Visitatore tiger74 Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Buonasera ragazzi, Vi giro una mia curiosità che mi porto da troppo tempo... ma Van Gaal, il famoso allenatore di calcio, famoso anche per essere "infoltito"... secondo voi che caspita di impianto ha ? Io l'ho sempre visto con un front impeccabile, veramente perfetto ! Guardate le foto che allego, da non credere ! Aiutatemi a capire, con occhio critico, se sapete qualche pettegolezzo in più dai media, se invece del lace ha una pellicola super sottile lo imito subito !!! Grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 avrà anche un bel frontale, ma tenersi i parietali bianchi e la densità di un colbacco lo rende sgamabile da un chilometro. scusa non ho risposto alla tua domanda ma era doveroso sottolineare che, specie nella seconda foto, sta malissimo. mio parere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 un minuto di silenzio per il gatto morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Questo il commento più bello che ho trovato... Louis van Gaal gives us an idea what Donald Trump could look like, if he cared to invest in a better wig. Louis van Gaal ci dà un'idea di ciò cui Donald Trump avrebbe potuto assomigliare se si fosse preoccupato di fare un investimento in una protesi migliore. Conosco il personaggio Van Gaal da venti anni ma, al di là dell'antipatia che ispira per la sua esagerata sicurezza di sé, mai avevo fatto caso alla sua stranezza, esplosa, come vedo, negli ultimi anni con l'evaporazione delle tempie (ah, la vecchiaia!). In effetti, rivedendo la sua storia, anche venti anni fa aveva una capigliatura "strana", sempre però con ottimi prodotti, salvo qualche caduta di stile, come quella evidenziata sopra da Modern... http://www.youtube.com/watch?v=cDp4IuPBRf0 Vedo comunque un sacco di splendidi flat-back allo stato dell'arte! Vedendo foto come queste, non si potrebbe MAI sospettare... Poi però vedete, in questa stessa pagina, un front a V, uno dritto ed uno ad U ed allora qualche sospetto vi viene, no? :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Anche io non me ne ero mai accorto, tanto più che quel tipo di capigliatura quasi "scolpita" e' piuttosto comune in Olanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 è vero, bella questa seconda foto, ma considero a ritenere suicida la scelta del colore diverso dei parietali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Io non lo conosco ma, se potessi incontrarlo, gli stringerei la mano e gli farei i complimenti. Foto uno, due e quattro, sono insuperabili. Io l'ho sempre visto con un front impeccabile, veramente perfetto ! [ Senza voler apparire vanitoso, se tu mi conoscessi di persona, quotidianamente, mi troveresti sempre con il front perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Io non lo conosco ma, se potessi incontrarlo, gli stringerei la mano e gli farei i complimenti. Foto uno, due e quattro, sono insuperabili. Senza voler apparire vanitoso, se tu mi conoscessi di persona, quotidianamente, mi troveresti sempre con il front perfetto. Io non lo conosco ma, se potessi incontrarlo, gli stringerei la mano e gli farei i complimenti. Foto uno, due e quattro, sono insuperabili. Senza voler apparire vanitoso, se tu mi conoscessi di persona, quotidianamente, mi troveresti sempre con il front perfetto. Non lo metto in dubbio Maurizio, ho visto le tue foto e sei sempre al top :lol: , secondo te quello lì è un lace o qualche pellicola super sottile ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2012 Per me sono i suoi ,sono quei casi strani che non Sai spiegarti ma sono i suoi ..... Foto con diradamenti non ce ne sono neanche da giovane ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2012 Convengo decisamente con Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2012 Dai ragazzi! Non ricominciamo a vedere protesi dappertutto!!! :dimenticanza-01: Sono suoi...senza dubbio! Tipico taglio del nord, come diceva Aquilotto, anzi, a me ricorda un po' il taglio dei capelli dei gerarchi nazisti (di cui, per altro, mantiene pure l'espressione :angry: ). MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2012 Effettivamente, sto provando ad immaginarmelo in alta uniforme e sarebbe perfetto ahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 14 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2012 Effettivamente, sto provando ad immaginarmelo in alta uniforme e sarebbe perfetto ahah! In effetti ce l'ha il phisique du role...anche se qui un pò alticcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati