Vai al contenuto

Protesi Arrivate Anche A Me!

Messaggi raccomandati

Allora, secondo me non sono per nulla diradate. Le mie protesi a densità 90 sono meno folte di quelle.

Secondo me a te SEMBRA di avere più capelli di quelle protesi. Fai una prova oggettiva molto semplice: taglia un quadrato di 1 cm di lato su un foglio di carta. Appoggialo sulla protesi e pazientemente conta i capelli annodati che trovi dentro al buco. Fai ripetere la cosa da un complice sulla tua testa. Rognoso da fare, ma hai una prova oggettiva.

Così faceva il centro da cui andavo per vedere se il finasteride funzionava.

Le foto sono minuscole, non riesco a capire se è lace sottile o lace spesso. Sembra sottile.

La zona arancione SUL LACE si vede ma non si vedono le basi dei capelli.

per il davanti-dietro della prima protesi, controlla dove si trova il lace in eccesso che hai visibilissimo nella seconda protesi.

Se vuoi che ti metta online foto molto più grosse, spediscimele a zazza.marianini presso gmail punto com

ciao,

za'

Ok Zazza, controllo il lace in eccesso...

non ho foto al momento, domani le faccio più da vicino e te le mando, grazie per disponibilità.

Comunque a te la protesi mossa sembra della densità che io ho richiesto, o ti sembra meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

july, se ti sembra rada, è normalissimo anche me sembrava rada, poi lavata e installata da bruce willis mi sento jhon travolta in grease.. e li di capelli ne aveva tanti...e la mia densità è 80/90

:boy-01: così??

Meno male che anche tu mi tranquillizzi :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i capelli se non modellati con paste , gel o spume tendono a ricadere verso il basso. Strano sarebbe se non lo facessero....

Non lasciatevi influenzare dall'iperperfezionismo a cui certe volte ci lasciamo andare.

Quando arriva la protesi a meno di non accorgersi di errori grossolani e del tutto evidenti, lavatela, ed indossatela.

E anche dopo averla indossata vedrete che ci saranno ancora giorni di assestamento.

La protesi da il meglio di se dal terzo,quarto lavaggio in poi.

Da li in poi , occorre notare se ci sono scolorimenti, perdite strane di capelli e quant'altro. Prima di questo tempo e' inutile.

Ma dei miei capelli arancioni che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'impianto liscio,

il front e' sicuramente la parte piu' piccola, quella verso sx (quarta foto ore 07,25).

Il secondo impianto, mosso e non riccio per me, presenta un po' di diradamento marcato e visibile dalla rosetta verso il front, non si puo' negare e se anche lavandola, decidesse di portarla con riga centrale, si noterebbe.

Per alcuni potrebbe essere un valore aggiunto, per lei, forse no.

Noto anche che si intravedono un po' di nodi nell'impianto mosso.

Riguardo l'arancione, non saprei dirti perche' poco si vede.

Non si vedono i capelli che tu affermi essere arancioni, potrebbe essere il lace del front ma se tu asserisci che per circa 7 mm sono arancioni, perche' non crederti? almeno fino alla visione di foto piu' dettagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'impianto liscio,

il front e' sicuramente la parte piu' piccola, quella verso sx (quarta foto ore 07,25).

Il secondo impianto, mosso e non riccio per me, presenta un po' di diradamento marcato e visibile dalla rosetta verso il front, non si puo' negare e se anche lavandola, decidesse di portarla con riga centrale, si noterebbe.

Per alcuni potrebbe essere un valore aggiunto, per lei, forse no.

Noto anche che si intravedono un po' di nodi nell'impianto mosso.

Riguardo l'arancione, non saprei dirti perche' poco si vede.

Non si vedono i capelli che tu affermi essere arancioni, potrebbe essere il lace del front ma se tu asserisci che per circa 7 mm sono arancioni, perche' non crederti? almeno fino alla visione di foto piu' dettagliata.

Ciao Maurizio.. esatto il diradamento è abbastanza marcato e si vede.. e per me non è un pregio, anzi.

Diciamo che mi ero fidata di chi mi diceva che prendendo densità medie non mi si sarebbe vista la cute, ma invece si vede eccome..

ora ho avuto la possibilità di rivedere l'ordine, ed avevo scelto 100/110/120/120.. possibile che il diradamento sia un errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento in parte da Maurizio. Il diradamento che sembra esserci nelle prime due foto della seconda protesi non si vede per nulla nella terza foto.

Secondo me andrebbero fatte delle foto alla luce naturale oppure tramite illuminazione indiretta, il flash spara proprio lì.

In ogni caso prima che scadano i giorni per la restituzione (se ne hai diritto), lavale e poi valuta. Comunque valutare la densità senza averle installate è sempre difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

july, lavala indossala e fai delle foto a luce naturale.Con le densita' che hai ordinato avrai una tale massa di capelli che i dubbi sul diradamento spariranno in un attimo. Prova nn ti costa nulla. Anch'io se sparassi il flash in un punto i capelli risultetebbeto diradati. Io credo che sia piu' un effetto ottico che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso discorso sullo scolorimento dei nodi . Solitamente accade con i capelli europei. Ma nuovamente ti dico di indossare. Con quelle densita' non si vedranno ne nodi, ne quasi la cute. Io piuttosto vedo dei capelli stupendi...

Link al commento
Condividi su altri siti