ballerina Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 ho appena terminato di fare calchi e manutenzione.....ho messo supertape sul lace e ho chiuso ultimi mm. con pegaso:credo che per me la colla non vada bene appena l'ho spalmata sulla pelle mi ha pizzicato....lasciamo perdere il risultato estetico che ho colla ovunque.....forse per ora è meglio che uso solo tape tanto a quanto ho capito SUPERTAPE in acqua tiene bene quindi posso andare a nuoto tranquillamente e fare doccie tranquilla giusto?l'estetica la vedro' piu avanti il giorno che qualcuno mi dice:ma che attaccatura strana??!! io le risponderò:si porto una protesi e' allora????? :arrabbiato-02: sto esaurendo nel vero senso della parola......mille stratagemmi per non essere"sgamata"ma chi se ne frega.......lo diro' al mondo intero......PORTO UNA PROTESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!quello che conta per me ora e' avere un minimo di naturalezza in piu' cosa che la parrucca non da',poter fare bagno o doccia con i capelli in testa,e non stare ogni volta a mettere e togliere una parrucca come facevo prima.....sono esausta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Ma non te l'avevamo detto che non sei ancora pronta per queste emozioni? :dimenticanza-01: Prima di utilizzare la colla, prendi pratica con il tape. In ogni caso la colla non va usata come la marmellata sulla fetta biscottata la mattina... Devi lasciarla asciugare, prima di calcarci sopra il lace! Altrimenti non asciugherà mai e ti colerà tutta sulla fronte... :boy-01: Abbi fede e pazienza: riuscirai a farlo un giorno non lontano ma non è ancora il momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Ma non te l'avevamo detto che non sei ancora pronta per queste emozioni? :dimenticanza-01: Prima di utilizzare la colla, prendi pratica con il tape. In ogni caso la colla non va usata come la marmellata sulla fetta biscottata la mattina... Devi lasciarla asciugare, prima di calcarci sopra il lace! Altrimenti non asciugherà mai e ti colerà tutta sulla fronte... :boy-01: Abbi fede e pazienza: riuscirai a farlo un giorno non lontano ma non è ancora il momento! non vi ho dato ascolto e ora mi ritrovo con tutti i capelli appiccicati ovunque....uffa domani e' pure il compleanno del mio cucciolo.....rimediero' con una super piega che devo fare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Brava brava... metti subito la colla! Il bambino quando avrà 20 anni mostrerà le sue foto da piccolo alla fidanzata e costei dirà "ma cosa aveva tua mamma nei capelli?" > lo diro' al mondo intero......PORTO UNA PROTESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Ehmmm, Medusa, non si potrebbe impedire a Ballerina di venire alla convention? Oppure la imbavagliamo come abbiamo fatto a Catania con Luc@! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2012 Ehmmm, Medusa, non si potrebbe impedire a Ballerina di venire alla convention? Oppure la imbavagliamo come abbiamo fatto a Catania con Luc@! Con Luc@ neanche quello è servito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2012 Con Luc@ neanche quello è servito... Ti ricordi alla convention di Catania? :dimenticanza-01: Tu eri impegnato dietro al computer , e quando quel ragazzo del personale dell'albergo, avvicinandosi a Luc@ gli ha chiesto cosa fossero quei prodotti , lui dopo 2 secondi esatti indicando te ha esclamato : si, si guarda quel ragazzo dietro al pc porta una protesi, e si !!! anch'io la porto !!! :sorriso-03: Volevamo morire :042: ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2012 E chi se lo dimentica. Cose da non credere, sia per l'addetto dell'albergo che per noi... :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2012 Brava brava... metti subito la colla! Il bambino quando avrà 20 anni mostrerà le sue foto da piccolo alla fidanzata e costei dirà "ma cosa aveva tua mamma nei capelli?" > lo diro' al mondo intero......PORTO UNA PROTESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Ehmmm, Medusa, non si potrebbe impedire a Ballerina di venire alla convention? Oppure la imbavagliamo come abbiamo fatto a Catania con Luc@! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati