Vai al contenuto

Tempi D' Azione Del Remover

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

secondo voi ci sono contro-indicazioni nel lasciare agire il remover sulla protesi (ho una scorta di remover "normale", non il plus) per, diciamo, una ventina (o trentina) di minuti? Niente problemi ai nodi, niente caduta di capelli o cose simili?

Lasciare il remover più tempo del dovuto sulla protesi, causa qualche problema alla stessa?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

secondo voi ci sono contro-indicazioni nel lasciare agire il remover sulla protesi (ho una scorta di remover "normale", non il plus) per, diciamo, una ventina (o trentina) di minuti? Niente problemi ai nodi, niente caduta di capelli o cose simili?

Lasciare il remover più tempo del dovuto sulla protesi, causa qualche problema alla stessa?

A parte questi eventuali inconvenienti, quali sarebbero i vantaggi di una prolungata applicazione di remover?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte.

No, nessun problema. Tra l'altro il Remover "semplice" e' ancora piu' leggero del Plus.

So che e' a base di paraffina ma non conosco l'inci, se mi dici che c'e' scritto sull'etichetta cerco di essere piu' preciso....

ecco cosa leggo:

"Ingredienti: Isododecane 2-(2-N-Butoxyetony)", ma questo è esattamente quello che c'è scritto anche dietro il remover plus. Purtroppo non c'è scritto altro.

A parte questi eventuali inconvenienti, quali sarebbero i vantaggi di una prolungata applicazione di remover?

Non so se ci sono effettivamente vantaggi. Avevo posto la domanda per una questione di praticità nell' operazione di manutenzione. Volevo capire se posso dedicarmi ad altro mentre il remover agisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

>ecco cosa leggo:

"Ingredienti: Isododecane 2-(2-N-Butoxyetony)", ma questo è esattamente quello che c'è scritto anche dietro il remover plus. Purtroppo non c'è scritto altro.

O-o ......

Non lo so allora. Questa e' la composizione del Remorer Plus. Se il normale ha la stessa etichetta.....bo', tanto vale comprare il normale che costa di meno :soldi-01:

Dobbiamo chiedere a Luc@ .

Link al commento
Condividi su altri siti