frellig Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 salve a tutti vi leggo da un po' di tempo e devo dire che siete fantastici una vera famiglia... mi presento sono un ragazzo di 30 anni che da un po' di anni soffre di a.a. circa 5-6 anni e le prospettive per il futuro non sono rosee , questa cosa mi deprime tanto mi sono documentato un po' sui trapianti ma a quanto pare il risultato che uno ottiene non e' mai quello desiderato allora l'unica soluzione sarebbe la protesi..nei prox giorni postero' delle foto della mia situazione attuale , vorrei sapere una cosa ma per fare il calco uno si deve per forza rasare i capelli ..ringrazio anticipatamente per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 (modificato) l'ho fatto tre mesi fa e ti dico per il calco non necessita rasarsi se non hai i capelli paricolarmente lunghi basta bagnarli. anch'io avevo il tuo medesimo dubbio perche nonostante il diradamento, la miniaturizzazione e la piazza nel vertex, di capelli ce ne ho ancora un bel po' m aho fatto il calco tranquillamenete bagnonadoli Modificato 7 Marzo 2012 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Benvenuto, confermo quanto scritto da modern, ormai un vero esperto per tutte le sottigliezze protesiche, e ti invito a postarci le foto al piu' presto. Come insisto sempre, possibilmente non a fine marzo facendo poi un costosissimo supersuperrush per la voglia di avere la protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 ormai un vero esperto per tutte le sottigliezze protesiche,. non pensare di farmi passare le ansie con queste trovate di bassa lega :sorriso-06: p.s. ti dico solo che ieri notte mi sono fatto un ansiolitico (rivotril) per la prima volta in vita mia, non certo solo per l'arrivo protesi ma per altri problemi che si sono sommati, e oggi mi ha letteramente steso, sono sospeso su una nuvoletta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frellig Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 meravigliosi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frellig Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 vedo di farle ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frellig Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 come faccio ad allegare immagini ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 quando devi dare una risposta e vuoi inserire delle foto devi sceglire il il pulsante dove c'è scritto usa editor completo, poi si apre una schermata dove c'è un'altro pulsante con scritto sfoglia accanto ad una graffetta con scritto aggiungi files se non ti accetta i file è perchè sono troppo grandi e devi ridimensionarli,se hai ancora problemi,aspetta l'intervento di Zazza che ti indicherà la via per allegarle Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frellig Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 grazie dago effettivamente non me le fa caricare ..aspettiamo Zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 puoi anche usare imageshack se sai come usarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frellig Inviato: 7 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 modern grazie ma non sono molto pratico le ho inviate a zazza tramite mail magari lui ci riesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Zazza ogni tanto viaggia fuori sede, quindi o attendi domani oppure provi ad usare tu imageshack come da istruzioni qui: http://forum.salusma...ma-di-allegati/ Se domani non vedo nulla gia' caricato, te le carico io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Ecco le immagini. Chi è d'accordo sul fare una petizione affinché in tutte le skuole medie italiane venga fatto un corso di fotografia e un corso di informatica, obbligatori al fine dell'assolvimento dell'obbligo scolastico (vuol dire che chi non li supera resta alla scuola media indipendentemente dall'età)? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Il vertex è andato, il front non si capisce perché non vedo l'altezza delle sopracciglie e la foto è sfuocata. La scelta dipende da come è messo il front, dovresti impegnarti un pochino e mettere delle foto del front a fuoco e in cui si vedano le sopracciglia (ci penso poi io a tagliare occhi e tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 a mio modestissimo parere se il front fosse integro sarebbe uno di quei casi che con toppik potrebbe andare avanti ancora degli anni. ricordo che nel vertex toppik conferisce un aspetto molto naturale se dato con capelli asciutti e ben puliti e fissato con lacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frellig Inviato: 8 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 ringrazio zazza per aver messo le foto...carico la foto del front non e' messo in buone condizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Mi pare andato pure quello. Direi protesi standard vertex+front. Come prima protesi: bordo a ferro di cavallo in pellicola annodata trasparente larga 2 cm, centro e front in lace sottile leggermente giallo, densità terrei un 90, colore puoi mandare la ciocca. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Be' il front e' cosi' cosi'....Stempiatello sei. Il vertex e' mezzo andato(mezzo perche' comunque gli hai sparato il flash del telefonino che toglie densita' ai capelli) . Sei in quella situazione in cui non puoi permetterti grandi acconciature, ma puoi tirare avanti un'annetto pieno, forse due, con del toppik. Il trapianto cosi' come stai e' impossibile, perche' l'alopecia progredira' e non sai in che maniera. Decidi tu: protesi ora e nessun effetto "chediavolohaifattoasticapelli " oppure aspettare aiutandoti con spray e polveri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frellig Inviato: 8 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 grazie per il consiglio zazza vorrei documentarmi un po' differenza tra lace , pellicola annodata trasparente ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frellig Inviato: 8 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 grazie anche a te toto1 il tuo mex e' arrivato appeno ho inviato il mio ;) ..in effetti voglio evitare domanda strane quindi credo di sbrigarmi subito ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 grazie per il consiglio zazza vorrei documentarmi un po' differenza tra lace , pellicola annodata trasparente ecc.. Consiglio il link qui sotto e dopo una ricerca sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati