Vai al contenuto

Convention 2012

Convention 2012,   

90 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

- inizio convention a metà mattinata con visione delle basi e capelli e con illustrazione delle mille opzioni del modulo d'ordine (ricordo che ad ogni opzione più balorda, del tipo "capelli sintetici", c'era l'obiezione "ma serve proprio metterla?" e Medusa rispondeva sempre con mesta rassegnazione "ehhh, c'è chi la chiede")

Eheheh

Ma la cosa che mi diverte di più è quando Medusa comincia ad illustrare il modulo, partendo dalla prima domanda, l'indicazione del nome e cognome.

E puntualmente Medusa ricorda che dove c'è scritto "Nome" si deve indicare il proprio nome di battesimo e dove c'è scritto "Cognome" il proprio cognome... perché quanche volta caèpita proprio il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh

Ma la cosa che mi diverte di più è quando Medusa comincia ad illustrare il modulo, partendo dalla prima domanda, l'indicazione del nome e cognome.

E puntualmente Medusa ricorda che dove c'è scritto "Nome" si deve indicare il proprio nome di battesimo e dove c'è scritto "Cognome" il proprio cognome... perché quanche volta caèpita proprio il contrario...

Già, capita.

E in questi casi il rischio è più grosso di quanto si possa pensare, perchè potrebbero realizzare la protesi sulla base del calco del primo (ad esempio) Mario che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il matrimonio è poco lontano da Milano, ma è un pranzo. Quindi arrivo là per le 11:00, il pranzo inizierà per le 13:00 e proseguirà fino alle 19:00/20:00....se mi va bene e gli sposi sono stanchi! Ufff......tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Maurizio?.....mi prendi in giro?! :divertenti-03:

Elle87 ma di dove sei, se posso chiedere? Magari siamo vicine....

Modificato da danart83
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Riapro questa discussione per informarvi che tra pochissimi giorni inizieremo a ricevere le adesioni per la convention.

Posterò una nuova discussione spiegando nel dettaglio come fare.

Vi anticipo che l'albergo dove faremo il meeting ha poche camere disponibili. Per chi intendesse pernottare quindi sarà fondamentale prenotarsi in tempo.

I prezzi variano in base al giorno scelto e vanno da 75 a 95 euro per la singola (30 euro in più per una doppia) compresa la colazione.

Peraltro a settembre a Milano è altissima stagione a causa delle fiere e non si trova molto in giro a prezzi umani.

Link al commento
Condividi su altri siti