Vai al contenuto

Nuovissimo Del Forum, E Depresso In Maniera Paurosa

Messaggi raccomandati

salve a tutti, dopo mesi e mesi passati su internet a cercare una soluzione per la mia calvizie, e dopo aver girato mezza italia, saltando da un professore ad un altro, ho capito che forse l'unica soluzione e' una protesi.

ormai frontale e sopra non mi e' rimasto quasi piu' nulla e avendo una conformiata' della testa per cui starei malissimo pelato, nella disperazione mi sto' convincendo sulla protesi.

leggendo in questo forum, ormai ho quasi del tutto capito quali sono i pro' e i contro, ma come molti dei nuovi, l'imput finale sarebbe quello di poter vedere la protesi dal vivo su di una persona

a dire la verita' qualcuno ho gia' visto essendo stato in un centro vicino casa mia, il titolare infatti portava la protesi e sinceramente se non me lo diceva lui io non me ne sarei mai accorto.

voi mi direteallora perche' hai ancora dei dubbi

la risposta e' che li c'erano parucchieri e gente super esperta e' un centro molto grande con varie eqiupe ma e' altrettando grande il prezzo che mi hanno chiesto, e la paura di non piacermi e la conseguente perdita di una notevole cifra di soldi mi ha scoraggiato

noto che gli acqusti tramite voi sono decisamente piu' bassi ma il problema e' che io non sono assolutamente in grado di prendere il calco e credo tanto meno di saperla mettere

io sono toscano, so' che chiedo una cosa difficile, ma poter incontrare di persona uno di voi delle mie parti e farci due chiaccere mi sarebbe molto di aiuto, magari anche per prendere il calco

comunque per il momento grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vien via, Lapo, icché tu'vo' 'alcare? Noi i piagnoni 'ome te... e un si vogliano e un si pigliano!

Dammi retta nini... va' n'i centro, che po' pagà le tasse d'i Monti e ti sembrerà 'na bischera'a!

Lapoooo! Ma che se' grullo? (Tuscan mode off)

Lascia perdere il centro, se tieni al tuo portafoglio...

Qui troverai tutto ciò che un centro può darti ma soprattutto ciò che un centro non può darti: la libertà.

Abbiamo giustappunto un Incaricato Regionale tra Arezzo e Firenze, tale POLIVATER...

Diciamo che il regolamento non lo prevederebbe, anzi, lo vieterebbe...

Se però questo è il tuo desiderio... POLIVATER sarà eccezionalmente disposto ad incontrarti.

Questo non è un problema per lui. Casomai sarà un problema per te incontrare il satanico personaggio! :devil-01:

Gao dé, ma se' di Pisa o zone limotrafe? Lo vedo dall'ippì. 'Asoma' piglia'e le bicirette e vi trovae a metà strada... (Pisan mode off)

Peroe... e ci servan le fotoooo!!! Ettu ci dei mette' le foto d'i 'apo, da'anti, di sopra, di la'o e anche di ghietro.

Bisogna vede' 'ome tu'sse' messo, Diobono, sennò icchè si pole fa' e un siamo mi'a lo strolago di Brozzi! (Tuscan mode off)

Dai, vediamo queste foto, scattate senza alcun tipo di riporto o di mascheramento con Toppik o simili: davanti, sopra, lati, dietro.

Scatta in modo che il volto non si veda: basta si vedano i sopraccigli, per capire l'arretramento del front...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lapo, intanto benvenuto.

Ti è andata bene che ha beccato il tuo post un tuo corregionale prima di me... perché tu dici di aver letto il forum ma a me non sembra proprio... :arrabbiato-04:

Se lo avessi fatto avresti letto 4 cose di tuo magno interesse:

1. i centri sono carissimi e ciò non garantisce qualità del prodotto, anzi capitano protesi di bassa qualità ad alto costo

2. il regolamento del forum prevede che tu posti tue foto in modo che noi possiamo consigliare con consapevolezza della situazione effettiva. Ti invito a postarne

3. se leggi le FAQ che trovi a inizio del forum, COSA CHE TI CONSIGLIO VIVISSIMAMENTE DI FARE, troverai che calco e primo ordine te lo può fare un incaricato regionale apposito, DOPO esserti abbonato

4. sempre se leggi le faq troverai altresì che è quasi impossibile chiedere di vedere dal vivo un portatore. Nel tuo caso ti va di lusso se Arn viene a farsi spulciare, ma normalmente scordati che ci sia qualcuno. Ovviamente rivolgo anche a te l'invito di fare in futuro da cavia umana per tutti quelli che passeranno dal forum come stai chiedentoci tu di fare... lo chiedo a tutti, finora tanti blablabla ma quando viene il momento chi prima chiedeva non si fa più sentire...

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

za' per quanto riguarda la prima risposta nei centri ci sono stato prima di arrivare su questi forum,

in merito alle altre hai ragione effettivamente le faq non lo lette ma avevo gia' intutito che certe cose non si possono chiedere, comunque a breve postero' le mie foto

p.s. so' che scherzavi, ma per conoscenza vi dico che io sono tutto meno che piangione anzi, ho passato di peggio, purtroppo pero' avvolte le situazioni piu' banali sono le piu' difficile da affrontare cio' che sembra una pianura si trasforma in montagna e viceversa non mi fate diventare filosofo non e' da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. so' che scherzavi, ma per conoscenza vi dico che io sono tutto meno che piangione anzi, ho passato di peggio, purtroppo pero' avvolte le situazioni piu' banali sono le piu' difficile da affrontare cio' che sembra una pianura si trasforma in montagna e viceversa non mi fate diventare filosofo non e' da me.

Nessun problema... ti assicuro che ci sono molti altri che sono infinitamente più piangioni (e più insistenti a vedere qualcuno... e non uno qualsiasi, qualcuno che abbia almeno il titolo di "utente esperto").

Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Intanto, Medusa, è possibile alla convention invece di spiegare il modulo d'ordine e i prodotti di Luca fare un corso di fotografia? Parecchi nostri utenti ne hanno URGENTEMENTE BISOGNO!!!! A 12 anni, seguendo le istruzioni di mio papà, con la sua macchinaccia di produzione sovietica fotografavo meglio!

Ok, non hai più capelli.

Se vorrai comprare una protesi con gli ordini congiunti consiglio il solito: protesi standard, calco assai ampio, lace sottile con ferro di cavallo in pellicola, dovrai stare attento a quale percentuale di grigi (se la foto fosse decente si capirebbe...), densità a naso 90.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, Medusa, è possibile alla convention invece di spiegare il modulo d'ordine e i prodotti di Luca fare un corso di fotografia? Parecchi nostri utenti ne hanno URGENTEMENTE BISOGNO!!!! A 12 anni, seguendo le istruzioni di mio papà, con la sua macchinaccia di produzione sovietica fotografavo meglio!

Ok, non hai più capelli.

Se vorrai comprare una protesi con gli ordini congiunti consiglio il solito: protesi standard, calco assai ampio, lace sottile con ferro di cavallo in pellicola, dovrai stare attento a quale percentuale di grigi (se la foto fosse decente si capirebbe...), densità a naso 90.

ciao,

za'

la foto e' fatta con un telefono e fa' schifo' lo so' ma tanto basta anche questa per vedere la mia situazione comunque te ne mandero' una meglio, anche per avere un consiglio piu' preciso su che tipo di protesi prendere, e poi e' ancora valida la possibilta' di vedere uno dal vivo a va bene andare direttamente da lui non ci sono problemi ( da lui intendo da chi si vuol far vedere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per aver convinto la NASA e l'ESA a girare il telescopio Hubble verso la tua casa...

La foto è largamente indecifrabile, stante la vasta zona sovraesposta proprio sulla tempia.

Si suppone che tu abbia delle larghe stempiature, oltre ad avere pochi capelli su tutta la alopecic zone.

Se vuoi vedere qualcuno, ci sarebbe POLIVATER l'orrido, proprio dalle tue parti...

Polivater 2.jpg

Te la senti?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

di nuovo qui, purtroppo ultimamente ho una vita un po' travagliata, e me ne scuso per queste pause di assenza ma glim imprevisti sono sempre dietro l'angolo comunque se e' ancora valida' l'offerta di vedere l'orrido ne sarei piu' che contento, grazie per la vostra disponibilita' e pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti