medusa Inviato: 9 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 Alcuni utenti, di cui non ricordo il nick, mi avevano chiesto di essere aggiornati nel caso in cui un nuovo incaricato o parrucchiere fosse stato disponibile in Campania. In provincia di Caserta ne abbiamo due nuovi che lavorano insieme, uno si occupa dei calchi e delle manutenzioni e l'altro dei tagli. Gli abbonati che ne avessero bisogno possono contattarmi in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 9 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2012 Caro Medusa,te lo avevo chiesto io recentemente...(Ricordi di Michelangelo? :sorriso-06: ) Quando arrivano le protesi nuove vediamo di testare quello x i tagli,speriamo sia all' altezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore76 Inviato: 15 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2012 io sono interessato ,posso avere i loro contatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2012 io sono interessato ,posso avere i loro contatti? SALVATORE!!!!! Adesso ESTRAGGO DAVVERO LA FRUSTA CHIODATA (e rinuncerò ai regali della Befana 2013...). Ti ho invitato due volte a leggere le FAQ. Ti reinvito per la terza volta a leggerle, sono qui http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 I contatti degli incaricati regionali vengono forniti solo agli abbonati (non osar chiedere cosa sia un abbonato, c'è scritto nelle faq) ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore76 Inviato: 15 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2012 capisco,ma medusa dice abbiamo 2 nuove persone che lavorano con noi ,uno che si occupoa di calci l altro che fà tagli,credevo fossero parrukkieri no semplici portatori di protesi loro personali,a napoli o provincia c è qualcuno oppure solo caserta come zona campania? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2012 C'è anche un parrucchiere a Napoli e altri utenti che fanno gli incaricati a Napoli e Cassino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2012 Quanta abbondanza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vi71 Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 ahahahah ...ragazzi siete troppo simpatici! mi sono appena abbonato spero di avere presto questi contatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Benvenuto, vi71! Perché non ti presenti e non ci racconti qualcosa di te? Scrivi pure qui, se vuoi, poi ti creerò una nuova discussione. Sei già portatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vi71 Inviato: 1 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2012 portatore da 21 anni (ne ho 41) quindi ho abbastanza esperienza ma il lace per me è una cosa nuova appena ti arriva il mio bonifico voglio subito i contatti in campania e procederò con gli ordini la cosa che mi sta + a cuore è un buon parrucchiere per il taglio porto una pettinatura antisgamo quindi capello lunghezza media ed attaccatura coperta da ciuffi cadenti ma ho sempre sognato i capelli a spazzola come li avevo da piccolo e come mostra uno dei video che avete postato qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent983 Inviato: 10 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2018 Ciao!Sono incappato in questa vecchio post. Questo magico duo è ancora disponibile alle soglie del 2019? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2018 Ciao! Sono incappato in questa vecchio post. Questo magico duo è ancora disponibile alle soglie del 2019? Ciao. Si, ci sono ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati