aquilotto Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti. Stavo accarezzando l'idea di fare qualcosa di inconsueto con il prossimo ordine. Considerato che il front é la parte che si dirada più velocemente rispetto al resto della protesi, stavo pensando di ordinare un 100/90. La mia ultima protesi é 100/100 e portando i capelli abbastanza corti (circa 5-7 cm) devo dire che la densità sul vertex é un po' altina e pensavo di abbassarla di un 10. Il front invece vorrei conservarlo così. Qualcuno ha mai provato? Quacluno ordina protesi "dal centro in avanti"? Grazie a tutti! :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Volevo farlo anch'io, ma temo che l'operaio pensi che io mi sia sbagliato e me la faccia all'opposto. Con la seconda domanda intendi lo stile dal centro in avanti? Io ho ordinato le prime due. Funziona. Ho anche tentato di pettinarli all'indietro, ma non riuscivo, si ribellavano. Ovviamente sul front riesci a modificarli, io riuscivo a tenerli tutti avanti ma con sul front ciuffi e ciuffetti in piedi. Così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Il cinese non obietta MAI le vostre scelte, pur suicide che possano sembrare... Ricordo un utente che scelse per errore French Lace sul front e Swiss Lace sul resto: la protesi gli arrivò come l'aveva chiesta. Mi sembra però che sia inutile ribaltare il gradiente di densità: basta ordinare una protesi senza graduazione. Graduazione che si creerà da sola man mano che il front si sfoltisce... Ordinare un front più denso dei capelli retrostanti potrebbe creare brutti effetti tipo spazzola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Volevo farlo anch'io, ma temo che l'operaio pensi che io mi sia sbagliato e me la faccia all'opposto. Con la seconda domanda intendi lo stile dal centro in avanti? Io ho ordinato le prime due. Funziona. Ho anche tentato di pettinarli all'indietro, ma non riuscivo, si ribellavano. Ovviamente sul front riesci a modificarli, io riuscivo a tenerli tutti avanti ma con sul front ciuffi e ciuffetti in piedi. Grazie per le risposte (y) il fatto é che il front si dirada prima del resto, o almeno a me a succede così. Magari faccio una prova, un 10 di densità di differenza non dovrebbe essere troppo percepibile a occhio. Lo stile libero mi piace molto ma stavo valutando qualche altro stile anche se dalle tue parole presumo che tu abbia provato e poi sia ritornato sui tuoi passi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 il fatto é che il front si dirada prima del resto, o almeno a me a succede così. A tutti succede così, fatti salvi difetti della protesi. Non capisco però perché addirittura il +10 sul front... Io, con l'ultima protesi (all lace in indiani, 90/100 sul front), ho tirato quasi nove mesi: ha perso molti capelli sul front ma era ancora accettabile. Penso quindi che ti basti un 90/90-90. Con un 100/90-90 avresti la front graduation a protesi ormai decotta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Lo stile libero mi piace molto ma stavo valutando qualche altro stile anche se dalle tue parole presumo che tu abbia provato e poi sia ritornato sui tuoi passi ... Io cambio pettinatura spesso (spessissimo per gli standard di questo forum), quindi ogni stile diverso dal libero non mi va bene. Solo per questo ho abbandonato lo stile "dalla corona al centro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Grazie per le risposte, valuto se fare un tentativo, magari con un "95/100", e credo che rimarrò fedele allo stile libero (y) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Pardon, "95/90". Io a 9 mesi credo che non ci arrivero' mai, appena integrato un nuovo impianto penso subito al prossimo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati