zazza Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2012 "scuro di brutto" è molto relativo. A me non si è mai visto e non sono di carnagione chiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 25 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 ripropongo la questione abbronzatura, che non mi sembra trascurabile visto che installerò la protesi il 31 luglio per andare poi a trascorrere un mese di mare sotto il sole come detto, d'estate mi scurisco molto, fino a raggiungere il colore della foto allegata, se non di più, visto che la foto è stata scattata già a settembre inoltrato con la freccia ho segnato un particolare espressivo, una sorta di corrugamento che evidenzia la differenza di colore determinata dall'abbronzatura orbene, il lace giallo è adeguato per scomparire con questa carnagione? o il liht brown è più indicato? non vorrei trovarmi con la striscia visibile lasciando 3 mm di lace in eccesso diciamo che da neoiscritto sto cercando di viaggiare in sostanziale autonomia, senza tediare i forumisti con mille domande. ma certi suggerimenti possono offrirmeli solo dei portatori esperti ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Sai, dalle foto messe su un computer colore e luminosità non si possono capire' a meno di avere tutti i monitor tarati con un colorimetro professionale. Ad esempio sul mio computer attualmente a me pari mediamente abbronzato, più o meno come me d'estate. Mentre dalle tue descrizioni sono certo che lo sei molto di più. attendiamo risposte da chi porta il light brown, per intanto ti dico che se tu ti abbronzi "come gli altri" secondo me il leggermente giallo va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Non credo ci sia bisogno del light brown, soprattutto se non partirai col front scoperto... Prendi il light yellow... Ribadisco che MAXMAGNUM sembra un piccolo Zazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 in effetti quella dietro è la mia libreria!! Aoooo, Max, che ci fai a casa mia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 25 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 (modificato) in effetti quella dietro è la mia libreria!! Aoooo, Max, che ci fai a casa mia? perchè, hai riconosciuto qualche testo in particolare? ho una collana diretta da un tale Arn: - Teoria e prassi della protesi capillare - Fenomenologia del parrucchino - Eticità del lace e infine: - Storia della criminalità dal brigantaggio al copertone :P Modificato 25 Aprile 2012 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Ahahahaha, manca solo l'Ars parruccandi... :sorriso-06: Ed il De fronte liberata di Mauritius LX... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati