ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 ho gli occhi incrociati.....forse non sono piu abituata a leggere testi cosi lunghi mi limito alle fiabe per il mio cucciolo.... :wub: vebe' detto questo allora vediamo se ho capito in linea generale: compilo form abbonandomi agli o.c. attendo mail da medusa pago ricevo mail col modulo parametri e elenco incaricati chiamo incaricato e prendo appuntam. faccio calco cn lui e compilo modulo cn lui che mi consiglia invio calco all'indirizzo che mi daranno e invio modulo parametri attendo (con ansia)protesi HO CAPITO TUTTO?? ora vi scrivo come vorrei la mia prox protesi: all lace:lace ultra sott.invisibile light yellow(sul colore sono indecisa....io sono cadaverica) capello 25cm non so ancora se indiano o europeo(accetto consigli)cmq.castano capello liscio l'ondulazione ancora non la so penso 4 densita 120% e sul front 110 ma poi mi consiglia incaricato caso mai stile: freestyle SONO STATA BRAVA? :sudato: c'e altro che dovrei aggiungere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 Il regolamento prevede tutti i passaggi, le condizioni, ecc. Ci piace essere limpidi e mettere nero su bianco tutto nei minimi dettagli, in modo che chi vuole sapere minuziosamente come verrà gestito il suo ordine abbia tutte le informazioni necessarie. Poi per chi si scoccia a leggere tutto il regolamento esiste la guida rapida di Zazza: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ In ogni caso, chi mi contatta per email viene guidato passo dopo passo nelle varie fasi fino alla conclusionde dell'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 HO CAPITO TUTTO?? No :-) Manca la parte del preventivo e il modulo lo ricevi solo dopo che hai pagato il preventivo (l'incaricato ti dice i parametri usando un suo modulo vecchio oppure te li elenca semplicemente) Leggiti la mia guida che va passo passo. all lace:lace ultra sott.invisibile light yellow(sul colore sono indecisa....io sono cadaverica) capello 25cm non so ancora se indiano o europeo(accetto consigli)cmq.castano capello liscio l'ondulazione ancora non la so penso 4 densita 120% e sul front 110 ma poi mi consiglia incaricato caso mai stile: freestyle se sei cadaverica forse meglio leggermente rosa capello se sei indecisa: indiano 4,5 è liscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 si ho letto anche quello di zazza.....il vostro regolamento è limpidissimo sono io che perdo colpi medusa....ok allora ti scriverò sicuramente una mail per non sbagliare......scusa siccome io vorrei fare un superrush order assicurato(80euro) vorrei solo capire come fare a farti una super spedizione calco(+60euro) cosi mi ha detto za' di fare per velocizzare i tempi ma non ho ben capito come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 No :-) Manca la parte del preventivo e il modulo lo ricevi solo dopo che hai pagato il preventivo (l'incaricato ti dice i parametri usando un suo modulo vecchio oppure te li elenca semplicemente) Leggiti la mia guida che va passo passo. all lace:lace ultra sott.invisibile light yellow(sul colore sono indecisa....io sono cadaverica) capello 25cm non so ancora se indiano o europeo(accetto consigli)cmq.castano capello liscio l'ondulazione ancora non la so penso 4 densita 120% e sul front 110 ma poi mi consiglia incaricato caso mai stile: freestyle se sei cadaverica forse meglio leggermente rosa capello se sei indecisa: indiano 4,5 è liscio immaginavo che mi ero persa un pezzo....vabe' dai ho bisogno di sonno non capisco piu' nulla mi sta fondendo il cervello notte e grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 si ho letto anche quello di zazza.....il vostro regolamento è limpidissimo sono io che perdo colpi medusa....ok allora ti scriverò sicuramente una mail per non sbagliare......scusa siccome io vorrei fare un superrush order assicurato(80euro) vorrei solo capire come fare a farti una super spedizione calco(+60euro) cosi mi ha detto za' di fare per velocizzare i tempi ma non ho ben capito come fare quando compili il preventivo ci saranno due apposite domande COmunque ti conviene fare solo il super-rush spedendo il calco in modo ordinario, così hai giusto giusto un mese di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2012 ok mi appunto tutto grazie notte za'......devo andare a leggere le fiabe alla pulce ora...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati