ballerina Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 scusate ma sono un tantino preoccupata....ieri mattina intorno alle 10 mio padre ha spedito il calco e ho il numero di raccomandata....ho verificato sul sito delle poste e come ultimo aggiornamento ad oggi non mi da nulla cosi ho provato a chiamare il numero verde delle poste ma mi dice che il sistema di tracciamento al momento nn e' disponibile,a medusa nn e' arrivato nulla quindi ora chiamo all'ufficio postale e mi dicono che e' strano loro non possono verificare perche utilizzano internet come lo uso io di temporeggiare fino a domani che al massimo mi fanno parlare col direttore.....scusate ma secondo voi puo capitare?a voi e' successo cn la spedizione del calco?non so come muovermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Noooo, sei uno stress vivente! Col cappero che vado a fare shopping o a ballare con te, tu mi fai cambiare negozio dopo 'manco mezzora e saresti capace di andare a rompere le scatole al gestore del locale per cambiar musica. Sigh sigh. Quando mi spediscono una raccomandata arriva con caaaaalma, 3 giorni se e' una raccomandata Uno, 5-6 se e' una raccomandata normale.... tranquilla, siamo in Italia, le cose si fanno piano ma bene. I servizi su internet funzionano quando non ti serve e non funzionano quando serve, e' normale. 1 Utente ha reagito qui! lucas2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Noooo, sei uno stress vivente! Col cappero che vado a fare shopping o a ballare con te, tu mi fai cambiare negozio dopo 'manco mezzora e saresti capace di andare a rompere le scatole al gestore del locale per cambiar musica. Sigh sigh. Quando mi spediscono una raccomandata arriva con caaaaalma, 3 giorni se e' una raccomandata Uno, 5-6 se e' una raccomandata normale.... tranquilla, siamo in Italia, le cose si fanno piano ma bene. I servizi su internet funzionano quando non ti serve e non funzionano quando serve, e' normale. si sono ansiosa....ora capisci perche perdo i capelli???e non ti dico che domani mio figlio va in gita :svenuto-01gif: .....vabe' dai sorvoliamo.....ok dai allora temporeggio....senti ma io che ho scelto doppio lace nel modulodevo mettere il pallino su lace spesso?io ho messo lace sottile e medu mi ha detto che non ho indicato il doppio lace :dimenticanza-01: bu??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Quell'uomo e' un santo!!!! Ma dove cappero va in gita tuo figlio che ha 4 anni??? Il doppio lace puo' essere scelto solo per la zona del vertex che e' la domanda 11. Nelle altre devi indicare il lace SOTTILE (a meno che tu non lo voglia spesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Quell'uomo e' un santo!!!! Ma dove cappero va in gita tuo figlio che ha 4 anni??? Il doppio lace puo' essere scelto solo per la zona del vertex che e' la domanda 11. Nelle altre devi indicare il lace SOTTILE (a meno che tu non lo voglia spesso) ora ho fatto un resoconto a medusa delle domande vediamo che mi dice..... sarebbe questo: domanda 7 metto no domanda 8 ho scritto lace sottile domanda11 ho scitto doppio lace sottile domanda 12 ho messo no domanda 14 ho messo lace sottile e dove mi diceva di indicare il bordo in cm ho scitto 3 cm va bene?? domanda 15 ho semplicemente messo una x sotto al disegno certo che vanno in gita all asilo......domani vanno a mangiare la pizza per giovedi grasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 domanda 12 ho messo no Perche' no? Il frotn lo vuoi in lace sottile, il centro in doppio lace, quindi devi rispondere SI Rispondendo si', ti apparira' la domanda della larghezza del front. Anche per quella dovrai decidere chiedendo a chi porta una totale. domanda 14 ho messo lace sottile e dove mi diceva di indicare il bordo in cm ho scitto 3 cm va bene?? vedi tu quanto vuoi di bordo, attendiamo risposta da chi porta la totale (sempre della serie "invece di chiedere cavolate... QUESTE ERANO LE COSE DA CHIEDERE!!!) domanda 15 ho semplicemente messo una x sotto al disegno Se te ne appare uno solo, ok certo che vanno in gita all asilo......domani vanno a mangiare la pizza per giovedi grasso Tse, in gita all'asilo, a studiare incatenati ai banchi!!!! :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Perche' no? Il frotn lo vuoi in lace sottile, il centro in doppio lace, quindi devi rispondere SI Rispondendo si', ti apparira' la domanda della larghezza del front. Anche per quella dovrai decidere chiedendo a chi porta una totale. vedi tu quanto vuoi di bordo, attendiamo risposta da chi porta la totale (sempre della serie "invece di chiedere cavolate... QUESTE ERANO LE COSE DA CHIEDERE!!!) Se te ne appare uno solo, ok Tse, in gita all'asilo, a studiare incatenati ai banchi!!!! :devil-01: poverini i tuoi futuri figli o i tuoi figli(se ne hai)non saresti un padre ma un generale.....dai scherzo non te la prendere :happy-05: si comunque ho segnato come dici tu... per il bordo sono andata tranquilla con 3 cm medu mi ha detto che generalmente i tape non superano i 2,5 quindi 3 direi che va bene....guarda che io non chiedo cavolate.....i granellini di sabbia che si infilano nel lace e' moooooolto importante :svenuto-01gif: :sorriso-03: :sorriso-03: grazie za'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Ballerina, ma perchè chiedi le stesse cose sia a me in privato che qui nel forum ??? Non puoi aspettare qualche minuto prima che ti rispondo o vuoi più pareri ? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 15 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 io metto bordo in lace sottile davanti 3 cm e dietro ora 3 ora 4. Naturalmente i granellini di sabbia nel lace te li metterà tuo figlio se lo stressi troppo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 io metto bordo in lace sottile davanti 3 cm e dietro ora 3 ora 4. Naturalmente i granellini di sabbia nel lace te li metterà tuo figlio se lo stressi troppo!!!! hai ragione Alice pensa che domani ha una piccola gita le ho fatto tante raccomandazioni e prima mi ha detto.....mamma basta me l'hai detto 10 volte :sorriso-06: :sorriso-06: allora ho scelto bene 3 cm meno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Ballerina, ma perchè chiedi le stesse cose sia a me in privato che qui nel forum ??? Non puoi aspettare qualche minuto prima che ti rispondo o vuoi più pareri ? :lol: quando sono tesa cerco risposte ovunque.....a volte me le do anche da sola :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2012 Noooo, sei uno stress vivente! Col cappero che vado a fare shopping o a ballare con te, tu mi fai cambiare negozio dopo 'manco mezzora e saresti capace di andare a rompere le scatole al gestore del locale per cambiar musica. Sigh sigh. Quando mi spediscono una raccomandata arriva con caaaaalma, 3 giorni se e' una raccomandata Uno, 5-6 se e' una raccomandata normale.... tranquilla, siamo in Italia, le cose si fanno piano ma bene. I servizi su internet funzionano quando non ti serve e non funzionano quando serve, e' normale. comunque a ballare con me ti divertiresti.....oltre ad essere ansiosa sono anche un po' simpatica uomo di ghiaccio..... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 scusate ma la domanda sul bordo è solo per le protesi totali ? io ricordo solo la domanda sul lace in eccesso (in cui ho settato di non tagliarlo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 scusate ma la domanda sul bordo è solo per le protesi totali ? io ricordo solo la domanda sul lace in eccesso (in cui ho settato di non tagliarlo) la domanda sulla larghezza dei bordi c'è solo se tu hai una differenza di materiale tra le due zone. Se sono fatte dello stesso materiale non appare nemmeno la domanda. il BORDO che intendi tu è il lace in eccesso, TUTT'ALTRA COSA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 (modificato) bene, grazie. in effetti io avevo la domanda sul bordo della pellicola, avendo il ferro di cavallo, non sul bordo del lace. Modificato 16 Febbraio 2012 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 Il bordo esterno della pellicola viene tagliato sempre a filo. Per la larghezza della pellicola appare la domanda apposita quando dici al modulo che la zona 3 e la zona 2 sono fatte di materiali diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 16 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 Ballerina perde i capelli, ma il marito sicuramente li ha già persi :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2012 Ballerina perde i capelli, ma il marito sicuramente li ha già persi :devil-01: ballerina non e' sposata.....ballerina ha gia' perso i capelli, il mio ragazzo fortunatamente ha tanti capelli nerissimi e belli folti.....il ragazzo di ballerina oltre ad essere dotato di tanti capelli e' dotato di taaaaaanta pazienza :sorriso-06: :sorriso-06: per sopportare ballerina ci vuole un santo :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati