non era. 3)Ultimo ma molto importante:spendi un oretta al giorno a leggerti il forum,troverai tante risposte.Basta usare il motore di ricerca interno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 6 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 l hl sarebbe l hairl line immagino giusto?,infatti come pettinatura li porterò o a ciuffetti calati davanti o proprio abbassati ,anche perche come disse zà l attaccatura credo è un pò troppo alta,almeno sul mio viso che è piccolo,sembro da lontano uno che hà l inizio dell attaccatura frontale un pò diradata e cosi non mi piace molto,l estetica l o dà proprio l attaccatura frontale, dici che da solo non sarò in grado di centare la protesi?, poi volevo chiedervi un altra cosa i tape che hò sulla protesi prima volevo provare a toglierli a parte che sono invisibili quasi non me ne accorgo dove stanno ma è tutto appiccicosissimo ,la posso passare sotto l acqua prima di rimuovere i tape?, riguardo alla base della protesi da come hò capito la pellico è peggio del thin skin giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 l hl sarebbe l hairl line immagino giusto?,infatti come pettinatura li porterò o a ciuffetti calati davanti o proprio abbassati ,anche perche come disse zà l attaccatura credo è un pò troppo alta,almeno sul mio viso che è piccolo,sembro da lontano uno che hà l inizio dell attaccatura frontale un pò diradata e cosi non mi piace molto,l estetica l o dà proprio l attaccatura frontale, dici che da solo non sarò in grado di centare la protesi?, poi volevo chiedervi un altra cosa i tape che hò sulla protesi prima volevo provare a toglierli a parte che sono invisibili quasi non me ne accorgo dove stanno ma è tutto appiccicosissimo ,la posso passare sotto l acqua prima di rimuovere i tape?, riguardo alla base della protesi da come hò capito la pellico è peggio del thin skin giusto? Si hl,e' l' hair line. Inizio della TUA attaccatura diradata???????????????????? Scherzi o ti sei spiegato male... La protesi la puoi ovviamente centrare anche da solo,una terza persona vede bene il perimetro della calvizie,quindi non sbaglia.Te lo dicevo per facilitarti. La puoi passare sotto l' acqua per rimuovere i tape assolutamente si,anche se fatico a comprenderne i motivi...Spruzzaci il solvente direttamente. La thinskin non e' peggio della pellicola standard,semplicemente e' spessa la meta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Secondo me se al centro e' lace e' sicuramente diverso dal nostro, concordo con zazza , ha qualcosa di strano come un luccichio di pellicola .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Pant pant, che fatica! Grazie a Dirty che ha risposto lui :arrabbiato-02: maggio766, metti i ritorni a capo! :arrabbiato-02: No, non serve che cancelli il nome. Con il solvente, lasciandolo agire 10 minuti e strofinando, cerca di togliere TUTTI i residui dalla protesi. Dopo aver usato il solvente la protesi va lavata. La prima volta fattela centrare da un'altra persona, il babbo potrebbe essere ancora una volta utile. 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Za', non sai cosa darei per vedere Maggio ed il papa' che fanno la manutenzione :relax-03: , con tanto di imprecazioni in napoletano... (tipo mannagg a te e' stu parrucchin e' merd) :happy-05: 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Tutto chiaro Maggio. Non avevo minimamente dubitato della tua buona fede e l'avevo gia' spiegato prima. Sei approdato nel porto giusto, il piu' sicuro e fornito sempre di mille risposte a cento domande. Avevo anche notato la totale assenza di risposte al tuo appello di aiuto. Zazza ti sta seguendo nel migliore dei modi e ti sta snocciolando consigli, dritte e modus operandi perfetti ai quali, difficile aggiungere elementi nuovi. Posso solo dirti e gia' te lo ha detto anche Dirty, che il tuo impianto non e' assolutamente dei migliori. E' giusto che tu lo possa sfruttare fino a che convenga ma, comincia a valutare l'idea di studiare qualche cosa di nuovo, qui, con il nostro aiuto. Sicuramente ti costera' molto meno che dal famigerato parrucchiere che non ti ha nemmeno fornito dell'essenziale per riattaccare. Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 7 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2012 infatti mio padre mi stà aiutando a comprare tape solvente ,ma non è daccordo che io porto la protesi,non potete immaginare gli anni di"guerra" per far capire le motivazioni di questa scelta(dopo i 2 trapianti con milioni buttati inutilmente),ed anche sotto l accusa"morale" dicendogli che è solpa sua se perdo capelli visto che è ereditaria,altrimenti non mi avrebbe aiutato su niente,...zà m idevi scusare ma non l ofaccio a posta a non ritornare a capo,non riesco a individuare sulla tastiera il tasto,....infatti maurizio su altri forum che potrei fare anche i nomi se dipendesse da me ,sono quelli che se su google scrivi"forum su calvizie o forum su capelli" sono i principali che escono dalla ricerca ,i più noti come questo,....dirtyb sei anche tu di napoli?( vedo che conosci bene i l dialetto) ahhahaha,......,dopo quando devo togliere i tape dal perimetro in pellicola il solvente lo devo mettere direttamente sulla pellicola o metterlo su i dischetti demak up struccasnti e passarlo sulla pellicola?come consigliate di fare??,..spero di imparare presto come funziona il tutto cosi finirò di fare le 30000 mila domande !!!,...ora che vedo se riesco a fare tutto da solo inizierò già ad ordinare un altra protesi come me l hà consigliata zà con anche i lfrontale lace e la densità un p ò più bassa del auttuale da questo forum,ed anche i prodotti di luca ieri hò letto un p òdi prodotti è fornito davvero bene con spiegazione su ogni prodotto come si usa e a cosa serve,a proposito zà ti mando anche la foto del solvente che hò comprato ieri e che dopo passerò sulla pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2012 Metti il solvente sulla protesi, lascialo agire 10 minuti e poi struscia. Non conosco il solvente che hai comprato ma penso che ogni solvente vada bene. Salutami il papà e digli che non è colpa sua se sei calvo. Questa è l'ultimo tuo post a cui rispondo se non premi il tasto INVIO almeno ogni due frasi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 7 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2012 grazie z à,hai la tastiera molto simile alla mia!gli dikco che è colpa sua se sono calvo perche con la sua mentalità antica non ammette ne trapianti,protesi ecc vado a pulire la protesi, a dopo ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 7 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2012 Ehhhhh, ce l'abbiamo fatta. Beh Maggio (anke se nn capisco perché tu abbia messo la foto di Cavani, se ti chiami Maggio :sorriso-06: ) è normale all'inizio avere dei dubbi e delle difficoltà. A me le prime protesi devono ancora arrivare, e so benissimo che le prime manutenzioni potranno risultare un pò difficoltose; credo però che, una volta acquisita la giusta esperienza e dimestichezza, le manutenzioni risulteranno una passeggiata; come per tutte le cose, ci vuole tempo e pazienza. Anche mio papà è senza capelli, ma non è colpa sua se anch'io sono senza; penso che pochi genitori siano d'accordo sul fatto che un figlio porti una protesi in generale (capelli o seno che sia), o faccia un intervento "estetico"; non lo fanno per cattiveria, ma semplicemente perché le ritengono cose inutili (nemmeno i miei sono d'accordo sulla protesi e aspetta che mi arrivi...saranno tuoni e fulmini). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2012 Una ola per maggio che e' riuscito a scrivere un post leggibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 7 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2012 EPIC THREAD! Zazza anche la tua tastiera non ha il tasto invio :rm_polar_bear: ? Sei pelato ed e' colpa di tuo padre? :happy-05: Dai,ringrazialo per la pazienza piuttosto. Proviamo a ricostruire: Maggio:papa',song nu' scucciat... a colp enn da toia ca' nun tien nu capill ngap... Papa':figliu mie,fors e' ragion...Ia' facimm na cos:mo sceng e t' vac ad accatta' a robb po' parrucchin.Chillu strunz e' Zazza' ngopp a internèt comm ta ritt? O' petalo russ?Ma c cazz enn? Mannagg' a' parrucc e chi ta mettett ngap. Maggio:papa' nunn enn na' parrucc,enn a' protesi...E' vist a chillu Zazza' comm enn addvndat nu' friscon?Primm co' trapiant parev o' cess... Papa':si vabbuo',ma c mn fott a me...a me ngopp a chillu internét m' par' n tuttu quant strunz.Fann a' manutenzion????????Ma c cazz' e' na caldaia? Maggio:ia' papa',mttimm stu cos.Maronn,ma comm cazz s pulezz?Aggia mettr primm l' acqua? Papa':guaglio',domand a Zazza'. Maggio:No papa',chill po' s' ngazz. Papa':vabbuo',mo vec io.A chillu strunz e' Zazza l' aggia rompr o' cul.A iss e tuttu quant chill' ati fmmniell ca s mettn a' parrucc. Ma a chi anna pare bell? Maggio:papa',a colp e' semb a toia...Ma nun putiv tennr e' capill e' Cavani? Ovviamente attendiamo tutti il finale post manutenzione.... :happy-05: :happy-05: :happy-05: P.s.: Maggio,ovviamente si scherza.....tutti noi all' inizio abbiamo tirato giu' il calendario... E' un modo per sdrammatizzare.Seriamente,facci sapere come va. 1 Utente ha reagito qui! prince 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati