Arn Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Chiedo una cosa però a te, Arn, e a Zazza: avendo 25 anni, la gente che mi dovesse incontrare per la prima volta per strada con un taglio del genere, senza conoscere la mia realtà (problemi di capelli) probabilmente neanche si soffermerebbe a guardarmi; chi però mi conosce, e conosce quindi il mio problema, secondo voi, si insospettirebbe maggiormente vedendomi con un taglio medio-lungo (Conte), con la frangietta, o con i capelli sparati? Di certo con la frangetta... Ma, sapendo dei tuoi problemi di capelli, la concentrazione d'interesse sulla tua metamorfosi sarebbe talmente grande da far saltare in aria anche il più piccolo punto debole della tua installazione... Come dire: meglio il sospetto senza prove della disinvoltura sgamata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Se hai 50 anni e fai il diabetologo, trovi la ressa dei curiosi fuori dallo studio per vedere il dottore col parrucchino! :happy-05: :happy-05: :happy-05: Questa me la rivendo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Ciao zà: adesso la misura esatta non la ricordo, cmq è meno di 20x25; o meglio, di larghezza è meno di 20, di lunghezza è un pò meno di 25 perché ho chiesto all'incaricato di farmi il calco un pò più lungo in maniera tale da avere il crestino anche dietro. No beh arn, con la frangetta nn mi vedrai e nn mi vedrete mai. Cmq diciamo che il calco l'ho stra-riprovato prima di spedirlo, e mi sembrava tutto ok; tra l'altro per farmi l'attaccatura frontale mi ha misurato le cosiddette quattro dita, e come forma e misure ci siamo. Eh va là, zazza, pensa che ogni tanto a messa ci vado con i jeans strappati (con sguardi straniti delle vecchiotte) :sudato: Quindi, una volta sgamati non si torna indietro!?! Grazie per le risposte e soprattutto la pazienza. Oh, se fra tre mesi sentirete: "Oh, hai sentito, hanno sgamato un ragazzo protesizzato con la cresta", saprete che quello ero io. Ps: l'importante è che la sgamatura non avvenga venone's style, way. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 > Ciao zà: adesso la misura esatta non la ricordo, cmq è meno di 20x25; o meglio, di larghezza è meno di 20, di lunghezza è un pò meno di 25 perché ho chiesto all'incaricato di farmi il calco un pò > più lungo in maniera tale da avere il crestino anche dietro. Argh, come la mia. Secondo me con i capelli rasati ai lati e la protesi all'insù non ce la fai a metterla giusta da solo. Sei candidato alla sfida, potresti vincere una protesi.... > No beh arn, con la frangetta nn mi vedrai e nn mi vedrete mai. Ne riparliamo quando cambierà la moda.... > Quindi, una volta sgamati non si torna indietro!?! Mah, volendo sì, la gente cambia anche idea. Mia mamma stessa si dimentica che i capelli son finti! > Ps: l'importante è che la sgamatura non avvenga venone's style, way. perché??? è il modo più bello secondo me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 Ok zà. Aspetta tre mesi e poi ne riparliamo. :boy-01: No, no, moda o non moda, niente frangia (poi però magari fra 2 anni mi scoccio, e mi faccio la pettinatura alla emo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati