ballerina Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 ALLORA SONO APPENA USCITA DALLA DOCCIA E HO APPENA FATTO UNA CAXXATA.....HO ASCIUGATO I CAPELLI A TESTA IN GIU AVTE PRESENTE UN LEONE???ECCO UGUALE....VABE' LA COSA TERRIBILE E' CHE E' TUTTO RIMASTO INCOLLATO TRANNE UN LATO SI E STACCATO IL TAPE DAL LACE NON DALLA PELLE.....FORSE IN QUEL PUNTO IL LACE E'STATO PULITO MALE????BU.....LA COSA fxxx E CHE ASCIUGANDO COL PHON SI E' RIATTACCATO :lol: COME E' POSSIBILE???????ORA E' APPICCICATO PER BENE....LA SENSAZIONE DI ACQUA SOTTO AL MOMENTO NON LA SENTO PERO' LA PELLICOLA HA PIU BOLLE COME MAI????MA VOI AL MARE COME VI COMPORTATE NUOTATE???NON HO VISTO UN MOVIMENTO MOLTO NATURALE CON I CAPELLI BAGNATI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 ballerina credo che tu abbia bisogno solo di molta pratica ed esperienza e vedrai che giorno per giorno migliorerai la tua perizia nella manutenzione bisogna avere solo un po di pazienza...e non scoraggiarsi ai primi intoppi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 Al mare io se per caso vado dove non tocco non nuoto mai, cosi' almeno affogo ma con la dignita' del mio parrucchino ben attaccato :boy-01: Scherzo!!! Certo che si nuota e si mette la testa sott'acqua. Io metto gli occhialini e vado in apnea a fare manutenzione sotto la barca e tornando su non controllo nemmeno se ho tutto attaccato, lo do per scontato. Non capisco la frase "NON HO VISTO UN MOVIMENTO MOLTO NATURALE CON I CAPELLI BAGNATI"... perche' tu appena uscita dall'acqua scosti i capelli a destra e manca come una diva e tutti vedono il loro movimento? E' difficile che si muovano da bagnati. Quando lavi il tape puo' darsi che si indebolisca sia per l'acqua che per i balsami e shampoo. Se hai i capelli lunghi pesano e se li metti a testa in giu' da bagnati tirano tantissimo. Se poi magari chiedi anche al tuo bambino se si appende a mo' di altalena... Comunque hai scoperto una proprieta' dei tape: se sono staccati solo a causa acqua (e, aggiungo, tape non attaccato bene) allora si riattaccano appena asciutti. Fai attenzione a quanto li "centrifughi" sia in fase lavaggio che in fase asciugatura: piu' li scompigli e piu' ne strapperai tentando di sgrovigliarli. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2012 non mi ricordo nemmeno piu come erano i miei uscita dall'acqua pero' quando uscivo andavo tutto indietro cn la testa ora avrei un po' paura a farlo....quindi voi dite che si e' staccato perche non era incollato bene???per me e' importante saperlo anche perche prox sett. il mio uomo mi vuole portare alle terme e li c'e' acquaaaaaaaaa poi faro' la doccia devo fare una tenuta extra strog......help help io il lace per togliere residui di solvente ho usato lo shampoo ve bene??ho fatto come fa il ragazzo nel video ho anche fatto l'operazione dello specchio.....l'unica cosa che non ho fatto non ho passato del solvente sulla retina prima dello shampoo.... zazza help help help Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Passando alle terme, se intendi bagno turco e sauna finlandese no problem. Se invece intendi anche piscine termali, solitamente non si mette la testa sotto, non è come andare al mare. Questo già potrebbe essere un punto a tuo favore. Per godertele in tranquillità, non sarebbe male rimandare a quando sarai più sicura. Il tuo bagaglio di brava donna includerà tutta una serie di scuse da rifilare all'uomo per posticipare la giornata. Da come descrivi i tuoi tape mi sembra che la parte debole sia la zona della pellicola. Ti consiglierei duo-tac se avessi i prodotti di Luc@, altrimenti potresti provare ad usare anche lì il tape per lace. Ovviamente si tratta di prove che necessitano di tempo. Lo shampoo per togliere i residui di solvente va bene, ovviamente poi va sciacquato ampiamente! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 E non usare i balsami in fase di manutenzione. Come diceva Toto se li lavi con shampoo e balsamo e poi installi, il balsamo pregiudica l'attaccatura. Io li lavo solo con shampoo il giorno della manutenzione e poi al massimo metto un pò di gocce di Cupido e/o Narciso. Solo il giorno dopo li rilavo e ci metto un balsamo. Dico questo perchè dici che si è staccato il tape dal lace. Poi: se si hanno dei dubbi mica è d'obbligo andare con la testa sotto acqua no??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 ....E non usare i balsami in fase di manutenzione. Come diceva Toto se li lavi con shampoo e balsamo e poi installi, il balsamo pregiudica l'attaccatura..... Be' non ho proprio detto cosi'. :042: In fase di manutenzione, qualunque sia lo shampoo, o balsamo, o maschera, basta che questi siano sciacquati per bene. Ogni residuo al tatto deve sparire. I balsamo hanno formulazioni tali, che servono solo a districare ed ammorbidire i capelli. Cosi' come le maschere che hanno dei tempi di posa maggiori ma formulazioni simili. Il loro effetto ristrutturante e' assai relativo. Per quello, come diciamo spesso, occorrono i trattamenti post balsamo a base di cristalli liquidi, o balsamo no-rinse ( SPRAY O IN CREMA ). Anche se questi ultimi non mi piacciono granche'. Tendono a sporcare i capelli lasciandoli opachi. Io a protesi non istallata eviterei le maschere piene di silicone. Quelle si che rischiano di minare l'istallazione. Per il resto fate con shampoo e balsamo cio che volete.... :sorriso-06: Ciaoooooo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Rispondo ad Albelore per me e' d'obbligo andare cn la testa sott acqua ma scherzi che senso ha mettersi una protesi e poi andare in Sardegna e non andare con la testa sott'acqua.....naturalmente zero tuffi dal pedalo' o cose varie ma una nuotatina ci sta tutta credo altrimenti rimanevo col mio parruccone :sorriso-06: da qui fino ad Agosto spero che trovero' ilo metodo piu adatto per una manutenzione perfetta e spero di trovare colle o biadesivi extra forti......a prova di nuotata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2012 Rispondo ad Albelore per me e' d'obbligo andare cn la testa sott acqua ma scherzi che senso ha mettersi una protesi e poi andare in Sardegna e non andare con la testa sott'acqua.....naturalmente zero tuffi dal pedalo' o cose varie ma una nuotatina ci sta tutta credo altrimenti rimanevo col mio parruccone :sorriso-06: da qui fino ad Agosto spero che trovero' ilo metodo piu adatto per una manutenzione perfetta e spero di trovare colle o biadesivi extra forti......a prova di nuotata Il tuffo dal pedalò è una delle cose più tranquille con una protesi, contrariamente a quanto pensa la gente comune. Paradossalmente lavare i capelli favorisce di più il distacco accidentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati