Vai al contenuto

Van Gaal - Front Perfetto !

Visitatore tiger74

Messaggi raccomandati

Visitatore tiger74

Buonasera ragazzi,

Vi giro una mia curiosità che mi porto da troppo tempo... ma Van Gaal, il famoso allenatore di calcio, famoso anche per essere "infoltito"... secondo voi che caspita di impianto ha ? Io l'ho sempre visto con un front impeccabile, veramente perfetto ! Guardate le foto che allego, da non credere ! Aiutatemi a capire, con occhio critico, se sapete qualche pettegolezzo in più dai media, se invece del lace ha una pellicola super sottile lo imito subito !!!

Grazie :-)

post-22495-0-03910700-1329163715_thumb.jpg

post-22495-0-26199200-1329163743_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo il commento più bello che ho trovato...

Louis van Gaal gives us an idea what Donald Trump could look like, if he cared to invest in a better wig.

Louis van Gaal ci dà un'idea di ciò cui Donald Trump avrebbe potuto assomigliare se si fosse preoccupato di fare un investimento in una protesi migliore.

Conosco il personaggio Van Gaal da venti anni ma, al di là dell'antipatia che ispira per la sua esagerata sicurezza di sé, mai avevo fatto caso alla sua stranezza, esplosa, come vedo, negli ultimi anni con l'evaporazione delle tempie (ah, la vecchiaia!).

In effetti, rivedendo la sua storia, anche venti anni fa aveva una capigliatura "strana", sempre però con ottimi prodotti, salvo qualche caduta di stile, come quella evidenziata sopra da Modern...

http://www.youtube.com/watch?v=cDp4IuPBRf0

Vedo comunque un sacco di splendidi flat-back allo stato dell'arte! Vedendo foto come queste, non si potrebbe MAI sospettare...

van_gaal.jpg

Poi però vedete, in questa stessa pagina, un front a V, uno dritto ed uno ad U ed allora qualche sospetto vi viene, no? :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo conosco ma,

se potessi incontrarlo, gli stringerei la mano e gli farei i complimenti.

Foto uno, due e quattro, sono insuperabili.

Io l'ho sempre visto con un front impeccabile, veramente perfetto !

[

Senza voler apparire vanitoso, se tu mi conoscessi di persona, quotidianamente, mi troveresti sempre con il front perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore tiger74

Io non lo conosco ma,

Senza voler apparire vanitoso, se tu mi conoscessi di persona, quotidianamente, mi troveresti sempre con il front perfetto.

Io non lo conosco ma,

Non lo metto in dubbio Maurizio, ho visto le tue foto e sei sempre al top :lol: , secondo te quello lì è un lace o qualche pellicola super sottile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi!

Non ricominciamo a vedere protesi dappertutto!!!

:dimenticanza-01:

Sono suoi...senza dubbio!

Tipico taglio del nord, come diceva Aquilotto, anzi, a me ricorda un po' il taglio dei capelli dei gerarchi nazisti (di cui, per altro, mantiene pure l'espressione :angry: ).

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti