DirtyDiamond Inviato: 5 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2012 Zero,anche se non visualizzo la foto,il risultato a cui aspiri(ricordo carlton vagamente)e' possibile. Tu che hai preso Michele a modello,hai avuto un' ottima intuizione nella discussione riguardante quest' ultimo:michele nel back e nei parietali non e' pelatissimo(ad occhio sara' un nw4 vs5),mentre tu sei ahime' molto piu' pelato di lui (sei nw 6-7),e questo complica un pochino le cose: Dovresti fare cosi':allungare a 2-3 cm i tuoi(parietali e occipitali),tagliare poi a pochi mm i capelli vicino alle orecchie e un po' piu' su',per poi scalare ad un cm vicino al bordo della protesi,adottando in quelle zone(2,4 e 7 del modulo d' ordine x intenderci)una densita' piu'bassa rispetto alle altre zone, tecnica che uso io e se non sbaglio pure Fbt. Base:rigorosamente lace o al massimo thinskin(la pellicola standard gia' farebbe troppo spessore e si vedrebbe il bordo),da incollare solo con la colla. Inoltre il parrucchiere che ti fara' il taglio,obbligatoriamente deve essere uno molto esperto(nel senso che sappia lavorare bene con le protesi e da anni,nonche' molto pratico di tagli particolari)in quanto un parrucchiere "random" combinerebbe di sicuro inenarrabili disastri. In tal modo lo stacco tra indigeni e posticci,sarebbe ridotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2012 Ciao dirty grazie del tuo tempo Si hai perfettamente centrato la questione.. Credo che in qs modo potrei essere molto molto credibile e il salto di immagine non così drammaticamente sgamabile .. Tutto sta nel scegliere l ondulazione giusta..i ricciolini fantastici di Michele per ora purtroppo non posso Permettermeli io credo.. Troppo sgamo. Pero così come tu mi dici ha molto senso.. Sarebbe tutto più semplice con il kit davanti ma purtr devo aspettare qualche mese.. Intanto continuerò a cercare di capire il più possibile .. Tu come li porti? Ora vado a sbirciare le tue foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Ciao dirty grazie del tuo tempo Si hai perfettamente centrato la questione.. Credo che in qs modo potrei essere molto molto credibile e il salto di immagine non così drammaticamente sgamabile .. Tutto sta nel scegliere l ondulazione giusta..i ricciolini fantastici di Michele per ora purtroppo non posso Permettermeli io credo.. Troppo sgamo. Pero così come tu mi dici ha molto senso.. Sarebbe tutto più semplice con il kit davanti ma purtr devo aspettare qualche mese.. Intanto continuerò a cercare di capire il più possibile .. Tu come li porti? Ora vado a sbirciare le tue foto FINALMENTE torno in italia (fra 15 gg massimo) ho gia compilato i dati per il preventivo...chiedo una all lace o cosa? ora mi tocchera cercare di far crescere sti capelli brutti 3 cm,,, UN ALTRA DOMANDA; la cioocca e indispensabile, ovvero...posso ordinare anche con i campioni del kit..oppure non ridete vi prego () potrei inviare i peli del pube :))))))? someone answer me please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 ciao Zero, come campione và bene una ciocca dei tuoi indigeni,ma in mancanza di ciò andrà benissimo il codice colore a cui corrisponderà il campione del kit dell'incaricato,o quello che hai tu,se lo hai preso, di solito a chi è alle prime armi,viene consigliato un'impianto in lace con ferro di cavallo in pellicola(manutenzione più semplice),ma nel tuo caso visto che vuoi portare i capelli molto corti,forse(ma appena arriva Zazza,o altro utente che porta o ha portato i capelli corti, ti consiglierà meglio lui) è più consigliato uno tutto in lace per i peli pubici,lascia perdere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Sì, per i capelli corti corti meglio all lace, corregge meglio piccoli errori di calco. I peli pubici sei sicuro che siano dello stesso tono dei tuoi capelli? E sono abbastanza lunghi? Ok, NON vogliamo una foto della zona! Se l'incaricato ha una mazzetta colori scegli il colore sulla base della mazzetta, se hai un colore scuro un tono di differenza non sarà la morte. Se non ce l'ha, ad occhio sei 2 o 1B, ma così stracorti è impossibile. Non hai bianchi, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2012 Per carità, se invii peli pubici chissà cosa ti mandano i cinesi!!! Basta scegliere il colore sulla mazzetta. Bentornato nella triste Italia, Zeroblack... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeroblack Inviato: 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2012 Grazie dago Grazie arn Beh si sono scuro.. Ottimo scegliero con mazzetta un pensiero in meno.. Si nn ho per ninete voglia Di tornare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati