tempions Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 Mi fa tanta tristezza vedere un ragazzo in queste grandi condizioni aggregarsi alla schiera o alla categoria delle persone con problemi di capelli. Per me è un insulto a noi alopecizzati vedete_ : http://www.hairlosstalk.com/photogallery/pgantonio.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 se questo tipo ha preso minox e fina...io cosa dovrei prendere allora che sto peggio di lui???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 8 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2003 mah xxxxx,ho visto anche la foto dello stesso sito sugli effetti di dutasteride e tutto cio' mi lascia parecchio perplesso... A vederlo cosi' all'inizio sembrava frontoparietale ma non sappiamo come sia il vertice in effetti,molto spesso i capelli davanti si mantengono in buono stato e sopra si apre prima una riga,poi dei buchi.. Se poi il derma anche in un soggetto come questo vede un diradamento del vertice e parliamo dei buonisti puo' ritenere a suo parere utile la prescrizione,anche la cura è un po' caricata ma ci puo' stare al limite. Comunque piano con le foto,in genere scelgono quelli che rendono di piu', spesso sono ingannevoli, poi gia' facciamo abbastanza confusione cosi'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 già lo conosco è un pò pazzoide infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 ...Io sono senza parole...sono andato a quel sito e cosa ho scoperto???!!! Che HAL6969 è un CAPELLONE!!! Ma a 26 anni è normalissimo avere capelli cosi'!!! Ma magari li avessimo tutti come te!!! Dalle foto è incredibile...se si cura lui, dovrebbe curarsi tutto il mondo maschile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 kmq quelle foto sono molto vekkie,ora hal ha già la barba bianka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 si ma se hal sta ancora messo cosi' adesso che ha 26 anni e' pazzesco che si curi,non ha problemi secondo me .............cavolo hal di qualcosa... non sapevo che eri un capellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 xxxxx.. Hal,come ha sempre detto e ridetto, ha problemi di vertex(che la foto NON mostra) e non di linea frontale... Comunque appena vedrà il post si "scagionerà" -Dep- P.S.= un consiglio in generale: non fate troppo affidamento sulle foto che spesso non corrispondono alla esatta realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2003 Questo ragazzo girava anche qui su salusmaster, ma è un bel po' che non si sente. Cmq credo che sia ancora registrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra78 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 ahaha e si deve pure "scagionare"?! magari potessi scagionarmi io...!!! vabbè su ,moderatori ,ammettetelo ...nn avete problemi di capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 Io non generalizzerei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati