Vai al contenuto

Presentazione E Primo Approccio

Messaggi raccomandati

Saluto gli utenti e amministratori del forum, ho 41 anni e sono campano. Ricordo quando sul precedente forum si parlava di questa iniziativa e sono contento di avervi ritrovati sotto questa nuova veste. Vi posto in allegato la mia bella pelata ormai 11enne. Mi trovo anche bene ,rasato ,ma un tentativo vorrei farlo. I miei bei capelli ricci alla Eros Ramazzotti mi hanno abbanonato a 28 anni e non sono più tornati" forse c'èra il blocco dei TIR !! Boo!!!! , cmq dopo 1 milione di lire in lozioni ,mandai a quel paese il dermatologo e mi adeguai. Accetto volentieri consigli , so che non mi deluderete.

post-29350-0-45382400-1327949873_thumb.jpg

post-29350-0-17937400-1327949887_thumb.jpg

post-29350-0-65111400-1327949895_thumb.jpg

post-29350-0-00513000-1327949906_thumb.jpg

post-29350-0-70662000-1327949916_thumb.jpg

post-29350-0-20963500-1327949924_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo, complimenti per il reportage fotografico completissimo: così ci si presenta!

Ciao, Pogues, e benvenuto tra noi: classica e rassicurante pelata standard...

Quindi protesi standard (con alette temporali, visto l'arretramento delle tempie).

In compenso hai dei bei parietali, folti ed alti.

Dì la verità, sentirti dire che hai dei bei parietali ti sconcerta, come se ti dicessi "Ma che bel pancreas che hai!". Non ci fare caso, ormai noi siamo fatti così, comunque te li invidio, io che non li ho quasi più...

Il problema maggiore sarà passare dal rasato al crinuto senza sconvolgere chi ti circonda...

Dovrai far allungare i tuoi almeno a 3 centimetri. Io pianificherei la cosa durante le ferie, magari effettuate solo con moglie/ragazza e gli amici VERI.

Quando tornerai, ti sarai fatto crescere un pizzetto per darti un po' di fuoco di copertura per le prime settimane, poi la gente si scorderà di come eri prima...

Partenza soft: densità front 70/80, resto 80...

Hai già letto le discussioni guida?

Per Ordinare Le Protesi Direttamente Tramite Il Forum

Raccolta post con consigli per la scelta della protesi

Raccolta post e video con consigli per l'uso della protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa, se ti trovi bene con la rasatura, ci sarebbe la pigmentazione del cuoio capelluto (una tecnica che simula la presenza dei capelli rasati).

Pro: effetto molto realistico se fatta bene (due sono i professionisti di grido in Italia)

Contro: costo non indifferente, necessità di ritocchi annuali (il tatuaggio è semipermanente)

Una protesi, per dirla tutta, costa MOLTO di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Pogues,

non posso fare a meno di evidenziare questo passaggio di Arn

In compenso hai dei bei parietali, folti ed alti.

Dì la verità, sentirti dire che hai dei bei parietali ti sconcerta, come se ti dicessi "Ma che bel pancreas che hai!". Non ci fare caso, ormai noi siamo fatti così, comunque te li invidio, io che non li ho quasi più...

Devi sapere che avere quei parietali vuol dire mettere un'ipoteca su un ottimo risultato estetico finale.

Devi però gestire il cambiamento, credo sia la cosa più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari aspettando l'inverno prossimo , visto che in inverno uso volentieri la mia coppola molto inglish che mi piace a prescindere .

sulla base delle mie pessime foto da web cam , mi consigliate circa la scelta da operare , piu nei detttagli,per la protesi, un ex eros ramazzotti castano scuro poco poco brizzolato 5-10% grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pogues.

Farti il calco ora non ha senso se programmi di protesizzarti tra quasi un anno.

Inoltre anche per fare il calco devi far crescere i capelli almeno un pochino, altrimenti non si distingue per bene la zona vellus dalla zona dei capelli buoni.

Insomma, per i rasati purtroppo la prima cosa da fare e, senza appello, farsi crescere i capelli.

Comunque la coppola puoi portarla anche a febbraio-marzo-aprile, mica fa così caldo da smettere di portarla. E a inizio maggio ti arriva la protesi se finisci l'ordine entro fine febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pogues.

Farti il calco ora non ha senso se programmi di protesizzarti tra quasi un anno.

Inoltre anche per fare il calco devi far crescere i capelli almeno un pochino, altrimenti non si distingue per bene la zona vellus dalla zona dei capelli buoni.

Insomma, per i rasati purtroppo la prima cosa da fare e, senza appello, farsi crescere i capelli.

Comunque la coppola puoi portarla anche a febbraio-marzo-aprile, mica fa così caldo da smettere di portarla. E a inizio maggio ti arriva la protesi se finisci l'ordine entro fine febbraio.

ho aperto un post apposito . cmq come ho preannunciato è stato un primo tentativo tanto per fare pratica e ricevere anche questo genere di parere. Infatti non escludo ,come dici tu , di avviare il procedimento appena ricrescono i capelli. purtroppo li ho rasati da poco. grazie zazza

Link al commento
Condividi su altri siti