ginexsi Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 ciao a tutiiii....rieccomi qua...ho bisogni di alcuni consigli da voi per la scelta 1)io i nodi li faccio scolorire dalla factory faccio bene? 2)presumo il n 8 sul cranio siano le alette...se si metto densita' e lunghezza uguale come tutti gli altri numeri? 3)io come ondulazione vorrei lisci tipo foto 4.5 e' sufficente o devo cambiare parametro? 4)la pellicola annodata del ferro di cavallo quanti cm deve essere larga? baby hair si o baby hair no? 5)dite che mi conviene gia' farmi tagliare il lace del front dalla factory? se si quanti mm piu' o meno?3 mm puo' andare bene o e' troppo? 6)la lunghezza dei capelli la metto per tutta la protesi uguale cioe' 15 cm tutti i numeri del cranio compreso le alette? se mi aiutate ve ne sarei grati grazieeeeeeeeeee a presto 7)un front cosi' che densita' porebbe essere secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 1) certo! 2) sì. Stessa lunghezza, ma densità uguale al front 3) sì, 4.5 va bene 4) 2,5 centimetri è una buona misura - baby hair no... 5) sì, fattelo tagliare dalla factory. Vista la tua inesperienza, ti eviti un problema. Taglio a tre millimetri sul front ed a zero millimetri sul resto del perimetro... 6) sì, uguale ovunque 7) densità 90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 1) sì 2) sì, al massimo se proprio proprio sfoltisci tu 3) la prima foto non sono liscissimi, io metterei 4.0 4) quanto vuoi. Prendi 2 cm 4 e mezzo) a me i baby hair no 5) no, taglialo tu 6) sì, non vorrai che l'operaio si concentri su una sciocchezza simile come le differenze di lunghezza nvece che sulle cose importanti 5) dite che mi conviene gia' farmi tagliare il lace del front dalla factory? 7) 90 se li vuoi della lunghezza delle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 grazie arn scusa zazza come mai dici di tagliarlo io il lace?e' rischioso farlo tagliare a loro?ciaooo e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Almeno davanti fallo tu, è facile e te lo tagli esattamente di quanto vuoi. Il loro taglio è solo indicativo, è un servizio aggiuntivo che fanno per i più pigri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 aaaa ok sei sempre gentilissimo allora front integro e tutto intorno a zero un'altra cosa za' gia' che ci siamo....ho l'ultimo dubbio,il colore del lace tu mi avevi consigliato il rosa leggero pero' guardando un post di ice dice che si e' trovato molto bene col marroncino visto che era appena abbronzato...ma io visto che quasi regolarmente mi faccio la lampada dici che col rosa leggero non si vede nulla lo stesso?o se no lo devo truccare poi con il fondotinta?ahahahahahah grazie tra poco compilo i parametri e ho finito tutto ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Bah, iniziare di brutto col marroncino... a questo punto leggermente giallo. Poi magari proverai il marroncino, a meno che tu non sia "sicuro" delle tue lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Bah, iniziare di brutto col marroncino... a questo punto leggermente giallo. Poi magari proverai il marroncino, a meno che tu non sia "sicuro" delle tue lampade uuuuuu che bel dubbio mannaggia...crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 uuuuuu che bel dubbio mannaggia...crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eee prendo il rosa leggero si puo' tamponare eventualmente con un po' di terra?sopratutto l'estate?perche' mi arrivera' alla fine di maggio o giugno saro' bello che abbronzato li' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 eee prendo il rosa leggero si puo' tamponare eventualmente con un po' di terra?sopratutto l'estate?perche' mi arrivera' alla fine di maggio o giugno saro' bello che abbronzato li' Tranquillo..... Il lace sottile, e' talmente sottile, e tra l'altro coperto quasi interamente dai capelli, che non si noterebbe la differenza tra i vari colori neanche se lo prendessi Rosso Ferrari. Sono differenze impercettibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2012 Tranquillo..... Il lace sottile, e' talmente sottile, e tra l'altro coperto quasi interamente dai capelli, che non si noterebbe la differenza tra i vari colori neanche se lo prendessi Rosso Ferrari. Sono differenze impercettibili. ciao toto allora tu dici che va' bene anche il rosa leggero?si credo quasi sicuramente di prendere quello....ora inizio a compilareil modello con i parametri mi manca solo quello e' ho finito.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 ginexsi come ho scritto in un altro topic io faccio una lampada facciale alla settimana, non sono nero, ma nemmeno bianco diciamo che sono sempre colorito in faccia e alla prova del lace con l'incaricato il leggermente rosa mi scompariva letteralmente a contatto con la pelle, mentre lo yellow si vedeva leggermente di più, comunque come dice toto sono differenze minime e poi il lace è tagliato quasi a filo capelli no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 eee prendo il rosa leggero si puo' tamponare eventualmente con un po' di terra?sopratutto l'estate?perche' mi arrivera' alla fine di maggio o giugno saro' bello che abbronzato li' Come dice toto le differenze sono impercettibili. Comunque NO, non si può tamponare con la terra, quello sarebbe il modo per renderlo visibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Come dice toto le differenze sono impercettibili. Comunque NO, non si può tamponare con la terra, quello sarebbe il modo per renderlo visibile! ginexsi come ho scritto in un altro topic io faccio una lampada facciale alla settimana, non sono nero, ma nemmeno bianco diciamo che sono sempre colorito in faccia e alla prova del lace con l'incaricato il leggermente rosa mi scompariva letteralmente a contatto con la pelle, mentre lo yellow si vedeva leggermente di più, comunque come dice toto sono differenze minime e poi il lace è tagliato quasi a filo capelli no ? ciao modern si si per ora provo il rosa leggero...nel prossimo ordine ne prendero' anche una col marroncino...cmq si lo tagliero' a qualche mmbe' ora l'attesa e' lunga....grazie modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Come dice toto le differenze sono impercettibili. Comunque NO, non si può tamponare con la terra, quello sarebbe il modo per renderlo visibile! aaaaa ok zazza grazieeee...ho fatto tutto ora devo solo aspettare!!!!be a breve chiedero' consigli sui prodotti cosi' li compro gia'grazie zazza a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2012 Ecco, già che ci sei segui la discussione http://forum.salusmaster.com/topic/47500-primi-prodotti/ dove c'è chi è un mese più avanti di te e segnati i prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati