aZO Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Ciao ragazzi. Tra 2 mesi e mezzo (massimo 3) dovrei essere definitivamente dei vostri; ho deciso, per iniziare, di provare i prodotti styling di Luca (poi magari più avanti proverò anche quelli di Ice). La domanda è quindi specifica sui prodotti di Luca, e tenete presente che il taglio che vorrei adottare è con la cresta, il ciuffo o cmq con i capelli sparati. Detto ciò: mi servirebbe sapere tra i prodotti di Luca quale sia il più indicato per avere un effetto "24 ore", cioè un prodotto che, messo la mattina, duri fino a sera senza "ritocchini". Io avevo pensato a settimocielo gel extra-forte, però so che c'è anche il gel versione spray e la cera liquida; ripeto, tenete presente che io i capelli li vorrei tenere "sparati", con cresta o ciuffo. Altra domanda: una volta messo il gel, è sufficiente toglierlo la sera con la spazzola? usando il gel, i capelli vanno lavati tutte le sere, o è sufficiente lavarli solo una volta a settimana? il gel messo tutti i giorni rovina la protesi? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Posso risponderti solo sulla rimozione: su di me il gel settimocielo arriva tranquillamente fino a sera e NON è sufficiente una spazzolata per rimuoverlo, anzi se cerco di spazzolare rischio di strappare capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 10 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Addirittura? grazie per la risposta, sei sempre puntuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Penso che cera liquida possa fare al caso tuo fissa da paura ma non cementa come settimocielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 10 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Grazie Fz1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Ma questa famosa cera liquida (che il zazza stava quasi per farmi provare l'ultima volta che l'ho visto) tiene fissi i capelli anche se sono lunghi 10-12 cm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2012 Sì, ma li fossilizza su tutta la lunghezza, perlomeno per come l'ho sempre usata io... forse a sproposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati