Vai al contenuto

Nuova Arrivata

Messaggi raccomandati

Per esperienza personale, ti consiglio di dirglielo.

Se ci tiene davvero a te, accetterà la cosa senza problemi.

Riflettici, questa potrebbe essere la prova del fuoco, scoprirai se ne vale la pena di andarci a convivere o meno.

volevo dire ovviam porti... cosa hai fatto quando hai deciso di lascoiare il "baffo" ?!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi sono trovata nella tua situazione.

Mi son fatta coraggio e gliel'ho detto, e non ci è nemmeno rimasto male. Era solo curioso di sapere con funzionasse la cosa.

Porto anch'io un copertone, ma sono in attesa che mi arrivi la mia prima new-gen :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, semplicemente non sono più andata al centro.

E quando mi arriverà la nuova protesi gli riporterò indietro il copertone.

ma ti arrangi tu a metterlo e toglierlo?

ogni quanto togli la protesi?

Io nn sono proprio capace a farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti arrangi tu a metterlo e toglierlo?

ogni quanto togli la protesi?

Io nn sono proprio capace a farlo...

Beth.... ti ho beccata! Fai domande SENZA AVER LETTO LE FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

Ok, ok, sono domande per Ape.

Ma al mio ritorno, a meno che gli sconti nel mio negozio preferito non siano già al 70%, sarò implacabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, faccio tutto da sola.

Sappi che qui la maggior parte delle persone fa manutenzione da sola.

Basta solo prenderci la mano, non è nulla di così complicato ed impossibile, e ti farà risparmiare un bel pò di soldi.

gia'!!!

ora devo andare ...sei stata carinissima! alla prossima, spero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :)

mi fa davvero strano parlarne..nn mi capita praticam mai....!!

Noi invece abbiamo l'adesivo sul lunotto "Parrucchino a bordo" ed andiamo al TG1 a presentare il nostro libro "Il parrucchino nel XXI secolo"...

Beth, con chi vuoi che sia possibile parlarne?

Facciamo periodiche conventions per incontrarci ma per tutto l'anno ne parliamo logicamente solo qui sul Forum o dal parrucchiere di fiducia...

Soffro di alopecia androgenetica da tanti anni , ho provato un infinita' di cure ...lozioni, integratori..pillola..ecc ecc ma putroppo senza avere risultati evidenti , o almeno per me!!!

Per te e per il 90% delle persone con alopecia androgenetica, visto che il risultato medico è sempre inutile senza quello estetico. L'alopecia androgenetica non è una malattia...

circa 9 anni fa mi sono rivolta ad un noto centro tricologico per risolvere i miei problemi...

Efficace comunque: il problema più grande non fa pensare più a quello più piccolo...

eh si proprio quello ... ma a 20 anni e in una situazione psicologica nn serenissima ho fatto quello che ho fatto!!!

mi pento tutti i gg della mia scelta, sia perche' ho perso tanti tanti soldi ( e nn navigo nell'oro anzi) ,sia perche' forse avrei potuto risolvere il problema e ora e' troppo tardi !

E' infatti troppo tardi. Fino stamani alle 14 ce l'avresti ancora fatta ma ormai sei spacciata: abbiamo purtroppo smesso di aiutare i bisognosi ed i postulanti. Stiamo andando tutti a Santo Domingo FOREVER ... :relax-02:

scusate ma mi devo ancora ambientare...e poi in tutta sincerita' sono imbarazzata e allo stesso tempo piango ..perche' nn sa nessuno che porto una protesi oltre alla parrucchiera di fiducia!!!!!

Con un copertone? Nessuno lo sa? Uahuahuahuahuahuah, uhuhuhuhuhuhuhu!!! Scusami Beth... BEATA INGENUITA' COPERTONICA!

Beth, Beeeeeethhhh!!! Fai scorta di accendini: tra qualche mese ti serviranno per bruciare TUTTE le foto che ti ricordano il periodo attuale ed i precedenti anni. Non riuscirai certamente a guardare più quelle foto senza rabbrividire ed arrossire pensando a come andavi conciata. Allora capirai che TUTTI o quasi avevano capito, in un modo o nell'altro. Dovevano per forza aver capito, come capirai tu rivedendo quelle foto...

ce' ancora qualcuno???!!!

Noi ci siamo anche a Natale, anche alla mezzanotte del 31 dicembre, anche a Ferragosto...

si ho un copertone con capelli lunghi..parziale intendo che nn mi prende tutta la testa ma solo la parte superiore ...nn sono io a mettermi la protesi ( nn sono assolutam capace )

Preparati a piangere davvero perché noi ti faremo diventare capace. O di riffa o di raffa (magari con le scudisciate di Zazza) sarai autosufficiente...

Basta che tu lo voglia.

Hai voluto il copertone al prezzo che conosciamo?

Beh, sarà molto più semplice imparare a tornare alla quasi normalità ad un ventesimo di quel prezzo. Magari con qualche scudisciata di incoraggiamento... :arrabbiato-02:

ma una ragazza che faceva la parrucchiera presso il centro tricolog di cui parlavo prima !! usa della colla e un biadesivo sui bordi... di solito rimuovo la protesi ogni 3 settimane!!!

Eeeeeeehhhhh, tre settimane col copertoneeee??? ERESIA! Hai la cute resistente, per fortuna, grazie all'androgenetica ed al sebo. Avessi avuto l'areata, avresti fatto invidia a Santa Teresa, con la tua corona di spine sul cuoio capelluto... In ogni caso, tre settimane con un coso non traspirante in testa violano la Carta dei Diritti Fondamentali dell'Uomo: il diritto a NON ESSERE TORTURATI!

il grosso problema e' che nn lo sa nessuno...amici , famiglia e moroso, e nn so come trovare il coraggio per parlarne prima o poi!!!!

E dai, Beth, ci siamo passati tutti.

Tutti noi credevamo, col copertone in testa, di essere al di sopra di ogni sospetto.

Non era così, non era affatto così...

Facci una risata!

http://www.youtube.c...d&v=zw5fMPoQ_o4

Benvenuta in Purgatorio, Beth. Vieni dall'Inferno ed è già una salita.

Se ti impegnerai, se studierai, se imparerai, se avrai voglia di riprenderti i tuoi capelli, la tua vita cambierà dalla notte al giorno.

Altrimenti resta col centro, spenderai ma soffrirai di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si proprio quello ... ma a 20 anni e in una situazione psicologica nn serenissima ho fatto quello che ho fatto!!!

mi pento tutti i gg della mia scelta, sia perche' ho perso tanti tanti soldi ( e nn navigo nell'oro anzi) ,sia perche' forse avrei potuto risolvere il problema e ora e' troppo tardi !

Ciao Beth e benvenuta nel forum. Anch'io sono arrivato al punto di pentirmi per aver messo il copertone, ma da quando ho conosciuto questo forum sono addirittura contento per averlo fatto, altrimenti adesso andrei in giro completamente calvo ed infelice.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... mi sono finalmente iscritta agli ordini congiunti... domani faccio l abbonamento... Sono un po' in difficolta' sull ordine della protesi, mi potete aiutare?!? Visto che sono sempre stata abituata ai vecchi impianti nn ho alba di che tipo di base posso ordinare per avere un aspetto il piu' naturale possibile, ma allo stesso tempo che abbastanza agevole nella manutenzione :figo-01: help me

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiedere consigli tecnici sulla protesi come ti ho scritto all'inizio DEVI (per regolamento del forum) scattarti delle foto della tua situazione attuale. Scattale senza prendere il volto o coprilo in qualche modo (le foto puoi postarle anche col copertone). Dopodiché cerca di caricarle sul forum e, se non ci riesci, diccelo qui che ti diamo una casella email a cui spedirle.

Visto che Beth è tornata, mi sono permesso di pulire un po' la discussione (togliendo in particolare il discorso sulla parola "moroso") così ci focalizziamo sull'aiuto da dare a Beth. Se qualcuno si sentisse defraudato della propria opera letteraria, mi dica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beth, benvenuta anche se in ritardo.

Certo, la richiesta di foto è molto molto imbarazzante.

Fosse stata fatta a me a suo tempo, sarei scappata a gambe levate.

Vero è che io non mi misi a chiedere più di tanto, mi presentai dopo aver scelto i parametri, praticamente.

Ed in effetti, fino a poco tempo fa la regola foto non era così perentoria per le ragazze.

Ma il segretario di Medusa è un po' rigido, devi avere pazienza. D'altra parte la richiesta è fatta solo per aiutarti con cognizione di causa.

Tu già porti una protesi e questo non può che aiutarti nella scelta. Almeno sai quello che non vuoi.

Bene dunque lace, anzi, tutto lace se già sai farti la manutenzione (sguscerà un po' le prime volte, ma è un'altra cosa).

Densità non altissima, inversamente proporzionale a lunghezza e ondulazione.

Inoltre, i nostri Cinesi ultimamente tendono ad abbondare, onde per cui meglio attestarsi sui 110% di massima. Sali solo se metti lunghezze da 30 cm in sù con ondulazione superiori a 3,2.

Per il resto, tutto dipende da che taglio/piega vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiedere consigli tecnici sulla protesi come ti ho scritto all'inizio DEVI (per regolamento del forum) scattarti delle foto della tua situazione attuale. Scattale senza prendere il volto o coprilo in qualche modo (le foto puoi postarle anche col copertone). Dopodiché cerca di caricarle sul forum e, se non ci riesci, diccelo qui che ti diamo una casella email a cui spedirle.

Visto che Beth è tornata, mi sono permesso di pulire un po' la discussione (togliendo in particolare il discorso sulla parola "moroso") così ci focalizziamo sull'aiuto da dare a Beth. Se qualcuno si sentisse defraudato della propria opera letteraria, mi dica.

hai ragione nn ho ancora fatto le foto...pensavo nn avesse tanto senso avendo comunque gia' una protesi in testa...cmq appena riesco provo a farle e caricarle!!! Ti avviso gia' che sn una frana in queste cose..ma un tentativo lo faccio :D

ps...d'ora in poi staro' attenta a che termini uso, per nn iniziare involontariam un altra lunga conversazione da te e pasticcini :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farti tutti i tè con pasticcini che vuoi, questa è la TUA discussione, io mi limito a sparecchiare quando avete finito... certo che se qualcuno deve arrivare alla decima pagina prima di poter scrivere consigli, li darà invece a qualche quarantenne sudaticcio e pelato :sorriso-06:

Se le foto non riesci a caricarle tu, spediscile a zazza punto marianini chiocciola gmail punto com che le anonimizzo io (cancello facce, gioielli e soprammobili sullo sfondo) e poi le carico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Come primo impianto ti consiglio base in lace con ferro di cavallo in pellicola, ti agevolerà la manutenzione.

Quando ci avrai preso la mano puoi optare per una all lace.

grazie per la risp ne riparliamo dopo le foto...mi sono presa un altra ramanzina :divertenti-03:

tu sei in attesa della NUOVA protesi?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farti tutti i tè con pasticcini che vuoi, questa è la TUA discussione... certo che se qualcuno deve arrivare alla decima pagina prima di poter scrivere consigli, li darà invece a qualche quarantenne sudaticcio e pelato :sorriso-06:

so che posso scrivere quello che voglio...ma poi passi tu e cancelli :angry: ..scherzo!

Se le foto non riesci a caricarle tu, spediscile a zazza punto marianini chiocciola gmail punto com che le anonimizzo io (cancello facce, gioielli e soprammobili sullo sfondo) e poi le carico io.

tI giro delle foto che ho gia' magari in primo piano?...ma ricordati di cancellare tutto !!!!specie il mio faccino :P

poi faro' delle foto cn la protesi alzata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Beth, benvenuta anche se in ritardo.

Certo, la richiesta di foto è molto molto imbarazzante.

Fosse stata fatta a me a suo tempo, sarei scappata a gambe levate.

Vero è che io non mi misi a chiedere più di tanto, mi presentai dopo aver scelto i parametri, praticamente.

Ed in effetti, fino a poco tempo fa la regola foto non era così perentoria per le ragazze.

Ma il segretario di Medusa è un po' rigido, devi avere pazienza. D'altra parte la richiesta è fatta solo per aiutarti con cognizione di causa.

Tu già porti una protesi e questo non può che aiutarti nella scelta. Almeno sai quello che non vuoi.

Bene dunque lace, anzi, tutto lace se già sai farti la manutenzione (sguscerà un po' le prime volte, ma è un'altra cosa).

Densità non altissima, inversamente proporzionale a lunghezza e ondulazione.

Inoltre, i nostri Cinesi ultimamente tendono ad abbondare, onde per cui meglio attestarsi sui 110% di massima. Sali solo se metti lunghezze da 30 cm in sù con ondulazione superiori a 3,2.

Per il resto, tutto dipende da che taglio/piega vuoi

ciao alice ...piacere di conoscerti! Purtoppo si la cosa mi imbarazza parecchio, ma se queste sono le regole.. Per il resto, leggendo bene le caratteristiche delle varie protesi avevo pensato al lace piu' pellicola ai lati che puo' essere un giusto compromesso tra naturalezza e praticita' nella manutenzione; come densita' adesso ho una 100%, lunghezza capelli 30/35 cm e leggera ondulazione! Poi dovro' solo imparare a fare le manutenzioni da sola, e soprattutto iniziare a vedermi senza protesi in testa..questo e' il vero problema :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dovro' solo imparare a fare le manutenzioni da sola, e soprattutto iniziare a vedermi senza protesi in testa..questo e' il vero problema :P

No, non è un problema... è un'opportunità!

Un'opportunità di chiudere il conto con la tua alopecia, di desecretarla, di conviverci finalmente senza tabù, di capire che lei c'è e non se ne andrà mai ma che puoi tranquillamente farla accomodare in salotto e quindi non rivolgerle più la parola facendola sentire non importante.

OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!! :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

tI giro delle foto che ho gia' magari in primo piano?...ma ricordati di cancellare tutto !!!!specie il mio faccino :P

poi faro' delle foto cn la protesi alzata!!!

Io cancello con precisione tutto tutto e poi butto via le foto originali, qualora qualcuno riuscisse ad appropriarsi del mio computer (non sto scherzando). E dopo qualche mese, quanod avrai la protesi e consigli basati sulle tue vecchie foto non ti serviranno più, puoi anche chiedermi di togliere definitivamente dalla circolazione anche quelle mascherate.

A me comunque non è ancora arrivato nulla. L'email è zazza.marianini chiocciola gmail punto com

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cancello con precisione tutto tutto e poi butto via le foto originali, qualora qualcuno riuscisse ad appropriarsi del mio computer (non sto scherzando). E dopo qualche mese, quanod avrai la protesi e consigli basati sulle tue vecchie foto non ti serviranno più, puoi anche chiedermi di togliere definitivamente dalla circolazione anche quelle mascherate.

A me comunque non è ancora arrivato nulla. L'email è zazza.marianini chiocciola gmail punto com

ciao,

za'

ok mi fido!!!

Cmq ti ho appena mandato una mail con le foto :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

[

No, non è un problema... è un'opportunità!

Un'opportunità di chiudere il conto con la tua alopecia, di desecretarla, di conviverci finalmente senza tabù, di capire che lei c'è e non se ne andrà mai ma che puoi tranquillamente farla accomodare in salotto e quindi non rivolgerle più la parola facendola sentire non importante.

OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!! :devil-01:

Definiamola pure opportunita' :P ...imparero' a conviverci prima o poi ..spero :angry:

Intanto fare le manutenzioni da sola mi fanno risparmiare un po' di soldini, il che nn guasta ...basta imparare !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole. Due immagini sono state alternate come luminosità per evidenziare i capelli rispetto allo sfondo.

Ho lasciato anche le sopracciglia per vedere l'atezza della fronte.

Bethhhhh, hai un apparecchio fotografico con una risoluzione pessima, il mio cellulare di 7 anni fa faceva foto così piccole!

n1612393664301425974724.jpg

beth2e.jpg

beth1q.jpg

41699334563482879132010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti