airone71 Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Salve a tutti, abbandonato il mio vecchio fornitore ho iniziato con le protesi di Medusa e successivamente con i prodotti di Luc@, premetto che indosso protesi in pellicola. il problema che ho riscontrato riguarda la tenuta dei nastri …. petalo bianco praticamente ingestibile, dopo un giorno si stacca addirittura dalla protesi petalo rosso tiene sulla protesi ma dopo qualche giorno inizia a cedere sulla cute successivamente per aumentare la tenuta ho messo argo plus su petalo rosso ma dopo 4-5 giorni si stacca dalla testa... Domanda a voi esperti ... Sul sito di Luca argo plus viene presentato come un nastro che tiene 2-3 settimane .. a voi come va ? Argo tiene di più di argo plus anche se lascia residui ? Con i nastri del mio vecchio fornitore mettevo l'equivalente di petalo rosso e successivamente l'equivalente di argo plus ed era una cannonata !! grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 io sulla pellicola uso duo tac.....e' fortissimo.... prova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 E brava Ballerina! Duotac, per toglierlo dalla cute dopo 10 giorni io PIANGO DAL MALE! Addirittura lo taglio per il lungo, ottenendone due da ogni pezzo, per renderlo meno tenace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone71 Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Ciao Ballerina, duo tac prendi quelli dritti o sagomati, in precedenza hai usato argo e se si hai notato differenza ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone71 Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 ZA !!!!! speravo in un tuo intervento !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Airone71, forse sara' banalita' ma, i capelli sotto i tapes, sono stati rasati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airone71 Inviato: 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 naturalmente maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 E brava Ballerina! Duotac, per toglierlo dalla cute dopo 10 giorni io PIANGO DAL MALE! Addirittura lo taglio per il lungo, ottenendone due da ogni pezzo, per renderlo meno tenace! inizio a dare consigli za'.....non ci credo.....scusa ma non ho capito lo taglio per il lungo.....in che senso?.....io per toglierlo ho spruzzato un po' di remover troppo forte.....comunque quando stacchi un pezzetto pian piano metti un ditino tra tape e pelle e fallo scivolare io sento meno male cosi :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 20 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2012 Ciao Ballerina, duo tac prendi quelli dritti o sagomati, in precedenza hai usato argo e se si hai notato differenza ?? prendo i sagomati....no io usavo qualcosa di simile a petalo rosso in rotolo....devo dire pochissimi residui sulla pellicola ma scarsa aderenza sulla pelle.....Argo mai provato mi spiace.....pero' fidati prendi duo tac è fortissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 Sul lace io uso super-tape e se usassi invece petalo rosso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 Per MIki: no, sul tape lace Petalorosso non tiene nulla, è un tape per pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 Per Miki: Zazza voleva dire che petalorosso e' un tape che sulla pellicola non tiene. ps. Approfitto della discussione: ultimamente sto usando un rotolo di petalorosso. Ma durante la manutenzione, rispetto a quelli usatii l'anno scorso, questo non si stacca dalla pellicola tutto d'un pezzo, ma tende sempre a stracciarsi. Capita anche a voi o mi e' capitato un petalorosso "farlocco" , made i Taiwan ? ? ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 successivamente per aumentare la tenuta ho messo argo plus su petalo rosso ma dopo 4-5 giorni si stacca dalla testa... Questo non mi quadra, Airone... Com'è Argo Plus quando si stacca? Liquefatto ed appiccicoso, oppure intatto e secco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 ultimamente sto usando un rotolo di petalorosso. Ma durante la manutenzione, rispetto a quelli usatii l'anno scorso, questo non si stacca dalla pellicola tutto d'un pezzo, ma tende sempre a stracciarsi. Capita anche a voi o mi e' capitato un petalorosso "farlocco" , made i Taiwan ? ? ? Signora Longari, lei mi è caduta proprio sulla chimicofisica dei nastri? Scommetto che ti si strappa quando lo rimuovi dalla protesi ormai raffreddata... Togli la protesi, la poggi, lavi prima la crapa pelata con l'idropulitrice, poi ti dedichi al posticcio. E' così? D'inverno, tieni il posticcio al calduccio sul termosifone, in attesa di pulirlo. I Petali hanno una consistenza tipo nastro da carrozziere e, come il nastro da carrozziere, col freddo tendono a strapparsi anche solo quando li srotoli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 Togli la protesi, la poggi, lavi prima la crapa pelata con l'idropulitrice, poi ti dedichi al posticcio. E' così? Siiiiiiii !!!!!!!!! :dimenticanza-01: Scommetto che ti si strappa quando lo rimuovi dalla protesi ormai raffreddata... Siiiiiiiiii !!!!!! :dimenticanza-01: D'inverno, tieni il posticcio al calduccio sul termosifone, in attesa di pulirlo. I Petali hanno una consistenza tipo nastro da carrozziere e, come il nastro da carrozziere, col freddo tendono a strapparsi anche solo quando li srotoli.. Avanzi un caffe'.... DUE ! :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2012 Ma, secondo te, di cosa è fatto il "telaio" dei Petali? Cellulosa? Sono diversi dai tape tipo Supertape che, prima di strappartisi, si allungano di mezzo metro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati