venone Inviato: 11 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2012 Ciao ragazzi... come sapete sto negli usa. ho fatto una cavolata perchè mi sono dimenticato entrambi i tubetti di pegaso a Milano quando son rientrato per natale. Ora che sono tornato negli Usa sono senza colla. Torno in italia definitivo ad aprile quindi mi serve della colla per tirare avanti per 4 mesi, poi una volta in italia recupero i 2 flaconcini. Visto che i prodotti della xxxxx costano poco mi sapete dire qual è il prodotto più sicuro e efficace con composizione vicina a pegaso per cortesia? Io lo userei solo per chiudere gli ultimi 2 mm di front. grazie raga! ciauzz venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2012 Il più simile alla Pegaso è la Ultra Hold. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2012 Esatto e puoi usare lo stesso remover, se ne hai ancora... Precedo le domande degli utenti: "lei" è con te? Altrimenti alla prima tirata viene via tutto!!! Scherzi a parte, tiratona d'orecchi per te e per tutti quelli che come te vanno all'estero senza adeguata preparazione logistica... Non c'è bisogno di pianificare l'Operazione Entebbe, basta avere almeno: - colla - tape - remover In caso di difficoltà, prepararsi prima a rifornirsi in loco, quindi individuare i fornitori locali, che si trovano in quasi tutto il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2012 grazie per le risposte. Ma ho visto che la ultra hold contiene toluene. Qui si diecva che è pericoloso no? Ne esistono negli USA di colle senza toluene come pegaso? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2012 No, non credo che esistano. Il toluene, comunque, è irritante e tossico come quasi tutti i solventi. Non è mai stato dimostrato che provochi il cancro, altrimenti non si troverebbe, al 25%, negli smalti per unghie... In colle come l'Ultra Hold ce n'è il 3% circa ed evapora in pochi secondi dopo essere stato steso sulla cute. Evita di inalarlo, ventila il locale e sei a posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 16 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2012 Precedo le domande degli utenti: "lei" è con te? Altrimenti alla prima tirata viene via tutto!!! Ecco...perlappunto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati