toto1 Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 Perfetto. Ora ho tutto chiaro. Grazie Med.... Pero' un giro super liscio coi cinesi prima o poi me lo devi far fare.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 E ora che ci penso, dovro pensare anche ad un giro con gli europei. mmmmmmm.....o con le europee e' meglio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 6 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 Certo! ti dico subito che i migliori saloni usano l'ultimo ritrovato della L'oreal che si chiama X-tenso Moisturist disponibile in 3 varianti: capelli sensibilizzati, naturali, naturali resistenti. L'effetto dura circa 4 mesi. Il costo del prodotto è circa 30Euro ma, considerando il contenuto di 250ml potrai conservarlo e ripeterlo almeno 3 o 4 volte. Io ho testato su extensions molto ricce, il Wellastrate della Wella disponibile in due versioni: mild e intense. Funziona, costa la metà rispetto al precedente ed è altrettanto buono. Le altre marche lasciale stare, sicuramente più economiche ma aggressive per non parlare poi dell'odore... Mille grazie Ice......adesso li cerchero' in qualche negozio che vende prodotti per capelli.........e una volta provato, diro' come sono venuti......speriamo funzioni bene, cosi' almeno si risolve un problema che magari potrebbero avere anche altri.......ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2012 Io credo di aver parlato di capelli europei appena crespini, non secchi! E anche di capelli meno lucidi, là dove il troppo lucido almeno su di me fa assai finto. I capelli europei di Medusa non lasciano mai colore, neppure quando li lavi a 60°, e non schiariscono se non quando stai tantissimo al sole e dopo un bel po' di uso. Diversamente dagli indiani. Io prendo colori che vanno dal 5 al 3, passando per i rossi. Colore che cola ai lavaggi lo vedo solo con gli indiani. Infatti il pregio più grande degli europei è quello che non perdono colore facilmente come gli indiani. Sono però capelli umani anche quelli, pertanto esposizioni prolungate al sole senza protezione li rendono più chiari... come avviene per i normocrinuti in cui peraltro il capello non è morto e quindi si rinnova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 In previsione della bella stagione :relax-02: , come possiamo proteggere i capelli dai danni dei raggi solari per non farli schiarire troppo? Quali prodotti ci consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Questa una delle discussioni in cui se ne parlava. http://forum.salusmaster.com/topic/45684-consiglio-contro-il-sole/page__fromsearch__1 Appena scovo quella in cui si elencavano una serie di prodotti in vista dell'estate te li posto subito...... Ciaoooo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Ecco l'altra discussione sui prodotti per la protezione dei capelli dal sole. http://forum.salusmaster.com/topic/45444-protezione-capelli-per-sole-e-mare/page__fromsearch__1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 7 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2012 Questa una delle discussioni in cui se ne parlava. http://forum.salusma...__fromsearch__1 Appena scovo quella in cui si elencavano una serie di prodotti in vista dell'estate te li posto subito...... Ciaoooo.. Grazie, aspetto volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 (modificato) Dove hai sentito dire questa cosa ? I capelli europei vergini (non tinti e non trattati) sono disponibili in tutti i colori, pure l'1B (se vieni da me te ne faccio vedere una vagonata :sorriso-06: ). Semmai quelli più chiari o biondi sono quelli che rendono di più, perchè per natura sono più morbidi, sottili e setosi. Mentre quelli scuri tendono ad essere più ispidi e grossi. Io a livello colore con gli europei non mi sono trovato benissimo in quanto come sapete avevano un riflesso tendente al rosso non di poco e anche la base e quindi come effetto visivo la cute avevano qualcosa di rosso .....come qualità del capello invece nulla da dire, a protesi nuova gli indiani sono ottimi ma col tempo perdono qualcosa rispetto a gli europei che rimangono belli e setosi.....ciaooo Modificato 8 Marzo 2012 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2012 Io a livello colore con gli europei non mi sono trovato benissimo in quanto come sapete avevano un riflesso tendente al rosso non di poco e anche la base e quindi come effetto visivo la cute avevano qualcosa di rosso .....come qualità del capello invece nulla da dire, a protesi nuova gli indiani sono ottimi ma col tempo perdono qualcosa rispetto a gli europei che rimangono belli e setosi.....ciaooo Forse intendevi dire che la base in lace a volte prende un colore rossastro, perchè inizialmente pensavo parlassi dei capelli. Lo scolorimento dei nodi dei capelli europei, specialmente quando sono scuri, è più complicato perchè il capello non è decuticolato. Quindi i nodi a volte prendono un colore leggermente arancione che fa sembrare la retina rossiccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Discussione interessante... io finora ho sempre ordinato 4,5 e non ho mai provato altro, ma se uno specifica l'ondulazione e scrive ad esempio 6,5... non glieli fanno già un po' più dritti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Discussione interessante... io finora ho sempre ordinato 4,5 e non ho mai provato altro, ma se uno specifica l'ondulazione e scrive ad esempio 6,5... non glieli fanno già un po' più dritti? No, oltre 4,5 non vanno comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 (modificato) Forse intendevi dire che la base in lace a volte prende un colore rossastro, perchè inizialmente pensavo parlassi dei capelli. Si anche i capelli al sole avevano un riflesso molto rosso che mi ricordava il famoso rosso c.....e cosa che anche dopo 3 mesi di indiani nonostante si sono schiariti un po' non hanno passatemi il termine "scaricato a rosso " con mia piena soddisfazione di tutto l'insieme della protesi.... Modificato 9 Marzo 2012 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati