ballerina Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 sto facendo manutenzione il solvente mi e' colato un po' sulla faccia mi ha fatto chiazze rosse bruciaaa ho usato acqua fredda ma mi brucia ancora.....non so e' normale l'altra volta idem ma con acqua fresca era svanito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 Non sappiamo che solvente usi. A me Remover Plus cola ovunque e non mi brucia. Anche Fenomeno, che è molto più aggressivo, non mi brucia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 ingredienti:c10-11 isoparaffin, paraffinum liquidum, parfum, amyl cinnamal, benzyl alcohol, citronellol, eugeno,l geraniol, linalool, methyl provo a mettere una crema all'aloe altrimenti vado al pronto socc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2012 Ballerina, dammi retta, caricaci l'accendino ed ordina subito Remover. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 Sembra una composizione simile al Remover... Davvero brucia così tanto da andare al Pronto Soccorso? E lì poi che racconti, che ti lavi solitamente la faccia col combustibile per stufette perché l'acido muriatico ti prude troppo? Questo Forum non sopravviverà a Ballerina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 Ballerinaaaaaaaaa....non ti si puo' lasciare sola 5 minuti che combini guai... Mi sono appena alzato, col Galaxy nn scrivo bene, vado a lavoro e ti rispondo da li. Tu intanto prendi sto solvente , i tapes e le colle che hai usato, e vediamo che stai combinando. Ti dico l'Amil cinnamal e' un po alto su questo inci. ma lo vediamo dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 ingredienti:c10-11 isoparaffin, paraffinum liquidum, parfum, amyl cinnamal, benzyl alcohol, citronellol, eugeno,l geraniol, linalool, methyl provo a mettere una crema all'aloe altrimenti vado al pronto socc ( Vulcanina ti dovevi chiamare non ballerina......) :bandierabianca-01: Eccoci. Il solvente di cui hai postato l'inci, come ti diceva Arn, e' molto simile al Remover Plus di Luc@ . Il c10-11 isoparaffin ti indica quanto e' lunga la catena di gruppi metilici nella molecola dell' isoparaffina. Questo insieme alla paraffina sono dei derivati petroliferi "inerti" da un punto di vista di penetrazione epidermica ( non vengono assorbiti ). Pensa che il Remover Plus se volessimo scrivere da un punto di vista molecolare lo scriveremmo come c-12 isoparaffin quindi pressoche' identico al tuo. Questa dunque e' la porzione reale di solvente. Mi aspetto questo prodotto che usi come moooolto oleoso. Ma profumato grazie a quel amyl cinnamal che e' una sostanza gradevolmente profumata che si usa spesso nei profumi di origine ovviamente sintetica. Innocuo nei prodotti a risciacquo. Lo hanno inserito per bilanciare l'uso di parfum inserito subito dopo le paraffine. Pensa che anche in Gocce di Cupido di Luc@ c'e' del profumo poi bilanciato dal Cumarin. Nei cosmetici si fa abitualmente. Quindi abbiamo : SOLVENTE - PROFUMI - E CONSERVANTI. Tutto qua. Non c'e' niente realmente allergizzante se non come ti dicevo il parfum e l' amyl cinnamal che sulla cute gia' lievemente arrossata di suo, ha fatto il resto. Curiosita' , quanto lo hai pagato e quanti ML e' il flacone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 eccomi.....ciao toto grazie! l'ho pagato 8 euro ed è 100ml.....ieri sera poi ho messo una crema all'aloe stamattina sono ok.....sinceramente mi sono un po' spaventata caso mai voi ci ridete sopra io però ieri sera ero preoccup.saro' esagerata lo so pero' sono alle prime armi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 Sembra una composizione simile al Remover... Davvero brucia così tanto da andare al Pronto Soccorso? E lì poi che racconti, che ti lavi solitamente la faccia col combustibile per stufette perché l'acido muriatico ti prude troppo? Questo Forum non sopravviverà a Ballerina... no avrei portato il prodotto, avrei fatto vedere il mio faccino rosso e avrei detto semplicemente che porto una protesi totale perche non ho piu un capello in testa.....cosa dovrei dire..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 Ti avrebbero risposto: "Smetta subito di indossare queste porcherie! Ma come si fa a mettersi la colla in testa? Che problema c'è ad andare in giro senza capelli? Mi creda, i capelli non sono importanti nella vita!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 hai spaventato mio figlio con questa foto mi ha detto:mamma che brutto questo dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 Come sarebbe a dire "che brutto"? Ma è il Dr. Ozzy Osbourne, mica scherzi! Anche lui parruccatissimo per coprire il diradamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 28 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 immaginavo che fossi un rocchettaro........l'ho capito dalla tua foto......sto facendo manutenzione sono alla fase "tape sui termo" Arn sii sincero le manutenzioni saranno sempre cosi' eterne???il mio ragazzo sta cristonando in cinese..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 Giusto il tempo di prenderci la mano e vedrai che i tempi si restringeranno. Porta pazienza. Che detto a te e' come dire a Messi di non fare piu' un gol. :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 Ps. hai trovato un avatar che piu' somigliante a te proprio non si puo' :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2012 Le manutenzioni diventeranno velocissime quando accorcerai tutte le fasi che sono lunghe solo a causa della tua inesperienza... Esempio: un novizio impiega quindici minuti a disporre i tapes sul lace. Un esperto ci mette tre minuti. Altro esempio: un novizio impiega mezz'ora per pulire il lace. Un esperto ci riesce in dieci minuti. Alla fine dei giochi, sono decine e decine di minuti in meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 ieri incollaggio tape e messa in posa della protesi 2 ore..... :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Ma fai manutenzione... TUTTI I GIORNI??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Ma fai manutenzione... TUTTI I GIORNI??? ma anche no... direi 1 volta a sett e' sufficente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Dieci giorni è l'intervallo giusto: abbastanza da evitare un continuo stress, non abbastanza da sporcare la protesi in modo da dover faticare il doppio... Ora impieghi due ore. A giugno farai lo stesso in un'ora e ti ci entrerà anche di preparare l'orata al forno, come fa Alice. Poi non sappiamo come vada a finire: magari la protesi puzzerà di pescato e l'orata di remover... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 Ps. hai trovato un avatar che piu' somigliante a te proprio non si puo' :dimenticanza-01: Perché non hai visto quello della utente Follettina, che già come nick sarebbe stato indicatissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 29 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2012 non ho ottime doti culinarie....preferisco magnare invece di cucinare.....quindi invece di preparare l'orata al forno tra un tape e l'altro mi mangio un bel panino col salame :happy-05: :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati