scargab Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti =) mi presento, Sono un ragazzo di 21 anni, e da qualche tempo soffro di AA vi racconto la mia storia: Circa all'età di 16 anni mi sono dovuto sottoporre a vari interventi chirurgici (4 per l 'esattezza) per la ricostruzione del mio ginocchio distruttosi in una partita di calcio...E da qua ebbe inizio la mia storia con i capelli... Dopo questi interventi, le anestesie varie e gli antibiotici i miei capelli si erano molto indeboliti, ma fortunatamente grazie ad una cura di integratori si sono ripresi :D.... Dopo qualche anno passato tranquillamente in piena sintonia e felicità con i miei capelli ,circa a 19 anni notai che la mia HAIR LINE non si poteva più definire LINE :D e che la stempiatura stava galoppando ...Decisi quindi di affidarmi ad un dermatologo che mi diagnosticò soltanto una stempiatura fisiologica. Felice di questo, passarono altri 2 anni la mia stempiatura non era profondissima circa 2 /3 cm questo mi pregiudicava tagli particolari con ciuffi estremi... ma portandoli in avanti la copertura era ottima in ogni situazione :D... Questa era la parte bella della storia :D Qualche settimana fa, ho notato che la stempiatura stava aumentando sempre più ,e quindi mi risultava sempre più difficile nasconderla … sul vertice diciamo mantenevo sempre una buona densità ,anche se non era dei più folti comunque =( .Mi sono rivolto quindi ad un dermatologo che senza troppi peli sulla lingua mi ha detto tu soffri di AA prendi Minoxidill e rassegnati...Uscito dallo studio medico dopo vari bestemmioni e imprecazioni ho seguito il primo consiglio della dottoressa Minoxidill ma di rassegnarmi non ne avevo e non ne ho proprio voglia :D Quindi navigando su internet alla ricerca di una soluzione tampone al mio problema mi sono imbattuto nei post di FrankD e Stempione e che dire... mi si è aperto un mondo :D:D:D non solo per aver trovato la possibile soluzione/copertura al mio problema ma perché avevo trovato un posto dove molte persone che soffrono del mio stesso problema, si sfogano ,parlano tra loro ,si aiutano e cercano di trovare soluzioni. Trovo questa iniziativa molto bella e utile , personalmente mi ha aiutato molto , mi ha dato molto coraggio e speranza per il futuro. Tanto che, ho deciso subito di provare ad applicare il metodo di FrankD che stimo tantissimo eheh :D:D:D… Ho ordinato quindi la mia prima parziale ho inviato la ciocca a Medusa e sono veramente pieno di entusiasmo eheh :D:D:D Approfitto anche per ringraziare Medusa per la sua disponibilità e la sua professionalità :D Non vedo l'ora che mi arrivi la protesi…. non appena arriverà posterò le mie foto di prima e dopo l’applicazione e cercherò di seguire tutti i vostri preziosi consigli :D:D:D Un sincero ringraziamento a tutti A presto Scargab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Così, tutto già fatto senza tante tiritere, senza chiederci nemmeno una foto usciti dal bagno al mattino, senza dover insistere diciotto pagine di discussione per avere le tue foto? Beh, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scargab Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Grazieee Za :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Hai inviato pure il calco, hai preso le misure, ti sei fatto venire e passare la paranoia del : "Lo faccio si , Lo faccio no" ,senza fare una sola domanda,e senza aver preso una sola frustata chiodata da Zazza ???? Mah !!! Zazza i giovani di oggi. Troppo emancipati !!! A parte gli scherzi. Benvenuto anche da parte mia. Pero' almeno una tua foto giusto per capire a che punto stai con la pelata no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scargab Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 eheh e' vero toto ho preso l'iniziativa...:D non ho mandato foto comunque poiché la mia situazione non è molto grave ... ma ciò questi 2 buchetti dalle parti che proprio non mi vanno giu :S ... quindi vorrei provare questo metodo http://forum.salusmaster.com/topic/43203-ritaglio-protesi-parziali/ :D:D:D... è molto difficile/impossibile integrare il tutto alla perfezione ma ho intenzione di tenere il front coperto quindi anche se non viene proprio perfetto.... mi interessa soprattutto la copertura....la mia stempiatura è profonda circa dai 3 ai 4 cm ... nel post di Frank ho letto che con queste 2 mini protesi lui si è trovato molto bene e anche come tenuta non era male...credo che l'effetto finale non si possa paragonare a quello ottenuto con una parziale o una completa...ma credo che non è ancora il momento di rasare sul vertice ... accetto ogni tipo di consiglio e vi ringrazio in anticipo =) Saluti Scargab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 grande!!!!hai visto za' noi giovani d'oggi siamo avanti :lol: tranne me forse :sorriso-06: :sorriso-06: benvenuto Scargab! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 bhe che dire, il ragazzo sa quello che vuole.. benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scargab Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Grazie a tutti per questa calda accoglienza :D:D:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scargab Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 scusatemi ne approfitto per chiedervi un consiglio... secondo voi e per la vostra esperienza quali sono i migliori tape per il lace?...che si staccano solo con l'utilizzo di un lanciafiamme o un javelin ehehe :D avevo letto Super Tape...che ne dite vado per quello? :D Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 >secondo voi e per la vostra esperienza quali sono i migliori tape per il lace?... Dai Za'......hai visto ??? Scargab ha fatto la fatidica domanda dei novizi che NON hanno studiato a fondo il forum !!!! Ok!! prendi la frusta chiodata !!! :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scargab Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 :divertenti-03: hehe subito il primo giorno una bella frustata chiodata eheh mi studierò con attenzione il forum =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Benvenuto anche da parte mia e grazie per i complimenti. Noi non obblighiamo nessuno di coloro che partecipano agli ordini congiunti a presentarsi nel forum e a postare. Infatti moltissimi non lo fanno. Ma se questo viene fatto spontaneamente non può che farci piacere. Ancora di più se si partecipa alla community, non solo per chiedere consigli ma anche per scambiare commenti e valutazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Esattamente, sentita e risentita! E con la precisazione che mi fa arrabbiare! Allora, se il tuo scopo è che non si stacchi prendine uno che si squagli tantissimo, facendo una pappetta indecente. Quelllo non ti fa staccare il lace di sicuro. Ma ovviamente se moltissimi prendiamo Argo Plus (o Supertape che è la sua variante senza luccichio) ci sarà un motivo: è il giusto compromesso tra forte tenuta e quasi assenza di residui, perlomeno d'inverno. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scargab Inviato: 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2012 Grazie mille Za =) seguirò il tuo consiglio :D :relax-03: e scusa per la domanda ma sono come un bambino che aspetta il suo regalo di Natale eheh :D A presto Scargab Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati