Vai al contenuto

Info Cinesi

Messaggi raccomandati

le due protesi che ordinero' volevo capelli cinesi in quanto io adoro il super liscio.....per ora non prendo gli europei perche queste protesi le usero' al mare e nel periodo estivo quindi volevo spendere poco poi a settembre provero' gli europei.....qualcuno sa darmi info sui cinesi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho già ordinato i capelli cinesi per la prima volta, dovrebbe arrivare verso fine maggio. Ho letto che il liscio "riesce bene" specialmente con i capelli cinesi, in quanto sono diritti già in natura e un utente del forum (non ricordo il nome) li ha provati e trovati praticamente identici agli indiani....

Io cmq li ho richiesti xchè spero di avere maggiore spessore, gli indiani mi arrivano sempre troppo fini....

Intrepida attesa...... :boy-01: :fattorino-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno li ordina, un motivo ci sarà...

Saranno grossi anche da trattati, immagino, e chissà poi se, trattati, restano lisci...

Dammi retta: prendine, se mai, solo una in cinesi...

Non vorrei che tu diventassi... Ballelina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho già ordinato i capelli cinesi per la prima volta, dovrebbe arrivare verso fine maggio. Ho letto che il liscio "riesce bene" specialmente con i capelli cinesi, in quanto sono diritti già in natura e un utente del forum (non ricordo il nome) li ha provati e trovati praticamente identici agli indiani....

Io cmq li ho richiesti xchè spero di avere maggiore spessore, gli indiani mi arrivano sempre troppo fini....

Intrepida attesa...... :boy-01: :fattorino-01:

Anche secondo me quelli indiani sono troppo fini.....il capello spesso a me piace......mi ricorda molto i miei :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nessuno li ordina, un motivo ci sarà...

Saranno grossi anche da trattati, immagino, e chissà poi se, trattati, restano lisci...

Dammi retta: prendine, se mai, solo una in cinesi...

Non vorrei che tu diventassi... Ballelina!

pero' spiegami come faccio a farmi arrivare capello indiano super liscio....Arn a me le ondine non mi garbano per niente io voglio i capelli liscissimi.....ecco perchè mi trovo"costretta" a prendere i cinesi :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che gli indiani siano sempre mossi. Come per gli altri parametri, anche qui fondamentale è il fattore C.

Alla fine a me sembrano più dritti gli europei, che però hanno altri problemi.

Ma non esiste proprio nessuno che abbia già provato i cinesi? Chissà se Medusa può esserci di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho ordinati anche io lisci, con richiesta esplicita che siano spessi in inglese...

Spero veramente che li mandino simili a quelli della ragazza nel video, veramente belli :wub:

http://www.youtube.com/watch?v=tP114aIpKbQ&feature=related

SOLO PER TOTO: l'abbigliamento della preview lo trovi da 6:20 (togli il banner che copre la parte bassa dell'immagine)... :divertenti-02:

Modificato da Arn
Inserite istruzioni per evitare inutili frenesie
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta almeno la valutazione di Haander...

Ti dirà lui se sono davvero lisci ma soprattutto se sono indossabili senza che ti chiedano il permesso di soggiono 5 volte al dì!

Non posso aspettare fine maggio per fare l'ordine perchè per luglio ho bisogno delle due protesi perche poi vado in vacanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballerina, anch'io fino ad ora non sono mai riuscita ad avere una sola protesi con capelli davvero lisci : bene o male ci devo passare la piastra, rischiando di rovinarli!

Non molto tempo fa ho chiesto informazioni al Capo riguardo i cinesi. Mi rispose che visti al microscopio non sono poi così tanto grossi rispetto agli indiani e certo sono più lisci ! Ero tentata a fare un ordine,ma i miei capelli sono piuttosto sottili ed ho paura che si possa notare troppo la differenza.

Non sarebbe il tuo caso,però, dal momento che porti una totale...Tentar non nuoce,magari poi non li lasci più !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballerina, anch'io fino ad ora non sono mai riuscita ad avere una sola protesi con capelli davvero lisci : bene o male ci devo passare la piastra, rischiando di rovinarli!

Non molto tempo fa ho chiesto informazioni al Capo riguardo i cinesi. Mi rispose che visti al microscopio non sono poi così tanto grossi rispetto agli indiani e certo sono più lisci ! Ero tentata a fare un ordine,ma i miei capelli sono piuttosto sottili ed ho paura che si possa notare troppo la differenza.

Non sarebbe il tuo caso,però, dal momento che porti una totale...Tentar non nuoce,magari poi non li lasci più !

si infatti tentero' so che sono piu spessi ma la cosa non mi dispiace .....i miei naturali erano stra spessi....per me la cosa importante è che siano tanti e lisci infatti vorrei prendere come densita' 120 solo front e nuca 100 oppure 90/100 ora vedo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piacciono molto lisci,

ordina i cinesi. Non te lo dico per esperienza, cosa che penso nessuno qui possa dirti, considerando anche i gusti personali (a te possono andare benissimo, nonostante 100 pessime recensioni, sono parametri e scelte troppo personali) ma te lo dico solo perche', i capelli di ragazze cinesi, lunghi, sono veramente molto belli e di una lucidita' inspiegabile.

Io non farei 120 front e 100 nuca

farei 100 front e 110 il resto

potresti provare anche 110 front e 120 resto ma portandoli alla tua lunghezza, saranno veramente molti.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione perché i capelli della ragazza del filmato sono CHINESE VIRGIN REMY HAIR...

Ciò significa che non sono trattati e quindi sono così come mamma li ha fatti, tagliati al donatore, mantenuti nel loro verso ed annodati o iniettati sulla protesi...

Ciò significa che subiranno la stessa lavorazione degli europei.

Ora, siccome pare che sul lace non sia possibile annodare capelli singoli ma vadano in qualche modo doppiati (annodati cioè non ad una estremità ma circa all'altezza di un terzo o un quarto della lunghezza), comportando ciò un "trattamento" dei capelli stessi per evitare fenomeni di intricamento tra le due parti di capello ad andamento delle squame cuticolari opposto, informatevi bene prima.

Perché credo, vista l'esiguità degli ordini di capelli cinesi, che nessuno sappia quale possa essere il risultato finale di questo "trattamento" sui capelli cinesi vergini.

Se invece chiederete capelli cinesi trattati, beh, allora non guardate il filmato della ragazza!

P.S.: immagino che i capelli cinesi vergini siano solo SCURI... :lol:

81c8be936127e819480014f474e4a311.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel filmato i capelli Vergini (non trattati) sono annodati al lace, quindi il trattamento per evitare l'aggrovigliamento come viene fatto agli europei l'avranno già subito....

Per adeguare il colore alla mia ciocca la factory dovrà però fare il trattamento colore. Speriamo quindi in un buon risultato finale :boy-01:

Forse i capelli vergini potrebbero andare bene a chi ha i capelli scuri (tipo 1B, ma non è il mio caso). Non essendo decuticolati, dovrebbero durare di più, resistere meglio all'ossidazione ed essere migliori in naturalezza....in teoria :allergia-01:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha i suoi trattamenti e poi quella è una protesi Silk Top, con i capelli che, dopo essersi annodati sul lace, attraversano un tessuto tipo seta, color carne. Quindi è possibile che, a seguito di questo maggiore ancoraggio, non vi sia nemmeno la necessità di eseguire il trattamento...

Ma tu li avevi chiesti trattati o vergini? Sicuro che i vergini cinesi siano in listino?

guys-nerd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono alla ricerca disperata di un effetto come quello della tipa nel video. Purtroppo devo dire che con gli indiani che ho ordinato fin'ora non ho mai ottenuto un liscio vero e proprio, pur stirando con piastra e phon non riescono ad eseere dritti come quelli dei cinesi e si arricciano alla prima umidità Mi sa che l'unica cosa da fare è fare un ordine e provare questi capelli cinesi.

Cmq per tutti coloro che dovessero ordinare protesi in cinesi: fateci sapere come vi siete trovati! :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai ragione Ginger,

"l'unica cosa da fare e' fare un ordine e provare questi capelli cinesi".

Ripeto che per me la valutazione e' personale, strettamente personale. Per rendersene conto di persona necessita provare quindi ordinarne una.

Io stesso ho voluto testare la pellicola annodata, l'ho ordinata, l'ho provata e non la ordinero' piu', pero', ho voluto provare.

Ho voluto provare perche' altrui recensioni, la davano come piu' naturale, avendo i capelli alti piuttosto che schiacciati come in una iniettata, per loro forse, non pero' per i miei gusti.

Quindi, delle recensioni se ne terra' conto ma ricordiamoci sempre che il nostro desiderio non e' luogo comune.

Link al commento
Condividi su altri siti

BIONDO CENELEEEEE??? PEL CONFUCIO CHE STLESS!

Hahaha, Arn Humour :P

Cmq per tutti coloro che dovessero ordinare protesi in cinesi: fateci sapere come vi siete trovati! :happy-05:

Tranquilla, provvederò appena mi arriveranno! E non vedo l'ora :adulazione-01:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti