Vai al contenuto

Disastro.....e Ora?

Messaggi raccomandati

ragazzi sono recidiva come la mia malattia ne combino sempre una.....allora domenica faccio manutenzione e avendo posizionato la protesi tutta storta oggi l'ho tolta ho rifatto manutenz. e' venuta perfetta l'installazione nemmeno una bollicina tutto ok .....mi guardo allo specchio mi pettino e noto i capelli stra unti appiccicati......forse ho esagerato col balsamo o forse ho risciacquato male.....domani devo per forza lavarmi i capelli anche perche domani sera ho una serata stra importante sembro una strega con sti capelli:-( domani che faccio uso solo acqua o faccio per bene lo shampoo????se la lavo domattina non e che si stacca tutto?quante ore devono passare dalla manutenz.?se non sbaglio un giorno za' mi disse 6....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai usato solo tape, o hai chiuso con colla ?

Se hai solo tapes, domani fai shampoo e metti il balsamo regolarmente. Cristalli liquidi ed asciuga a piacimento.

Se stai usando colle ad acqua fai le cose con calma. Ma se ben mi ricordo tu colla non ne stai usando.

Quindi tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai usato solo tape, o hai chiuso con colla ?

Se hai solo tapes, domani fai shampoo e metti il balsamo regolarmente. Cristalli liquidi ed asciuga a piacimento.

Se stai usando colle ad acqua fai le cose con calma. Ma se ben mi ricordo tu colla non ne stai usando.

Quindi tutto ok.

vade retro colla:-) guarda Toto con la colla ho chiuso solo qualche ritocchino.....me la ritrovo pure nelle narici quando la uso.......allora domani lavo tutto poi andrò al supermercato per cercare questi cristalli liquidi.....ciao amico provolì :sorriso-06: :sorriso-06: ora che ci penso sai cosa mi sono spruzzata a capello umido.....una lozione di provost per riparare il capello dalla piastra e dal phon vuoi vedere che mi ha fatto schifezza.... :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ogni tanto succede di lasciarmi zone limitate piene di balsamo, soprattutto quando ho tanti capelli!!!!

Risciacquo al volo con solo acqua e va tutto bene. Per cui dipende da che schifezza ti è rimasta trai capelli

le possibilità sono due:o troppo balsamo o la lozione che ho spruzzato dopo di provost.....domani lavo tutto.....volevo mettere la testa sotto l'acqua ma subito dopo la manutenzione temevo per i tape.....ciao cara un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi assolutamente mettere in testa schifezze che non ha sperimentato nessuno????

Se tu fossi un utente normale direi che domani puoi lavarli senza problemi.... fallo pure ma occhio al balsamo, non metterlo sui tape!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi assolutamente mettere in testa schifezze che non ha sperimentato nessuno????

Se tu fossi un utente normale direi che domani puoi lavarli senza problemi.... fallo pure ma occhio al balsamo, non metterlo sui tape!

perchè non sono normale???? :sorriso-06: si lo so me lo dicono tutti:ale tu sei fuori di testa......adesso lavo i capelli poco balsamo solo sulle punte e poi ho comperato i cristalli liqiudi che mi ha consigliato Toto......domanda:se supertape si stacca dalla pelle vuole per forza dire che la pelle era sporca giusto?inoltre ho un tonico per il viso a base di acido salicilico per pelli impure potrebbe essere lui la causa dei tape che mi si scollano sulla pelle?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' tu il tonico per il viso lo metti in testa ? :angry:

ma no Toto :sorriso-06: quando passo il tonico col dischetto di cotone inevitabilmente passo vicino all'attaccatura dei capelli della protesi e secondo me un po' di prodotto va a finire sotto i tape(credo) la settimana scorsa mi si staccavano dalla pelle quindi ho pensato:pelle sporca oppure questo tonico.....altro nn credo....vedremo come va questa settimana.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro cute sporca. I tape una volta attaccati non li stacchi cosi' facilmente. E poi qualsiasi prodotti va a finire al massimo sopra, non sotto i tape.

Non abbiate paura di balsamo, shampoo o altro. Niente di questo riesce a disattivare i tape, se questi sono stati attaccati sulla cute BEN detersa.

Pensaci: prova ad attaccare un tape sulla pelle del divano. Poi buttaci acqua, balsamo, sapone.... quello che vuoi vedrai che non verra' via.

Ma se sul divano hai passato la cera i tape non attaccheranno proprio o si staccheranno alla prima sollecitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro cute sporca. I tape una volta attaccati non li stacchi cosi' facilmente. E poi qualsiasi prodotti va a finire al massimo sopra, non sotto i tape.

Non abbiate paura di balsamo, shampoo o altro. Niente di questo riesce a disattivare i tape, se questi sono stati attaccati sulla cute BEN detersa.

Pensaci: prova ad attaccare un tape sulla pelle del divano. Poi buttaci acqua, balsamo, sapone.... quello che vuoi vedrai che non verra' via.

Ma se sul divano hai passato la cera i tape non attaccheranno proprio o si staccheranno alla prima sollecitazione.

questa volta prima di mettere la protesi in testa ho fatto la doccia quindi ho lavato la pelle con shampoo di mio figlio delicato,poi dopo ho passato un dischetto di cotone con alcool e infine ho applicato sulla pelle quello scalp protector di cui ti ho parlato.....ragazzi tra l'altro volevo dirvi che con questo prodotto mi sono trovata bene nel senso che dopo aver staccato i tape non noto rossori e io ho la pelle stra delicata.Che dici Toto l'ho pulita bene la pelle oppure sbaglio in qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti