Vai al contenuto

Ho Combinato Un Macello, Non Posso Più Mettere La Protesi!

Messaggi raccomandati

Procede, procede.

Certo avevi fatto un bel buco ! :angry:

Tampona se puoi quelle crosticine e rimuovile molto delicatamente.

Fai che l'escoriazione rimanga sempre morbida ed umida. Applica sopra l'idrobenda e procedi con l'installazione della protesi.

La parte esterna della benda e' idrorepellente, puoi applicarci sopra sia i tape che la colla.....

Aggiornaci.

Ciaoooo

Forse ti è sfuggita la parte di discussione sotto la foto.. già aggiornati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Aggiornamento:

Giovedì 5 Aprile ho eseguito la manutenzione completa, insieme al tape è venuta su anche l'idrobenda e... voilà non c'era completamente più nulla.

Non posto una foto perchè non c'è proprio nulla da vedere, soltanto la mia sana e lucida pelata :D

Grazie mille a tutti voi per i preziosi consigli, in modo particolare a toto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Giovedì 5 Aprile ho eseguito la manutenzione completa, insieme al tape è venuta su anche l'idrobenda e... voilà non c'era completamente più nulla.

Benissimo. Ora credo che alcol, acetone e tutte quelle diavolerie le hai riposte ben bene ! per non essere piu' utilizzate in quel modo. :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Alla faccia del rossore, Kalidas, quella è una abrasione da sfregamento (guarda le foto precedenti).

Ora, dai, non ci dirai che ti sei iscritto/a due anni e mezzo fa solo per consigliarci il Mecloderm crema, vero?

Allora, raccontaci qualcosa di te e del perché sei su questo Forum di pelati, in particolare su questa sezione di parruccati...

Non preoccuparti: non vogliamo venderti niente, non ti rapiniamo, non ti stupriamo, non ti ammazziamo, non ti prendiamo l'anima, non ti denunciamo nemmeno all'Agenzia delle Entrate...

Difficile di questi tempi, no?

Link al commento
Condividi su altri siti