Cappellano Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Ciao a tutti..ho un piccolo problema....sino ad ora sono sempre andato da un barbiere di fiducia,purtroppo gli è nato un altro figlio,e ora,le cose sono cambiate...il tempo per un taglio personalizzato,il lunedi,unico giorno che ci andava bene sia per la mia privacy che per lui,dato che faceva nel pomeriggio pulizia al locale,non è più accessibile....ora vi chiedo :avete un centro,o magari qualcuno può tagliarmi la protesi e installarla?Solo il taglio ,poi le successive manutenzioni sono in grado di farle da solo....il taglio è corto e la protesi è una lace......posso spostarmi ovunque, e naturalmente pago il fastidio come giusto che sia...se poi avete da consigliarmi un centro fatelo privatamente....insomma ragazzi datemi un mano,devo di nuovo organizzarmi su questa cosa....nell'attesa vi auguro una buona giornata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Se sei in regola con l'abbonamento, basta contattare Medusa affinche' ti comunichi dei parrucchieri convenzionati nella tua regione, o nella regione limitrofa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Un taglio corto, presuppone un ordine con capello non tanto lungo gia' in partenza. Applicare l'impianto e recarsi da un qualsiasi parrucchiere, volendo nella piu' vicina citta', preventivamente ottenuta conferma di volonta' su taglio, penso sia la soluzione migliore. Senza offesa o moralismi: vivere l'impianto come un "Jurassic Park" (a voglia lo scheletro nell'armadio), non permettera' mai di sentirsi liberi e viverlo come deve essere vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Per Cappellano: se indichi almeno la provincia o fin dove puoi spostarti, forse trovi qualcuno che ti risponde. O ti va bene un parrucchiere in tutto il mondo? Per chi vuole rispondergli: ricordo che qui è vietato fare nomi o fornire recapiti di parrucchieri e rivenditori di protesi, rispondetegli in MP. ---- Concordo con Maurizio, abbandoniamo questo concetto de "il lunedì del parruccato" !!! Giusto due ore fa sono entrato dal mio parrucchiere con una marea di capelli che mi uscivano dal cappello (messo solo per evitare che mi finissero davanti agli occhi), ho salutato il cliente che usciva e una signora che prendeva appuntamento, indi me li ha tagliati in tranquillità senza dovermi nascondere nel sottoscala. Per l'esperienza: chiaramente è meglio se il parrucchiere ha già fatto qualche taglio alle protesi, ma io dopo 6 mesi di protesi sono riuscito perfettamente ad istruire il mio attuale parrucchiere sulle semplici accortezze da utilizzare mentre taglia una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 24 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Ciao ragazzi grazie per le risposte......perdonate il ritardo,ma ero al lavoro...si ho contattato medusa,ma alla privacy ci tengo....la persona che ho contattato (il parrucchiere della mia provincia),mi ha detto queste parole:"dai vieni pure ,tranquillo,appena vieni ci mettiamo in un altra stanza...mhhh ecco è qui il problema...io entro,e poi mi infilo con il parruchiere in un altra stanza?non lo so ragazzi ma non me la sento....ecco perchè cercavo qualcuno di più ,come dire professionale...poi è normale che per il taglio,una spuntatina senza farmi problemi come è accaduto un sacco di volte la faccio,ma l'installazione no...anche perchè ho i paretiali più lunghi in questo momento,dato che sto con il vecchio impianto che è durato sin troppo....cmq ragazzi il lunedi lo usavo solo per l'installazione....ma il taglio,spuntatine,barba ,lampada eccc,come una persona normale,sempre in settimana ,al mattino o pemeriggio...senza problemi...mai nessuno ha notato nulla...il problema è l'installazione e il taglio dei miei capelli per aggiornarli con il nuovo impianto ,è solo questo il problema!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 A) Puoi installarli da solo e andare là con i capelli già installati. Guarda che le altre persone che vanno dal parrucchiere è normale che entrino con i capelli lunghissimi e escano con i capelli corti B) Puoi andare là pelato con un cappello. Avrai un copricapo a casa? Ma c'è veramente gente in sala quando il parrucchiere riceve clienti con appuntamento? E cosa fanno, girano i pollici per ore in attesa che il parrucchiere esaurisca gli appuntamenti, come fanno i vecchietti senza appuntamento nella sala d'aspetto del medico? E poi, anche se la sala laterale fosse aperta rispetto alla zona principale e anche se tu andassi là con la tua protesi e ti facesse il servizio completo (rimozione, lavaggio, installazione, taglio), pensi che la gente se ne accorgerebbe? Tu quando uno entra controlli come sta messo? Io no, a meno che non abbia i capelli viola o non sia un maschio con la coda fino al sedere. Se resti della tua opinione, dimmelo che ti modifico il primo post scrivendo in rosso "parrucchiere che riceva il protesizzato rigorosamente a negozio chiuso" perché altrimenti per molti di noi non è ovvio quello che cerchi. E mi permetto di ri-suggerire di indicare almeno nord-centro-sud. Se ti consiglio un parrucchiere a Tarvisio ci andresti??? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Cappellano, ma con quel numero che ti diedi non ci hai fatto più nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappellano Inviato: 24 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Zazza,i paretali son diversi ....la protesi nuova ha una lunghezza di capelli ancora lunga,insomma è da tagliare....che faccio ai lati capelli corti ,e sopra capelli alla marzullo? :) credimi problemi non me ne faccio,ma si vede lo stacco tra la protesi nuova(parlo della lunghezza)e il taglio dei miei capelli ai lati,che son corti,....cmq forse mi faccio troppi problemi,abituato al mio barbiere di fiducia....chiamerò il parruchiere di consigliatomi dal buon medusa,e andrò li senza problemi chi se ne frega :) Malu la signora ha fatto un piccolo incidente,e ha il gesso,mi ha chiesto di fissare l'appuntamento dopo il 10 maggio,io per ora ho detto di no... grazie per i consigli e per stasera forza Chelsea!!! (non ne posso più del barca)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Eh, come pensi che sia andato io oggi dal parrucchiere? Parietali 4 cm, protesi 15 cm. Ma la protesi copriva i parietali e poi in giro non è così anormale vedere gente con questa pettinatura. Ovviamente, se ci vai così, il parrucchiere deve essere in un altro paese o, se vivi in città, in un altro quartiere. Buon taglio, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati