Vai al contenuto

Gel E Styling

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Tra 2 mesi e mezzo (massimo 3) dovrei essere definitivamente dei vostri; ho deciso, per iniziare, di provare i prodotti styling di Luca (poi magari più avanti proverò anche quelli di Ice).

La domanda è quindi specifica sui prodotti di Luca, e tenete presente che il taglio che vorrei adottare è con la cresta, il ciuffo o cmq con i capelli sparati.

Detto ciò: mi servirebbe sapere tra i prodotti di Luca quale sia il più indicato per avere un effetto "24 ore", cioè un prodotto che, messo la mattina, duri fino a sera senza "ritocchini".

Io avevo pensato a settimocielo gel extra-forte, però so che c'è anche il gel versione spray e la cera liquida; ripeto, tenete presente che io i capelli li vorrei tenere "sparati", con cresta o ciuffo.

Altra domanda: una volta messo il gel, è sufficiente toglierlo la sera con la spazzola?

usando il gel, i capelli vanno lavati tutte le sere, o è sufficiente lavarli solo una volta a settimana?

il gel messo tutti i giorni rovina la protesi?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso risponderti solo sulla rimozione: su di me il gel settimocielo arriva tranquillamente fino a sera e NON è sufficiente una spazzolata per rimuoverlo, anzi se cerco di spazzolare rischio di strappare capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti