Vai al contenuto

Le Mie Foto Con Toppik E Senza Per Una Domanda

Messaggi raccomandati

Sei il fenomeno del toppik ma come facevi a metterlo sul front senza che si vedessero quegli orribili pallini neri? Io uso k Max la pettinatura è simile solo ciuffo alzato davanti!

il trucco sul front è darselo uniformemente ma solo dopo i primi due centimetri di front che possono rimanere tranquillamente diradati che creano un effetto estremamente naturale come si vede nella foto sopra e poi usare lo spry maximer, naturalmente sennò ti cade tutto nella fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come risulti "live", ma se il risultato fosse buono la metà di quel che si vede qui...beh..io la protesi non l'avrei messa!

:adulazione-01: :adulazione-01:

quando uscivo stavo bene gel cresta e lacca, ma i capelli erano inavvicinabili e il tempo che dovevi spendere ogni volta era eccessivo, senza contare la spesa la paura di sporcare cuscini e pelle della propria fidanzata e tante altre cose niente bagni al mare o in piscina senza cuffia, ma il risultato era grandioso, ne ho decine volendo di foto da postare...la prima che vedi all'inizio del topic è di soli due mesi fa. quintoj le ha a grandezza naturale. ma naturalmente ci sono voluti anni di esprienza anche lì, che mi hanno consentito di partire da piccolo diradamento, prenderci la mano ed arrivare a coprire in quel modo efficace la situazione disastrosa dopo ben 5 anni di utilizzo continuato e di pratica soprattutto sul frontale

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che credo e spero di avere un po' meno limitazioni con la protesi, francamente.

Molte meno di certo, purché tu ti applichi così come hai fatto col toppik.

Naturalmente potresti sempre essere uno di quei fortunati cui la protesi si autoinstalla da subito alla perfezione :ipnotic-01gif:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il risultato fosse buono la metà di quel che si vede qui...beh..io la protesi non l'avrei messa!

Sai, MDM, vedere la mamma che toglie il telo anti-toppik dal divano che usi tu.... non ha prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

pure il toppik dopo qualche giorno fa palline, inoltre queste palline molto spesso si trovano in fondo al barattolo del toppik. avranno 2 mm di diametro

ma se usi spray maximer dovresti rislvere il problema palline, in quanto non passano dalla pompetta, allora apri il barattolo, e le buchi con uno stuzzicadenti.

io facevo così.

Link al commento
Condividi su altri siti