Vai al contenuto

Vedete questa immagine!

Messaggi raccomandati

mah xxxxx,ho visto anche la foto dello stesso sito sugli effetti di dutasteride e tutto cio' mi lascia parecchio perplesso...

A vederlo cosi' all'inizio sembrava frontoparietale ma non sappiamo come sia il vertice in effetti,molto spesso i capelli davanti si mantengono in buono stato e sopra si apre prima una riga,poi dei buchi..

Se poi il derma anche in un soggetto come questo vede un diradamento del vertice e parliamo dei buonisti puo' ritenere a suo parere utile la prescrizione,anche la cura è un po' caricata ma ci puo' stare al limite.

Comunque piano con le foto,in genere scelgono quelli che rendono di piu', spesso sono ingannevoli, poi gia' facciamo abbastanza confusione cosi'..

Link al commento
Condividi su altri siti

...Io sono senza parole...sono andato a quel sito e cosa ho scoperto???!!!

eek.gif

Che HAL6969 è un CAPELLONE!!!

Ma a 26 anni è normalissimo avere capelli cosi'!!! Ma magari li avessimo tutti come te!!! Dalle foto è incredibile...se si cura lui, dovrebbe curarsi tutto il mondo maschile!

confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx..

Hal,come ha sempre detto e ridetto, ha problemi di vertex(che la foto NON mostra) e non di linea frontale...

Comunque appena vedrà il post si "scagionerà" biggrin.gifsmile.gif

-Dep-

P.S.= un consiglio in generale: non fate troppo affidamento sulle foto che spesso non corrispondono alla esatta realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti