Vai al contenuto

Son Contento :)


Messaggi raccomandati

E io sono contento per te, molto.

 

Ora, fatti un bel giro a piedi, vai in centro, passeggia tra la folla, in mezzo a chi non ti conosce, a testa alta, noterai sguardi che avevi dimenticato, nutriti di questa contentezza che provi, e' importante.

 

I conoscenti, lasciali per ultimi.

 

Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto in un'altra discussione temo di aver tolto troppo lace la cosa non m'infastidisce più di tanto però... c'è una soluzione? perchè in alcuni punti si sfilaccia un pò... nn vorrei che avesse vita breve

p.s. il mio lace inizia dai primi capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

meno di tre ore.... dacci il tempo di svegliarci!

 

Sei parco di informazioni, dicci ad esempio anche come attacchi.

 

In pratica hai tagliato il lace a filo e si sta sfilacciando. Da ciö ne deduco che tu attacchi con i tape.

Secondo me non c'e' alcuna soluzione, tranne usare massima cautela e molto Remover quando devi staccare eventuali tape. O alternativamente non strusciare la protesi per togliere la colla ma leggiti il metodo di Toto1 o fai fare il bagnetto nel remover.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma Raffo, calma!

 

Magari il lace si sfilaccia solo perché è stato tagliato maluccio.

 

Quello che vedete nei primissimi giorni (caduta capelli, sfilacciamento) non significa automaticamente che sarà sempre così.

 

Ora fai quello che ti ha detto Maurizio e, se ti sembra di sentir sussurrare "parrucchino", ascolta meglio!

 

Stanno dicendo "barboncino", "cappuccino", "baldacchino" etc...etc...

 

Ti sembrerà che tutti ti guardino strano, soprattutto le donne e che abbiano capito o percepito. Ti sembrerà che la gente rida di te.

 

Stai tranquillo: è normalissimo e ci siamo passati tutti.

 

E' solo un'idea di riferimento. Nella realtà, se ti guardano, ti guardano per altri motivi e se ridono chissà di cosa ridono...

 

Pensaci e vedrai che tutto ti apparirà per come è: assolurtamente normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno di tre ore.... dacci il tempo di svegliarci!

 

Sei parco di informazioni, dicci ad esempio anche come attacchi.

 

In pratica hai tagliato il lace a filo e si sta sfilacciando. Da ciö ne deduco che tu attacchi con i tape.

Secondo me non c'e' alcuna soluzione, tranne usare massima cautela e molto Remover quando devi staccare eventuali tape. O alternativamente non strusciare la protesi per togliere la colla ma leggiti il metodo di Toto1 o fai fare il bagnetto nel remover.

 

l'avevo scritto ieri sera il messaggio comunque sia... uso tape e colla

grazie per le risposte :)

p.s. non trovo il metodo toto1

Modificato da Raffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma Raffo, calma!

 

Magari il lace si sfilaccia solo perché è stato tagliato maluccio.

 

Quello che vedete nei primissimi giorni (caduta capelli, sfilacciamento) non significa automaticamente che sarà sempre così.

 

Ora fai quello che ti ha detto Maurizio e, se ti sembra di sentir sussurrare "parrucchino", ascolta meglio!

 

Stanno dicendo "barboncino", "cappuccino", "baldacchino" etc...etc...

 

Ti sembrerà che tutti ti guardino strano, soprattutto le donne e che abbiano capito o percepito. Ti sembrerà che la gente rida di te.

 

Stai tranquillo: è normalissimo e ci siamo passati tutti.

 

E' solo un'idea di riferimento. Nella realtà, se ti guardano, ti guardano per altri motivi e se ridono chissà di cosa ridono...

 

Pensaci e vedrai che tutto ti apparirà per come è: assolurtamente normale.

no no io son contento che mi guardando! e mi han fatto tutti i complimenti... io faccio finta di niente anche con me stesso e ciò mi da sicurezza.... se inizio a dirmi oddio adesso si accorgono è la fine! invece lo porto con assoluta disinvoltura...... e che pensino quello che gli pare, non hanno prove e a me non me ne frega niente io sto bene con me stesso! :)

Modificato da Raffo
Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo scritto ieri sera il messaggio comunque sia... uso tape e colla

grazie per le risposte :)

p.s. non trovo il metodo toto1

 

opps, maledetto sistema a 12 ore.

 

Comunque sempre parco di informazioni. QUALE colla? Ad esempio io che uso Priade praticamente potrei anche non strusciare il lace.

 

Il metodo Toto1 consiste nel lavare con lo shampoo l'interno del lace. Toto dice che si formano delle palline di colla dalla agevole rimozione. Probabilmente il metodo è più elaborato di così, ti tocca andartelo a cercare, ne aveva parlato almeno 6 mesi fa, forse anche un annetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

opps, maledetto sistema a 12 ore.

 

Comunque sempre parco di informazioni. QUALE colla? Ad esempio io che uso Priade praticamente potrei anche non strusciare il lace.

 

Il metodo Toto1 consiste nel lavare con lo shampoo l'interno del lace. Toto dice che si formano delle palline di colla dalla agevole rimozione. Probabilmente il metodo è più elaborato di così, ti tocca andartelo a cercare, ne aveva parlato almeno 6 mesi fa, forse anche un annetto.

uso priade e pegaso ma al momento pegaso ha più tenuta mi pare bohh priade mi da l'impressione che nn incolli bene e che nn tenga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo scopo è conservare integro il lace del front, allora a meno che non trovi qualche metodo "senza strusciatura", Priade + molta cura a rimuovere i tape seconod me è il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei nn vedere sfilacciamenti che nn riesco ad incollare e che mi fanno pensare si veda il lace... se li taglio? intendo i filetti.....

P.s: ma è normale che in due volte che mi lavo i capelli due volte ho dovuto ritoccarmi il front xchè un pò si staccava?

Link al commento
Condividi su altri siti

installazione avvenuta con successo, taglio eseguito e ora son proprio contento.. certo devo migliorare qualcosa... ma x il momento mi pare vada tutto alla grande...

ringrazio tutto lo staff e luc@ per gli ottimi prodotti

Foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei nn vedere sfilacciamenti che nn riesco ad incollare e che mi fanno pensare si veda il lace... se li taglio? intendo i filetti.....

P.s: ma è normale che in due volte che mi lavo i capelli due volte ho dovuto ritoccarmi il front xchè un pò si staccava?

 

Raffo,

 

il filetti li devi tagliare, non succede nulla ed eviterai che si possano vedere. Sì, e' normale anzi, molto normale. Sono i primi approcci, sicuramente, metti poca colla oppure non la fai asciugare bene prima di premere il lace.

 

Se vuoi e puoi, tue foto (come chiede Luc@) sono gradite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffo,

 

il filetti li devi tagliare, non succede nulla ed eviterai che si possano vedere. Sì, e' normale anzi, molto normale. Sono i primi approcci, sicuramente, metti poca colla oppure non la fai asciugare bene prima di premere il lace.

 

Se vuoi e puoi, tue foto (come chiede Luc@) sono gradite.

Grazie maurizio, alla prossima totale manutenzione li toglierò.... son fastidiosissimi e ho paura di vedono.... anche se è più che altro una fissa... perchè io so... ma gli altri manco li vedono.... e poi diciamocelo...... non stanno tutti ad analizzarci l'attaccatura del front.... :lol:

p.s. quanti minuti di phon consigli di fare per asciugare la colla? aria fredda vero?

Modificato da Raffo
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti raffo e in bocca al lupo per questi primi giorni, a me la protesi da un po' noia quando sono a letto, unico inconveniente, per il resto non la sento nemmeno in testa.

 

Ma guarda che mi fa molto strano questo fatto che ti dia fastidio a letto.

 

Strano, veramente molto strano.

 

Forse te lo avro' gia' chiesto (non ricordo), hai provato a prendere un ciuffo a destra , piu' o meno sopra l'orecchio e tirare? Riprovando anche nella parte sinistra?

 

L'impianto come lo senti al tiro, fermo oppure un po' segue la trazione?

 

Se fosse, e' stato attaccato senza essere ben steso, a fasciare il vertex.

 

Poi, prova a passare le dita dal basso verso l'alto, lungo tutto il perimetro (front escluso, non necessita) senti tutto attaccato o hai degli sporgenti lembi non attaccati?

 

Non riesco, a comprendere la causa di questo strano effetto, proprio perche' questi impianti, sono insensibili, ci si dimentica.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti raffo e in bocca al lupo per questi primi giorni, a me la protesi da un po' noia quando sono a letto, unico inconveniente, per il resto non la sento nemmeno in testa.

Grazie modern,

io non lo sento minimamente :rm_polar_bear: mi scordo di averlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...