modern Inviato: 15 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 questo sono io, questa estate con chili di toppik e inaudito lavoro sul frontale,il vertex che non si vede coperto con riporti di capelli ritti tipo cresta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 Hai dei risultati col toppik notevolmente migliori di quelli che avevo io. Potresti scrivere una mini-guida e postarla nella sezione toppik (seriamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 15 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 non ti nego di averci pensato, ma questo non mi sembra assolutamente il momento più adatto visto il passo che sto per compiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 15 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 Modern...io il toppik non l'ho mai usato...ma dalle foto che hai postato sei il re del toppik! Spero che quella tua proposta di spiegarmene in futuro il suo utilizzo per i miei parietali sarà sempre valida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 15 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 è ancora validissima manu. Quando vuoi, sono qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 15 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 (modificato) ..... Modificato 15 Marzo 2012 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 15 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 modern ques'estate, toppikkato di profilo con crestina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 Non so come risulti "live", ma se il risultato fosse buono la metà di quel che si vede qui...beh..io la protesi non l'avrei messa! :adulazione-01: :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocap Inviato: 15 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 Sei il fenomeno del toppik ma come facevi a metterlo sul front senza che si vedessero quegli orribili pallini neri? Io uso k Max la pettinatura è simile solo ciuffo alzato davanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 15 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 Sei il fenomeno del toppik ma come facevi a metterlo sul front senza che si vedessero quegli orribili pallini neri? Io uso k Max la pettinatura è simile solo ciuffo alzato davanti! il trucco sul front è darselo uniformemente ma solo dopo i primi due centimetri di front che possono rimanere tranquillamente diradati che creano un effetto estremamente naturale come si vede nella foto sopra e poi usare lo spry maximer, naturalmente sennò ti cade tutto nella fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 15 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 Non so come risulti "live", ma se il risultato fosse buono la metà di quel che si vede qui...beh..io la protesi non l'avrei messa! :adulazione-01: :adulazione-01: quando uscivo stavo bene gel cresta e lacca, ma i capelli erano inavvicinabili e il tempo che dovevi spendere ogni volta era eccessivo, senza contare la spesa la paura di sporcare cuscini e pelle della propria fidanzata e tante altre cose niente bagni al mare o in piscina senza cuffia, ma il risultato era grandioso, ne ho decine volendo di foto da postare...la prima che vedi all'inizio del topic è di soli due mesi fa. quintoj le ha a grandezza naturale. ma naturalmente ci sono voluti anni di esprienza anche lì, che mi hanno consentito di partire da piccolo diradamento, prenderci la mano ed arrivare a coprire in quel modo efficace la situazione disastrosa dopo ben 5 anni di utilizzo continuato e di pratica soprattutto sul frontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 15 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 aggiungo che credo e spero di avere un po' meno limitazioni con la protesi, francamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 aggiungo che credo e spero di avere un po' meno limitazioni con la protesi, francamente. Molte meno di certo, purché tu ti applichi così come hai fatto col toppik. Naturalmente potresti sempre essere uno di quei fortunati cui la protesi si autoinstalla da subito alla perfezione :ipnotic-01gif: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 se il risultato fosse buono la metà di quel che si vede qui...beh..io la protesi non l'avrei messa! Sai, MDM, vedere la mamma che toglie il telo anti-toppik dal divano che usi tu.... non ha prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 15 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 ahahahahahaha è vero zazza senza contare le federe, le lenzuola e le trapunte sempre scure o colorate in camera mia, da cinque anni a questa parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 Palline di che dimensioni, Esteban? Palpabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 15 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2012 pure il toppik dopo qualche giorno fa palline, inoltre queste palline molto spesso si trovano in fondo al barattolo del toppik. avranno 2 mm di diametro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 16 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2012 Molte meno di certo, purché tu ti applichi così come hai fatto col toppik. quello è scontato ma alcune limitazioni del toppik in più sono oggettive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 16 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2012 pure il toppik dopo qualche giorno fa palline, inoltre queste palline molto spesso si trovano in fondo al barattolo del toppik. avranno 2 mm di diametro ma se usi spray maximer dovresti rislvere il problema palline, in quanto non passano dalla pompetta, allora apri il barattolo, e le buchi con uno stuzzicadenti. io facevo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 16 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2012 le palline si formano solo successivamente sulla capigliatura dopo 3 -4-5 giorni dalla applicazione, direttamente dal barattolo non escono palline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati