Elle87 Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Scusate la domanda apparentemente inutile ma sto programmando un ordine di prodotti di luca abbastanza consistente per non pensarci più almeno fino a ottobre. Sto usando con grande soddisfazione supertape presagomato ed ora che ci ho preso la mano me la cavo con 5 pezzi + mezzo di quelli con la curvatura A. Facendo una manutenzione ogni settimana una confezione mi dura circa 6 settimane e ordinandone 4 o 5 non dovrei avere problemi. Dopo quanto tempo diventa vecchio? Spesso ho letto sul forum che il tape troppo vecchio perde adesività, ma si parla di mesi o di anni? Secondo voi tagliare il tape per il lungo a metà è fattibile oppure mette a rischio l'attaccatura? E' una curiosità, di certo proverei in inverno dove non c'è pericolo di scollamenti come protrebbe succedere in estate! E remover? Anche lui ha una "scadenza"?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 (modificato) Nessuna scadenza, ne' per i tapes ne' per il remover. Se per tempi lunghi intendi uno-due anni, confermo quanto ti ho detto. Modificato 25 Aprile 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 25 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Nessuna scadenza, ne' per i tapes ne' per il remover. Se per tempi lunghi intendi uno-due anni, confermo quanto ti ho detto. Grazie1000 maurizio, allora procedo con l'ordine!!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Io li tengo in una scatolina con chiusura ermetica, perchè secondo me, se tenuti in un ambiente umido ,come può esserlo il bagno, potrebbero perdere adesività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 25 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Io li tengo in una scatolina con chiusura ermetica, perchè secondo me, se tenuti in un ambiente umido ,come può esserlo il bagno, potrebbero perdere adesività. Pensavo alla stessa cosa e infatti li tengo in camera anche per motivi di privacy! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Il tape invecchia nell'arco di anni (oltre i cinque) il remover invecchia nell'arco di decenni. Tranquilla, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 25 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Il tape invecchia nell'arco di anni (oltre i cinque) il remover invecchia nell'arco di decenni. Tranquilla, quindi... Perfetto! Temevo di dover buttare via tutto dopo 6 mesi! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Il tape invecchia nell'arco di anni (oltre i cinque) il remover invecchia nell'arco di decenni. Tranquilla, quindi... Ma il togliluccichio dopo quanto tempo scade? Il mio non usciva dal tubetto quindi l'ho aperto ed esce fuori una parte, quella di sopra, a grumi e quella di sotto non esce per niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Io i tape li tengo in frigo dentro una busta con chiusura quasi ermetica. Quando resto senza i pretagliati di Luca uso un rotolo che ha ormai 4 anni e funziona ancora egregiamente. Togliluccichio era in grumi piccoli già all'arrivo. Ma se lo stendi col pennello poi va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Ma come faccio a stenderlo, i grumi sono più grandi del pennello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati