Vai al contenuto

Nuovi Capelli, Nuove Foto

Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

Stavo già da un po pensando ad un nuovo calco per ridisegnare il front, dopo le tue parole sono ancora più convinto e seguirò il tuo consiglio, grazie!

Ringrazio Quintoj, Maurizio e anche gli altri per i complimenti!

Sì, perchè lo sai cos'è che stona?

La splendida pettinatura da giovane su una hairline da vecchio.

Da come vedo porti i capelli anche sul back, secondo me tu puoi tranquillissimamente ricostruirti un front senza tracce di alopecia.

Se le NewGen ti danno questa possibilità, perché vuoi accontentarti di meno?

Credimi, credici: non è con i front alti, con le teste diradate o con le stempiature residue che si è insgamabili ma con le installazioni perfette come quelle che sai fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi, credici: non è con i front alti, con le teste diradate o con le stempiature residue che si è insgamabili ma con le installazioni perfette come quelle che sai fare...

Bravissimo Arn,

detto con la tua autorevolezza e carisma, spero acquisti la primaria importanza che merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei il numero 1 per me! Ammirazione! Sono tentato da all lace e penso che il prossimo ordine sara' quello....facci sapere su priade ...e se posso, una domanda, applichi una sola passata di colla per chiudere il front?....ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Sì, perchè lo sai cos'è che stona?

La splendida pettinatura da giovane su una hairline da vecchio.

Da come vedo porti i capelli anche sul back, secondo me tu puoi tranquillissimamente ricostruirti un front senza tracce di alopecia.

Se le NewGen ti danno questa possibilità, perché vuoi accontentarti di meno?

ok, questo mi ha fatto riflettere, non ci avevo pensato seriamente..

come ho già scritto voglio rifare il calco per avere un HL più a punta ma, dopo averti letto sono andato a ripescare delle vecchie foto per riuscire a vedere il mio hairline originale.

Ho perso i capelli molti anni fa e sinceramente non ricordavo com'ero.

Mi sa che ho sempre avuto un'hair line simile a quello che porto adesso con la protesi! Niente punta, piuttosto arrotondato..

Quindi il nuovo HL più a punta che farò sarà un'assoluta novità su di me, NON sarà una ricostruzione di un HL originale in quanto la punta o qualcosa del genere non ce l'ho mai avuta..in realtà.

Idem per le alette, forse le includerò nel nuovo calco ma come puoi vedere quell'angolazione della stempiatura c'è sempre stata, e vorrei più o meno conservarla.

Come consigliavi tu eventualmente le alette potrebbero essere prese in considerazione se si dovesse creare troppo distacco tra il front più a punta ed i parietali..

17 anniscansione3.jpg

20 anniscansione1.png

23 anniscansione4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Sei il numero 1 per me! Ammirazione! Sono tentato da all lace e penso che il prossimo ordine sara' quello....facci sapere su priade ...e se posso, una domanda, applichi una sola passata di colla per chiudere il front?....ciao!

:lol:

Ho provato per la prima volta Priade, l'istallazione fatta Domenica ( 5 giorni fa) non conosco bene la colla, ho fatto una prima passata e poi una seconda, pochissima per volta

ho notato che se non stesa bene quei pallini bianchi fatti di piccole parti di colla accumulata restano e si solidificano, quindi bisogna stenderla bene in un unico film senza "grumi"

Tiene tutto ancora benissimo, andrò avanti sicuramente per altri 3 o 4 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per me che vengo da un'altro mondo di protesi dalle tue foto mi sembra la perfezione,mi rispecchio molto in te nel taglio,colore,densità e il capello mosso,ti spiace darmi due dritte dei tuoi parametri che voglio cercare di capire per fare il mio primo ordine grazie mille e buonasrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato per la prima volta Priade, l'istallazione fatta Domenica ( 5 giorni fa) non conosco bene la colla, ho fatto una prima passata e poi una seconda, pochissima per volta

ho notato che se non stesa bene quei pallini bianchi fatti di piccole parti di colla accumulata restano e si solidificano, quindi bisogna stenderla bene in un unico film senza "grumi"

Tiene tutto ancora benissimo, andrò avanti sicuramente per altri 3 o 4 giorni

Sappiamo dire se ti fa un rigone nero e, se eventualmente non li fa, come e quanto ti lavi la faccia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Complimenti per me che vengo da un'altro mondo di protesi dalle tue foto mi sembra la perfezione,mi rispecchio molto in te nel taglio,colore,densità e il capello mosso,ti spiace darmi due dritte dei tuoi parametri che voglio cercare di capire per fare il mio primo ordine grazie mille e buonasrata

L'ho un pò descritta questa protesi, parametri più specifici?

colore 1b

ondulazione 2,2

lunghezza specificata sul modulo: 8 cm

dalla corona a sx

densità 85/90/95

punto rosetta specificato sul calco

foto in factory come riferimento stile

Link al commento
Condividi su altri siti