tonylebon Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Un saluto caloroso a tutti i confratelli. Allora da circa tre anni acquisto tramite nhs ed ho sempre preso capelli indiani. Inizialmente ero molto soddisfatto ma da un bel po mi arrivano capelli fini ondulati e crespi diciamo poco belli perchè chiaramente bis-trattati. Nonostante le mie raccomandazioni in inglese durante la compilazione del form il risultato non cambia ed è ormai un bel po che non mi arriva una protesi con dei bei capelli-. Quindi io smetterei di citare il fattore "C". A questo punto sto pensando di provare i capelli europei e pertanto chiedo a chi già li usa le vostre impressioni, pareri in merito ai capelli che vi arrivano. Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 4 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2012 sono abbastanza similari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Boh ! Questa cosa e' strana. Io sono ancora nella fase sperimentazione. Ordino ferro , alllace, calco nuovo, vecchio , densita' 100% , 80/100 , 80/90...... E devo dire che tutte le protesi che mi arrivano, possono non rispettare a pieno tutti i parametri , ( io in ogni caso cerco di non abbondare mai nelle richieste ) , ma arrivano sempre con i capelli molto molto belli . Ma tu trovi i capelli crespi appena arrivano le protesi , o dopo un po' di lavaggi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2012 Che colore hai, Tony? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 6 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2012 Mah, non saprei, io ho esperienza contraria. Ho capelli ricci e ho ordinato le prime due protesi in europei: una è diventata crespa dopo quasi un mese e l'altra (meno) dopo circa tre mesi. A questo punto ho provato con gli indiani e su altre due protesi non ho notato lo stesso problema (durata circa sei mesi) in compenso però tengono meno il riccio e dopo qualche lavaggio si afflosciano un po'. Alla fine, considerando il risparmio, credo che resterò sugli indiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 7 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2012 Il mio colore è un biondo scuro. quando mi arrivano belli il colore viene rispettato. Quando invece arrivano brutti sono sempre biondo cenere tant'è che subito devo fare un colore. Non capisco se è il colore che li manda in crisi tanto da non riuscire a mantenere integri i capelli. Il problema secondo me è nella lavorazione cioè a volte li rovinano troppo con i procedimenti che fanno. Certo delle volte mi arrivano belli lisci e non eccessivamente rovinati però la mia percentuale è 1 su 3. Cmq mi sembra di capire che anche con gli europei ci sono gli stessi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 7 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2012 Il mio colore è un biondo scuro. quando mi arrivano belli il colore viene rispettato. Quando invece arrivano brutti sono sempre biondo cenere tant'è che subito devo fare un colore. Non capisco se è il colore che li manda in crisi tanto da non riuscire a mantenere integri i capelli. Il problema secondo me è nella lavorazione cioè a volte li rovinano troppo con i procedimenti che fanno. Certo delle volte mi arrivano belli lisci e non eccessivamente rovinati però la mia percentuale è 1 su 3. Cmq mi sembra di capire che anche con gli europei ci sono gli stessi problemi ciao, ho piu' o meno il tuo stesso colore e problema, sono portato a pensare che il maggior trattamento per schiarire i capelli li rovini maggiormente. Di solito ordino il colore "17" biondo-cenere e anch'io 1 volta su 3 ma ma anche su 2 mi arrivano tendenti al verdastro, secchi e stopposi. ora ne ho ordinato uno con colore un tono piu' scuro "7" per vedere se ci saranno differenze ma oltre non vado altrimenti rischio di notare troppo la differenza con i mei. Inoltre quando sono crespi non riesco a pettinarli e la mattina non ti dico che pieghe hanno preso e il tempo che devo perdere per sistemarli e non sembre bene! ma altre volte arrivano perfetti tant'e' che 2 impianti li ho portati per oltre 5 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonylebon Inviato: 9 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2012 ok zazo. la nostra situazione è la stessa. ma io mi chiedo quando arrivano belli come fanno? e perchè non sono sempre uguali? sentiamoci per confrontare le nostre esperienze e vedere se il problema si può risolvere con qualche correzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati