Vai al contenuto

Miglior Tape Per Lace?

Messaggi raccomandati

Il santo Maurizio mi ha inviato una protesi che non usa e anche se è una domanda trita e ritrita, anche se leggo il forum da tanto, non me lo ricordo proprio.

Qual'è il tape migliore per lace? Per migliore intendo: massima durata e tenuta senza il rischio di fare danni (strappare lace, capelli,..)

So che il rendimento cambia da pelle a pelle ma ci sarà pure un tape che è risultato migliore rispetto agli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Atteeeeeeeeeeeento. Queste sono le CLASSICHE domande che Zazza non fa passare neanche ai novizi novizi.

A te che novizio non sei di sicuuuuuuro :figo-01: , si preannuncia utilizzo coordinato e continuativo di " frusta chiodata " ...

Conta fino a tre e arriva .

UNO - DUE - E ............

Link al commento
Condividi su altri siti

ROTFL!!!

Lo perdoniamo perché chiarisce per bene cosa intende come migliore: "massima durata e tenuta senza il rischio di fare danni".

Purtroppo questo chiarimento rende impossibile rispondere alla domanda perché più clemente è il tape meno tiene. Io tra i tanti che ho provato, di cui si possono trovare le recensioni sul forum, sceglierei senza indugio Supertape.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si è ovvio che più è tenace e più fa danni.. Intendevo: Qual'è il miglior tape con miglior tenuta/durata per lace, che non crea danni esagerati COME SOLO TAPE DESTINATI AD ALTRE BASI SANNO FARE?

Magari c'è chi usa tape per pellicola sul lace ed ha un'ottima tenuta ma allo stesso tempo fa danni spropositati. Io cerco un tape forte ma tollerato bene dal lace. Proverò il supertape anche se inizialmente, da profano, mi sarei orientato sul Argo plus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Supertape e ArgoPlus sono molto molto simili.

Il tape per pellicola tradizionale (Petalorosso o bianco) sul lace semplicemente non tiene.

Alla fine le mie poche prove mi confermano Supertape/ArgoPlus come i migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti