Pogues Inviato: 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 scusa Za è che pensando a quanto mi avevi detto ,ho creduto opportuno aggiungere la foto senza finta riscrescita . non cancellare niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 29 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2012 fantastico!!! sei un genio!!! metodo pazienza e impegno sono sicuro daranno i frutti desiderati!! bravo! :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 5 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 Continua la mia simulazione di ricrescita con il metodo casereccio .Primi contatti anche con amici rasati , cè chi si è limitato a scrutare e chi mi ha chiesto che stavo facendo , uno mi ha detto addirittura "se funziona metti al corrente che faccio pure io la cura .... immaginate quando mi vedra completamente capigliato con la protesi .... e che consiglio gli do... hehe . ho cominciato pian pianino a salire verso il back .allego foto attuale 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 5 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 Complimenti a te per i risultati miracolosi che stai ottenendo :) ... e complimenti a Dago per il nuovo bellissimo avatar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 5 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2012 mercì!! Aqui.. *********************** Alcune considerazioni x chi volesse provare il metodo "CASERECCIO": - Ho notato che la simulazione effettuata solo con extentions, non è efficace al 100% nel caso di capelli (ovvviamente corti ) molto mossi o tendenti al riccio. - che prodotti come il toppik ed equivalenti, spolverati sulla calotta cranica prima dell'aggiuta graduale dei capelli è controproducente inquanto si evidenzia a mo di polverina e questo va evitato. Nei miei ultimi esperimenti (trattandosi di simulazione ricrescita comprensiva di diradamento x essere quanto piu realistica possibile) ho operato applicando sulla calotta prima una minima percentuale di extentions sminuzzate ad 1 cm (ovviamente o comunque in linea con la lunghezza dei propri capelli ) lacca, e poi con successive applicazione dei capelli veri che nel frattempo a seguito del ciclo di sterilizzazione a vapore, tendono ad arricciarsi . Il risultato attuale è quello che vedete su. Unico neo della sterilizzazione a vapore è che i capelli (NERO - Castano ) tendono leggermente a scolorirsi verso il mogano scuro, ma è quasi impercettibile , questo puo essere ovviato con una leggerissima spruzzata di toppik a processo collante gia effettuato . Importantissimo ,procurarsi anche capelli bianchi x chi ne avesse bisogno , perchè la mistura scaturente , è molto piu credibile. Nel caso in cui fosse disponibile la complicità di qualche familiare, è preferibile usare capelli suoi senza sterilizzazione ma solo ben lavati , asciugati naturalmente e sminuzzati alla misura consona. Spero che le mie acrobazie possano essere di aiuto a qualcuno ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati