Vai al contenuto

Nodi Lace Scoloriti O No?

Messaggi raccomandati

non sono parente di ballerina, però non si nasce imparati e se uno chiede nodi scoloriti e gli arrivano coloriti almeno una domanda ritengo possa essere lecita, mica una lamentela, una semplice domanda.

cosi come se uno cheide un lace leggermente rosa e gli arriva bianco.

sono euforico ma voglio anche capire.

A conti fatti, l'aviazione di Tel aviv credo abbia inviato meno aerei (con i relativi attacchi) nelle incursioni su Gaza city , che Modern e Ballerina su questo forum.

Modern e' a 400 mess. Ballerina ci sara' tra poco.

Pero' ripeto quello che ho detto per la @Peste . A me gli utenti cosi' mi piacciono !!!! Sono ansiosi ed ansiogeni, senza dubbio. Fanno domande a raffica, quando basterebbe studiare il forum un po' di piu'. Ok.

Ci fanno sorridere, un po' rompono(?). Ok.

Ma mi piacciono.....

Forse perche' ci mettono quello stesso entusiasmo e smania di "arrivare" , che misi io quando 3 anni fa iniziai con le New gen.

Quindi ragazzi , bombardate !!! con cautela....

Chiedete , provate e riprovate , sbagliate e poi insistete ancora. Il risultato verra'. Cosi' e' stato per tutti ; cosi' sara' per voi, nodi o non nodi , istallazioni approssimative , o densita' stellari.

Il risultato verra' . Impegno e costanza. Tutto qua. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie toto, ma non facciamo i furbi, sono a 400 messaggi perchè sono iscritto a questo forum prima della maggior parte di voi, dal gennaio 2006, dove ho imperversato sulla sezione toppik per anni, dispendando consigli come fate voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo...

Però, mentre le polveri non ti hanno fatto né caldo né freddo, tu in questa "rete" ci sei rimasto impigliato...

volpe1.jpg

Vediamo di mettere in campo tutto quello che abbiamo, perché tu, se non "sfondi" subito, fai la fine di quell'altro.

Cioè togli tutto in un mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto le storie di the drummer e di fedux ma credimi, le loro motivazioni non potranno mai essere le mie.

io toglierei tutto solo se mi sgamassero persone importanti o se il risultato estetico sfiorasse il ridicolo.

loro avevano motivi psicologici di diversa profondità, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modern, sembri una persona squisita...questa è l'impressione che mi hai dato leggendoti in quest'ultimo periodo..e capisco perfettamente la tua ansia

e le tue paure di rimanere insoddisfatto dopo questo importanet passo verso la protesizzazione che hai fatto...

so bene anche che hai vissuto questi ultimi mesi (nell'attesa dell'impianto) con una forte speranza di una soluzione immediata e definitiva al tuo problema di capelli...

Il punto è che non è semplice arrivare subito ad un risultato ottimo (come quelli documentati qui sul forum)... ci vuole studio innanzitutto, prove su prove, denaro ed un pò fortuna.

Per fortuna tu non sei mai passato da un centro come sono passato io e tanti altri ora qui sul forum... questo, te lo garantisco, ti ha evitato tanto sangue marcio, un fegato grosso come un melone

e migliaia di euro spesi gettati nel cesso.. ci vuole pazienza e tenacia secondo me altrimenti è meglio lasciar perdere..

Ti sto scrivendo come tu fossi un amico e come avrei voluto mi parlassero tutti quelli cui mi sono rivolto quando ho affrontato le prime crisi.. grazie a Dio qui ho trovato persone che hanno scelto

di darmi una mano senza avere secondi fini, di ascoltarmi fino allo sfinimento (avevo bisogno di sfogarmi e non avevo nessuno, come molti di quelli che sono passati dal baffone, con cui parlarne)..

Ti racconto brevemente gli ultimi 8 mesi che ho passato per farti capire..

Dopo aver abbandonato il baffone (dopo ben 10 anni ah ah ah) a giugno scorso mi sono rivolto ad un altro centro qui a bologna che mi prometteva la soluzione definitiva alla metà del prezzo propostomi dal baffone

ordino il primo impianto e non mi va bene, ordino il secondo e va peggio, provo con un terzo e mi deprimo.... non so che fare... spendo valanghe di soldi e non miglioro la situazione..

Giro su internet e trovo questo forum, prezzi assurdi per chi come me è passato da quegli aguzzini..

1) Provo una stock in indiani facendo un primo calco con un incaricato regionale.. la misura della base non mi soddisfa ma la qualità dell'impianto e dei capelli mi sembra addirittura migliore di uno di quelli pagati tu non sai quanto! Pazzesco esclamo!

2)Ne ordino dunque uno su misura con un quadruplo rush order ma in capelli europei stavolta... il leggermente rosa mi arriva rosa e non mi sta bene, lo stacco con il mio diradamento si vede troppo... lo rivendo (perchè qui si può trovare qualcuno a cui possa interessare un prodotto che a noi non sta bene e recupero la metà dei soldi spesi)

3) non mi scoraggio e ne ordino un altro sempre in pellicola inniettata base clear in indiani (sempre rush order) ..mi arriva più corta di un cm e mezzo.. la integro ugualmente ma l alta densità da ME SCELTA ed il poco volume tipico delle pellicole inniettate non mi garba..

4) Con l'intercessione di Medusa chiamo allora il Maestro Luc@ di cui mi sono follemente innamorato (estasiato dalle sue performance) e lo imploro di aiutarmi... lui accetta nonostante i suoi tanti impegni e mi tranquillizzaproprio come ne avevo bisogno. Lunedì partirò da bologna ed andrò a trovarlo proprio in abruzzo per un paio di giorni... dormirò lì e mi farò fare il miracolo (passerò per la prima volta nella mia vita al lace)... calco nuovo e 2 nuove protesi da ordinare in rush...

Tutto questo per farti capire che la strada verso la più completa soddisfazione (esteticamente possibile) è lunga.... io le proverò tutte ma proprio tutte...

Quindi, non abbatterti...metti in preventivo queste sbandate (errori dell'operaio cinese di turno che purtroppo a volte capitano)...ma vedrai che ne verremo fuori...

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Manulore, questo deve essere il nostro Manifesto ... credere, obbedire e protesizzarsi! :adulazione-01:

In bocca al lupo per la tua due giorni (con pernottamento) da Luc@, da quello che leggo di lui qui sul forum la tua vita non sarà mai più come prima (in senso positivo, che hai capito?) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Manulore, questo deve essere il nostro Manifesto ... credere, obbedire e protesizzarsi! :adulazione-01:

In bocca al lupo per la tua due giorni (con pernottamento) da Luc@, da quello che leggo di lui qui sul forum la tua vita non sarà mai più come prima (in senso positivo, che hai capito?) :ciao:

Aquilotto, ho già avvisato Luc@ che appena lo vedo lo abbraccio che lui voglia o no! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie manulore, ho capito il concetto, nel mio caso c'è il colore lace sbagliato e un po' di incognita sul colore capelli, ma solo sabato saprò come si integrano entrambe le cose. oggi ho fatto una lampada facciale intanto cosi sabato vado nelle stesse condizioni in cui provai il kit con l'incaricato.

buon viaggio !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie manulore, ho capito il concetto, nel mio caso c'è il colore lace sbagliato e un po' di incognita sul colore capelli, ma solo sabato saprò come si integrano entrambe le cose. oggi ho fatto una lampada facciale intanto cosi sabato vado nelle stesse condizioni in cui provai il kit con l'incaricato.

buon viaggio !

Grazie Modern, ed un grossissimo in bocca al lupo per la tua prima integrazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Ciao Manulore, dopo aver letto il tuo post non posso che augurarti un sincero in bocca al lupo di cuore e spero che tu possa realizzare il massimo risultato da te desiderato( da quello che leggo sul forum non è difficile da ottenere con l'intervento di Luc@)

Link al commento
Condividi su altri siti